Alberghi visitati Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
SOLO HOTEL Aereo + Hotel

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Selezionate date e persone

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi
 > 
 > 
 > Roma

Tutte le strade portano a Roma... e allora, venite a scoprirla con noi!

Quando si dice che tutte le strade portano a Roma ci si riferisce al fatto che l'Impero Romano fu il centro del mondo e che, prima o poi, tutti sono destinati a visitare questa favolosa città e a scoprirne le bellezze.

Le esperienze che offre la città sono infinite. A Roma è possibile visitare la Cappella Sistina e scoprire che le foto non le rendono giustizia nemmeno a metà. Immergersi nel divertente caos del traffico romano guidando una mitica Vespa e osservare centinaia di persone che lanciano le monetine nella Fontana di Trevi.

A Roma ci sono un'infinità di piazze in cui vale la pena fermarsi a contemplare il trepidante ritmo della città: la scalinata di Piazza di Spagna, i bar all'aperto di Piazza Venezia o la meravigliosa Piazza Navona, ad esempio.

See: elenco | Mappa
Hotel Barceló Aran Mantegna in Roma

Nel centro finanziario di Roma, questo hotel moderno è ideale per riunioni di lavoro o turismo cittadino.
Continua a leggere »

Caricamento in corso...
Hotel Barceló Aran Park in Roma

Barceló Aran Park

Roma, Italia

Hotel moderno e ben collegato, nei pressi di Roma, con camere spaziose da poco ristrutturate.
Continua a leggere »

Caricamento in corso...
Hotel Barceló Aran Blu in Roma (Ostia)

Barceló Aran Blu

Roma (Ostia), Italia

Vicino al porto di Roma e con vista sul mar Tirreno, questo hotel è l'ideale per una fuga romantica.
Continua a leggere »

Caricamento in corso...
PrecedenteSuccessivo

Shopping a Roma

Roma è un invito irrinunciabile allo shopping. Poche città al mondo offrono una selezione di negozi come quella di Via del Corso e, allo stesso tempo, mercatini e negozi di artigianato come quelli di Via Margutta. Il Mercato Trionfale, quello alimentare e dei fiori di Piazza Navona, poi, sono luoghi di particolare suggestione, dove potrete divertirvi prestando orecchio alle voci caratteristiche del posto.

Piaceri gastronomici a Roma

Se il caffè espresso è il simbolo dell'Italia, a Roma non si può omettere la visita al Tazza d'Oro o al Bar Calisto, dov'è possibile assistere anche a meeting culturali singolari. In estate, consigliamo invece di non perdervi il tipico Grattachecca.

Il cibo è il cuore dell'urbe romana. Nel quartiere di Trastevere si possono trovare i migliori antipasti o aprire un dibattito su quale locale prepara il miglior tiramisù della città. E, ovviamente, è d'obbligo una visita alle trattorie, per assaporare le sublimi pizze o i piatti di pasta. Luoghi leggendari come Felice, a Testaccio; quelli più accessibili come Da Giovanni, Baffetto o più eleganti, come Le Tre Zucche sono una garanzia di appagamento per palato e stomaco. E per spezzare la fame, niente di meglio di un classico gelato italiano, specialmente se proviene dalla gelateria Giolitti.

Cosa vedere a Roma

L'ingresso all'imponente Colosseo dalla porta dei gladiatori è un'esperienza incredibile da completare magari andando ad assistere, nello stesso giorno, ad una partita della Roma allo Stadio Olimpico. Scoprire un altro paese, Il Vaticano, senza doversi spostare.

Il Panteon, Santa Maria Maggiore, la Basilica di San Pietro, il Circo Massimo... 3000 anni di cultura si concentrano in questa città che invita all'azione e alla contemplazione, ma mai e poi mai vi lascerà insoddisfatti. Roma è la città in cui qualunque turista sogna di poter tornare. Per questo è stata, è e sempre sarà la città eterna.