Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Vista de la ciudad de Praga

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Praha

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Praha

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Subscribe to the YouTube channel here
  • Follow us on Facebook here
  • Síganos en Google+ aquí

Cartina della Repubblica Ceca

Cartina di Praga

Dati di interesse

Moneta: corona ceca

Popolazione: 1.200.000 abitanti

Elettricità: 220 volt CA, 50 Hz (spina europea con 2 spinotti metallici rotondi)

Lingua ufficiale: ceco. È anche molto diffuso il tedesco

Ora ufficiale: GMT +1

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Praha

Informazioni sulla destinazione

Paese

LaRepubblica Cecaè un paese montuoso dell'Europa centrale che vanta stili architettonici che vanno dal barocco al modernista fino alle avanguardie. Una terra picaresca ricca dicastelli e storiacapace d'incantare qualunque visitatore.

Culla di Kafka e Milan Kundera, per citare alcuni degli scrittori famosi, la popolazione Ceca è sincera e amichevole, influenzata in molti modi dai paesi circostanti. Dopo la caduta del regime comunista, nel 1989, la Repubblica Ceca ha catturato l'attenzione di visitatori provenienti da tutto il mondo grazie alla sua cultura, alla storia, alle massicce foreste, alle incantevoli città e ai suoi centri spa.

Praga è famosa anche per la Fiera internazionale del libro.

Descrizione dell'area

Un gioiello europeo, Praga è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Praga sprigiona magia da ogni angolo. Con le sue strade incantevoli, che sembrano essere state prese direttamente da una favola, Praga è fredda in inverno, bellissima in primavera e in autunno e tiepida in estate. Come se non bastasse, la città vanta un gran numero di offerte culturali: musei, festival di musica classica (il famoso Prague Spring Festival) e una florida attività teatrale.

Praga è una città ricca di fascino. Assaporate un bicchiere di vin brulè al centro del Mercatino di Natale o fate un giro in battello sotto il Ponte Carlo e lungo il fiume Vltava, guardando il cielo.

È difficile descrivere la bellezza di Praga, il modo migliore per scoprirla è perdendovi nelle sue strade, ammirando i magnifici luoghi di cui è fatta, perché ogni angolo a Praga merita di essere scoperto.

Gastronomia ceca

Zuppa. La zuppa è un piatto molto popolare a Praga e ve ne sono una varietà notevole: La zuppa nazionale (ceská bramborová) con carote, funghi e patate; altre come quella di capesante o di cavoli con pancetta (zelnacka); e, ovviamente, non si può non menzionare il famoso piatto di carne, il Goulash

Prosciutto di Praga Uno dei piatti tipici di Praga è il prosciutto ripieno di panna montata

Foie grascon cipolle (Husí játra na cibulce)

Visite

L'Orologio astronomico di Praga, o anche l'L'orologio astronomico della città vecchiaè una delle attrazioni turistiche più rinomate e visitate nel centro storico di Praga. Si tratta di un orologio astronomico medievale situato sul muro meridionale del municipio nel borgo antico di Praga (GPS: 50 05 16.59 N, 14 25 14.489 E). Benché l'orologio abbia subito numerosi danni nel corso del tempo, è sempre stato riparato per preservarne l'integrità tecnica, artistica e spirituale il più possibile. Ad oggi, è forse l'orologio astronomico medievale meglio conservato del mondo. L'intero orologio astronomico, le lancette, il meccanismo dei rintocchi, campane e movimenti degli apostoli e delle altre sculture è controllato essenzialmente dall'originale apparecchio in ferro, costruito nel 1410 daMikuláš di Kadan. Dal 1866, anno di un grande restauro, contribuisce al controllo il cronometro meccanico di Romuald Božek.

Castello di Praga. Apprendete la storia del cacao e l'arte della fabbricazione del cioccolato

Il Vicolo d'oro. Una delle più belle strade interne al castello ed anche la strada dove visse Franz Kafka

Cattedrale di San Vito. In stile gotico, è situata all'interno del castello, che fu la residenza di re e regine di Boemia e ora ospita l'ufficio del presidente

Il Ponte di San Carlo è il più famoso monumento di Praga, unisce la Città Vecchia alla Città Piccola, una zona pedonale piena di bancarelle e artisti. Un'altra possibilità è quella di passare sotto il ponte in barca

Cimitero Ebraico di Praga. Questo luogo emblematico e mozzafiato è stato a lungo il solo posto in cui gli ebrei di Praga potevano essere sepolti (un trucco efficace per evitare le lunghe code in biglietteria, può essere quello di acquistare i biglietti nelle sinagoghe).

Shopping

I prodotti tipici di Praga sono i cristalli di Boemia e le bambole. Prodotti tipici si possono trovare nell'area del

Havelský Trh market. Il luogo perfetto per acquistare un autentico giocattolo in legno, bambole e cristalli di Boemia
Art Décoratif. Negozio che vende oggetti d'arte, artigianato e gioielleria