Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Sevilla Renacimiento

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Sevilla Renacimiento

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su YouTube
  • Seguiteci su LinkedIn
  • Síganos en Google+ aquí

Cartina della Spagna

Cartina di Siviglia

Dati di interesse della Spagna

Moneta: euro

Ora ufficiale: UTC + 2 in estate. UTC + 1 in inverno

Lingua ufficiale: spagnolo

Elettricità: 220 V

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Sevilla Renacimiento

Informazioni sulla destinazione

Paese

La Spagna è una delle destinazioni più apprezzate al mondo per la sua diversità e cultura. Paese del buon vivere, i suoi abitanti amano godersi la vita in strada e in compagnia.

La Spagna è molto diversificata, ciascuna regione vanta proprie tradizioni e gastronomia. Terra di vini e allegria, di flamenco, di danze e tradizioni. La Spagna sorprende il visitatore.

Oltre alla sua incredibile e diversificata cultura e all'accoglienza delle sue genti, scoprirete un paese di contrasti, di città magnetiche e paesaggi naturali incredibili. Se vi addentrate nell'entroterra di questa ricca penisola, scoprirete la Spagna più autentica, i magici paesaggi del nord, con incredibili praterie e verdi boschi, bagnati dall'Atlantico.

Oppure potrete scoprire la costa mediterranea e le isole, fresche e verdi, dove la brezza marina renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Per non parlare della ricca Andalusia, fonte di ispirazione per artisti celebri come Hemingway.

Questa è la Spagna; un paese che strega chi vi si reca in visita, una musa che inebria.

Descrizione della zona

Siviglia, città magica, capitale dell'Andalusia. Come recita una canzone spagnola, “Siviglia ha un colore speciale…”

L'architettura della città è un misto di cultura cristiana e araba, le sue strade sembrano stregate dal fascino andaluso. In questa città, potrete vivere l'atmosfera della "fiesta", degustare "tapas", assistere a una corrida o a spettacoli di flamenco.

Siviglia è una città culturale: lungo le sue strade romantiche, appassionate e stravaganti, si respira l'arte. La città offre molte attrattive: sarà per voi sempre possibile tornare e scoprire qualcosa di nuovo.

Potrete visitare la La Giralda e il Parco María Luisa per sentire il fascino andaluso, oppure potrete andare a Plaza de la Alfalfa e in Calle Betis e magari lasciarvi coinvolgere dal brio dei sivigliani.

Ci sono due momenti in cui Siviglia si mostra nel suo massimo splendore: durante la Semana Santa (Pasqua), molto sentita in città e fra le più importanti in Spagna, e durante la Feria de Abril, quando potrete vivere Siviglia al suo apice.

Gastronomia

La varietà di "tapas" sivigliane, il meglio del meglio; potrete assaggiare una frittura di pesce con una buona birra e una "tapa" di prosciutto, un delizioso gazpacho o gustosi spiedini moreschi. Se desiderate qualcosa di più sostanzioso, potrete ordinare uova alla flamenca o un "cocido" (stufato) andaluso.

Fra i dolci più popolari della cucina sivigliana, potrete assaggiare le "yemas de San Leandro" (pasticcini a base di uova e zucchero) o le "torrijas" (dolce di pane inzuppato nel vino con zucchero), tipiche della Semana Santa.

Siviglia e la gastronomia sono una cosa sola, come il buon vivere.

Visite

Barrio di Santa Cruz. Quartiere di origine araba ed ebraica nel quale è possibile visitare i monumenti più rappresentativi della città. Fra questi, troviamo la cattedrale di Siviglia, la terza più grande al mondo, la Giralda, minareto dell'antica moschea sulla quale è stata costruita la Cattedrale e principale simbolo della città, i Reales Alcázares, complesso di grande bellezza architettonica, che raccoglie diverse correnti artistiche, e la Casa de la Lonja, anche detta Archivo de Indias, edificio rinascimentale del XVI secolo.

Torre de Oro.
Torre ottagonale costruita sotto la dominazione musulmana come protezione e punto d'avvistamento della capitale andalusa.

Il Parco María Luisa. Spettacolare parco che inonda di fiori la zona tra il fiume Guadalquivir e il centro storico di Siviglia.

Plaza de España.
Impressionante costruzione modernista, fiancheggiata da un lago artificiale e sormontata da due torri spettacolari, situata nel Parco María Luisa.

Ponte di Triana
Bell'esempio di architettura di ferro del XIX secolo che conduce al cuore del popolare quartiere di Triana.

Plaza de Toros de la Real Maestranza. Arena dei tori costruita nel XVIII secolo, è uno degli edifici più emblematici di Siviglia.

Casa Pilatos. Bellissimo palazzo mozarabico costruito tra il XV e il XVI secolo. Plaza Alfalfa e Calle Betis, sono i centri nevralgici del divertimento in città.

Acquisti

Mercatini:

In Plaza de la Magdalena e Plaza del Duque dalle 10 alle 21, da giovedì a domenica.
La via principale per i negozi è Calle Sierpes e le vie limitrofe, Calle Tetuán e Velázquez