Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Playa del hotel Barceló Atenea Mar

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Atenea Mar - Adults only

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Atenea Mar - Adults only

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su YouTube

Cartina della Spagna

Cartina Barcellona

Dati di interesse della Spagna

Moneta: euro

Ora ufficiale: UTC + 2 in estate. UTC + 1 in inverno

Lingua ufficiale: spagnolo

Elettricità: 220 V

Events in Barcelona
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Atenea Mar - Adults only

Informazioni sulla destinazione

Paese

La Spagna è una delle destinazioni più apprezzate al mondo per la sua diversità e cultura. Paese del buon vivere, i suoi abitanti amano godersi la vita in strada e in compagnia.

La Spagna è estremamente diversificata: ogni regione vanta le sue tradizioni e la sua gastronomia. Terra di vini e allegria, di flamenco, di danze e tradizioni. la Spagna sorprende il visitatore.

Oltre alla sua incredibile e variopinta cultura e al calore della sua gente, scoprirete un paese di contrasti, di città magnetiche e paesaggi naturali incredibili. Addentrandovi nell'entroterra di questa ricca penisola, scoprirete la Spagna più autentica, con i magici paesaggi del nord, le incredibili praterie e i verdi boschi bagnati dall'Atlantico.

O magari scoprirete la costa mediterranea, con le sue isole fresche e verdi dove la brezza marina renderà il vostro soggiorno indimenticabile, per non parlare della ricca Andalusia, fonte di ispirazione per artisti celebri come Hemingway.

Questa è la Spagna; una musa inebriante che ammalia il viaggiatore.

Descrizione della zona

Una città di mare, arte e avanguardia, vera culla del Modernismo. Questa è Barcellona, un luogo dove è possibile ammirare ovunque la cultura spagnola, gli svaghi e i negozi nel Port Vell e fare una piacevole passeggiata lungo le Ramblas, sempre inondate di allegria e dalla freschezza della gente.

Questa magnifica città è situata sulla costa del Mediterraneo, al nord-est della Spagna ed è il capoluogo della Comunità Autonoma della Catalogna.

Gastronomia

L'offerta gastronomica di Barcellona è adatta a tutti i portafogli e a tutti i palati. In questa città potrete trovare dai semplici bar di tapas fino ai ristoranti che servono i migliori e più succulenti banchetti. In Catalogna, abbondano il pesce fresco, carni di qualsiasi tipo, nonché la frutta e la verdura, ingredienti da mixare per creare piatti diversi e squisiti.

Se deciderete di recarvi a Barcellona, potrete degustare piatti deliziosi come la escudella i carn d'olla, il potage di verdure o la "pilota", per finire con un'ottima crema catalana, il dolce più famoso della Catalogna.

Visite

La Sagrada Familia: Antoni Gaudí è l'autore di questo impressionante monumento che potrete ammirare nella città di Barcellona

Parco Güell: grande giardino con elementi decorativi sempre a opera di Antoni Gaudí

La Rambla
: qui potrete lasciarvi sedurre dalle statue umane, dai negozi e dalla gente

Il Barrio Gótico: centro storico di Barcellona e zona più antica della città

La ca
ttedrale di Barcellona: presenta un interno gotico a tre navate

Plaza del Rey: caratterizzata dalla presenza di edifici medievali.

Acquisti

Il centro della città di Barcellona è ricco di negozi e attività commerciali dove potrete acquistare qualsiasi capo di abbigliamento e i migliori gioielli locali e internazionali, oppure recarvi presso un antiquario o nei negozi di artigianato.

Tuttavia, se volete assaporare l'essenza di Barcellona, non potete lasciare questa città senza avere prima visitato La Boquería, dove troverete una quantità infinita di prodotti alimentari tipici della città.