Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Playa del hotel Barceló Punta Cana
SOLO HOTEL Aereo + Hotel

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi


Occidental Caribe

Selezionate date e persone


Occidental Caribe

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su YouTube
  • Síganos en Google+ aquí

Cartina della Repubblica Dominicana

Cartina di Punta Cana

Dati di interesse

Moneta: Peso dominicano (RD$). Anche il dollaro americano (US$) è generalmente accettato

Ora ufficiale: UTC - 5.

Lingua ufficiale: Spagnolo. In molte zone del paese si parla anche inglese

Popolazione: Circa 8 milioni di abitanti nella Repubblica Dominicana

Elettricità: 110 V. Le prese sono a 3 spinotti piatti

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Occidental Caribe

Informazioni su Punta Cana - Repubblica Dominicana.

Paese

La Repubblica Dominicana è un vero paradiso. L'isola ha molto da offrire, sia per gli amanti del divertimento che per gli appassionati del relax e della natura. Le bellissime spiagge di sabbia bianca lambita dalle acque turchesi e circondate da una vegetazione rigogliosa sono irresistibili.

Questo paese offre molto più che sole e spiaggia: i suoi paesaggi vi cattureranno con i loro contrasti. Offre luoghi insoliti di straordinaria e sorprendente bellezza, come montagne attraversate da fiumi con cascate e laghi e ricchi di un'abbondante fauna esotica.

Nella Repubblica Dominicana potrete visitare la vetta più alta dei Caraibi, passeggiare per le prime vie, il primo ospedale, la prima università e la prima strada asfaltata del Nuovo Mondo.

Descrizione della zona

Punta Cana è un vero paradiso. È un luogo affascinante e accogliente, l'ideale per una meravigliosa vacanza caraibica. Tra le palme e le piantagioni di cocco, potete godervi Playa Bávaro, una magnifica spiaggia di 3 km di lunghezza di fine sabbia bianca bagnata da acque turchesi.

Oltre alle sue spiagge paradisiache, Punta Cana permette di svolgere una grande quantità di attività sportive come vela, golf, pesca o attività subacquee.

Gastronomia

La gastronomia dominicana riflette le influenze spagnole e africane che hanno inciso nella formazione socioculturale del paese. Il piatto nazionale tipico è il sancocho, uno stufato che combina diverse carni, fagioli, patate dolci e banane. Altre specialità sono il maiale arrosto, qualsiasi tipo di pesce e frutti di mare e un'ampia varietà di squisiti frutti tropicali.

Visite

Isola Saona. Fa parte della riserva naturale del Parco Nazionale dell'Est. Ci sono grotte e lagune all'interno dell'isola che gli uccelli migratori utilizzano come rifugio.

Parco nazionale Los Haitises. Area protetta per la sua formazione geologica, la flora e la fauna. Nel parco si può trovare la grotta dell'Angelo, oltre agli isolotti Los Pájaros, la foresta tropicale, le mangrovie e varie grotte con fiumi sotterranei.

Cascata el Limón. Un'impressionante cascata di 55 m di altezza si trova nella giungla di Samaná.

Altos de Chavón. Nota come la città degli artisti, in essa convivono l'arte nazionale e internazionale. Ci sono una scuola d'arte, eccellenti ristoranti, un museo di arte pre-ispanica e un imponente anfiteatro.

Santuario de Nuestra Señora de la Altagracia a Higüey. Qui potrete trovare l'immagine di Nuestra Señora de la Altagracia, la patrona di tutti i dominicani.

Pico Duarte. Nella Repubblica Dominicana potrete visitare la vetta più alta di tutti i Caraibi, passeggiare per le prime vie, il primo ospedale, la prima università e la prima strada asfaltata del Nuovo Mondo.

Acquisti

In Plaza Dominicana, all'interno del complesso alberghiero di Barceló, ci sono vari negozi dove potrete trovare prodotti artigianali locali come la guayabera (una camicia di puro lino molto leggera e comoda) fino a diverse statue di argilla, gioielli d'ambra, larimar o corallo, ceramica e mobili di mogano.