Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Vistas en el hotel Barceló Marbella

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Marbella

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Marbella

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Follow us on Facebook here
  • Follow us on Twitter here
  • Subscribe to the YouTube channel here
  • Síganos en Google+ aquí

Video della destinazione

Marbella

Cartina della Spagna

Cartina di Marbella

Dati di interesse della Spagna

Moneta: euro

Ora ufficiale: UTC + 2 in estate. UTC + 1 in inverno

Lingua ufficiale: spagnolo

Elettricità: 220 V

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Marbella

Informazioni sulla destinazione

Paese

España por su diversidad y cultura es uno de los destinos más atractivos del mundo. País de buen vivir, sus gentes disfrutan de la vida en la calle y en compañía.



España es diversa, cada región tiene sus propias tradiciones y gastronomía. Tierra de vinos y de alegría, de flamenco, de danzas y tradiciones. España sorprende a quienes lo visitan.



Además de su increíble y variada cultura, de la amabilidad de sus gentes, descubrirá un país de contrastes, de magnéticas ciudades e increíbles parajes naturales. Viaje por el interior de esta rica península para descubrir la España más castiza, descubra los mágicos parajes del Norte de España, con increíbles praderas y verdes bosques, regados por el Atlántico.



O su costa mediterránea e islas, frescas y verdes, donde la brisa del mar hará de su estancia algo inolvidable. Sin dejar de mencionar la rica Andalucía, inspiración de artistas de renombre como Hemingway.



Esto es España, un país que embruja a quienes lo visitan, una musa que embriaga.

Descrizione della zona

Málaga, città che ha dato i natali al pittore Pablo Picasso, è una meta turistica d'eccellenza grazie alle sue infrastrutture, al clima piacevole e al litorale.

Questa provincia si trova tra il mar Mediterraneo e le montagne ed è nota come La Costa del Sol, il cui cuore ed epicentro è Marbella. Questa città è famosa per il glamour, le spiagge e i divertimenti che offre.

Marbella ha destato l'interesse di personaggi famosi e famiglie reali che l'hanno scelta come meta delle proprie vacanze. Riflesso di questa epoca dorata sono Puerto Banús e la Milla de Oro.

Ad ogni modo, Marbella presenta anche un delizioso centro storico in stile tipicamente andaluso. Le sue stradine punteggiate di fiori e case bianche saranno per voi il luogo ideale per una piacevole passeggiata. Avrete tutto ciò che desiderate per le vostre vacanze, infrastrutture di prima qualità, sole, arte, buona gastronomia e i migliori negozi.

Gastronomia

Málaga, da buona città andalusa, offre un'ottima varietà di "tapas". Ai piatti tipicamente andalusi, come il "gazpacho", occorre aggiungere tra i piatti tipici della zona: la "berza de coles" (minestra di cavoli), l'"ajoblanco" (zuppa fredda) con chicchi d'uva, pesce e frutti di mare tipici delle zone costiere, l'insalata di Málaga, la frittura di pesce, il riso alla marinara, le "gachas" (dolce tipico), i gamberi al "pil pil" e la zuppa di Málaga.

Per concludere ogni buon pranzo, spuntino o cena che si rispetti, la zona di Málaga offre ai commensali i suoi vini dolci da dessert con la Denominazione di Origine di Málaga.

Visite

Museo storico dell'Alcazaba.

L'
Alcazaba. Palazzo fortezza dei governanti musulmani della città.

Teatro romano.
Ubicato ai piedi dell'Alcazaba. Costruito all'epoca di Augusto e utilizzato fino al III secolo. È stato scoperto durante la realizzazione di un giardino.

Museo Picasso
- Palazzo di Buenavista. Questo palazzo rinascimentale del XVI secolo (l'esempio più importante di architettura signorile dell'epoca) ospita più di 20 opere, tra dipinti, disegni, sculture, ceramiche e incisioni di Pablo Picasso donate da Christine e Bernard Ruiz-Picasso.

Giardino botanico-storico La Concepción.
Uno dei gioielli di Málaga. La Finca de La Concepción è il giardino tropicale più bello e importante della Spagna e uno dei migliori in tutta Europa. Creato nel 1850 dai marchesi della famiglia Loring, fu dichiarata Giardino storico-artistico nel 1943.

Il Verdial.
Cultura contadina tipica di Málaga. Indica un canto, una melodia e un ballo precedenti al flamenco. Si distinguono da quest'ultimo per il numeroso accompagnamento di strumenti a corda e a percussione che denotano un'influenza araba.

Altre visite:
Museo Casa de Muñecas (Museo Casa delle bambole), Museo de Artes.

Acquisti

A Puerto Banús, troverete negozi di lusso delle grandi firme internazionali. Se desiderate acquistare un ricordo di Marbella, vi consigliamo di fare un giro nel centro storico della città.

A Marbella, lo shopping è uno degli svaghi preferiti, e basta recarsi in uno dei suoi centri commerciali per rendersene conto.