Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Deportes del hotel Barceló Varadero

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi


Allegro Isora

Selezionate date e persone

La vostra scelta


Allegro Isora

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su Pinterest
  • Seguiteci su YouTube
  • Síganos en Google+ aquí
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Allegro Isora
PrecedenteSuccessivo

Sport e attività

L'hotel Allegro Isora dispone di un ampio ventaglio di attività per rendere il vostro soggiorno una vacanza indimenticabile.

Avvistamento cetacei

La costa sud est di Tenerife è un luogo privilegiato per l'osservazione dei cetacei in libertà, considerando che vi sono colonie di calderones e delfini che vivono qui tutto l'anno.

La loro presenza è talmente prossima alla costa, che Tenerife è al primo posto in Europa in ordine di importanza per il numero di persone che praticano l'avvistamento dei cetacei in libertà. Se ne possono contare fino a 21 specie differenti in queste acque, dalla gigantesca balena blu alla temibile orca. Ci sono due specie che risiedono qui, il calderón tropicale e il delfino dal naso a bottiglia, che si possono avvistare durante quasi l'80% dei giorni dell'anno, con una percentuale di avvistamento vicina al 100%.

Un'opportunità da non perdere, poiché pochi posti al mondo offrono questa ampia varietà a così poca distanza dall'hotel. Mezzo milione di persone che ogni anno fanno visita ai nostri cetacei, non possono certo sbagliarsi.

Trekking a Masca

Discendete il Barranco di Mascae riempite i vostri occhi con lo splendore di un luminoso paesaggio in cui scoprire l'esclusiva flora autoctona.
Avrete il tempo di gustare il cibo tipico delle Canarie come il formaggio fresco di capra, il succo di cactus, gli speciali vini locali ed anche le marmellate e le salse caserecce. La discesa dura dalle 3 alle 4 ore. Quando arriverete alla spiaggia potrete concedervi un meritato bagno e rilassarvi al sole, aspettando l'arrivo della barca per il ritorno a Los Gigantes.

Immersioni

Tenerife è un vero paradiso per delle vacanze "sotto il mare" grazie ai suoi fondali marinidi grande ricchezza naturale; un clima singolare con temperature tra i 19 e i 25 gradi per tutto l'anno e un mare quasi sempre calmo.

Barche affondate, grotte e tunnel vulcanici sono un ulteriore incentivo per praticare questo sport a Tenerife. Inoltre, l'isola dispone di una rete completa di centri per praticanti esperti o principianti

Trekking

I sentieri di Tenerife vantano una ricchissima varietà di panorami circostanti, climi, ambienti e gradi di difficoltà. Percorrerli permette di accedere a un livello di conoscenza più profondo dell'isola, scoprire la sua bellezza nella sua totalità e venire a contatto con la vita dei suoi abitanti, i Guanci. Furono loro che batterono i primi sentieri attraverso i fitti boschi di lauri o verso la zona dei pascoli vicino al Teide.

Pesca

Mettete alla prova le vostre abilità con la pesca sportivadi fronte alla costa rocciosa di Tenerife. Potrete scegliere tra una grande varietà di pesci difficili da prendere come il sarago, il pesce gatto, la cernia, ecc...

Potrete praticare la pesca d'altura, la pesca a fondo, la pesca costiera e la pesca con mulinello elettrico.

Visite a diversi parchi

Visite al Loro Parque: Il "Must" delle Canarie:
Immergetevi nella natura più selvaggia e potrete ammirare le specie di uccelli più originali che volano liberamente. E l'avventura è appena all'inizio: ad ogni passo potrete imbattervi in animali come il giaguaro, la tigre del Bengala, la famiglia di gorilla che vi faranno ridere e godere delle loro esibizioni. Non dimentichiamo gli spettacoli dei delfini, le orche e i leoni marini che divertiranno tutta la famiglia con la loro intelligenza e le loro abilità. Possibilità di trasferimento da sud con un supplemento sul costo del biglietto d'ingresso.

Aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:45

Visite al Siam Park:
Il parco acquatico più moderno ed esclusivo d'Europa vi apre le sue porte per un'esperienza emozionante. Scoprirete la più grande onda artificiale del mondo, di 3 metri d'altezza, che i più audaci potranno surfare. Troverete tante altre attrazioni per tutta la famiglia. I più piccoli scopriranno i piaceri dell'acqua nella fortezza acquatica.

*Possibilità di combinare l'ingresso al Siam Park con quello del Loro Parque con il TwinTicket. Autobus gratuito da Los Cristianos, Playa de Las Américas e Fañabe.

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 in inverno e fino alle 18:00 in estate.

Quad Safari

Escursione in quad per boschi, deserti, paesaggi vulcanici e per offrirvi una prospettiva differente dell'isola di Tenerife. Le escursioni saranno tranquille e rilassanti. A scelta, tre percorsi diversi da 1 ora e 30 minuti, 3 o 4 ore. Età minima 12 anni (patente non obbligatoria).

Tamaran Jeep

Escursione in Jeep. Se volete esplorare l'isola, fino ai punti più remoti, siamo specializzati in percorsi con fuoristrada o monovolume. Vi condurranno fino al nord dell'isola di Tenerife, attraverso le zone rurali di Icod de los Vinos o a passeggiare in una strada di Los Realejos. Un altro percorso va dal Teide a Masca fino agli angoli più nascosti e peculiari. Forse non avrete il tempo di vedere tutto, ma non potete ripartire senza una rapida escursione sul vulcano Teide, e all'ora di cena sarete già di ritorno. Potrete anche visitare la Gomera. Per arrivare su quest'isola dovrete partire dal porto di Los Cristianos alla volta di San Sebastián de la Gomera, dove avrà inizio un'avventura indimenticabile.

Escursione a La Gomera

La Gomera è un'isola che è stata proclamata Patrimonio dell'umanità dall'Unesco, l'unica in tutta la Spagna ad aver ricevuto tale riconoscimento. Il viaggio avrà inizio presso il porto di Los Cristianos a Tenerife. Arrivando in traghetto a San Sebastián de la Gomera, da sud, risalirete il bosco di lauri del Parco Nazionale di Garajonay, dalla vegetazione incontaminata. Rimarrete a bocca aperta per la bellezza di terre tanto fertili. Dopo il pranzo ci sarà una dimostrazione del "silbo gomero" (il fischio di La Gomera), una forma di comunicazione che esiste solo su questa piccola isola.

Altre attività

Surf nella spiaggia di punta blanca
Scuola di vela a 5 km a Playa San Juan
Moto acquatiche sulla costa delle scogliere di Los Gigantes
Ciclismo su strada
Mountain bike su strada e downhill