×
Altre destinazioni ×

Itinerario a cavallo a Granada

Durata

2 ore

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Periferia

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa (Gruppo minimo: 2 personas)
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Bambini, Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Entra in sintonia con la natura facendo questo itinerario a cavallo nei pressi di Granada. Un’attività perfetta per conoscere il mondo dei cavalli e acquisire alcune abilità essenziali per avvicinarci all’equitazione.

A 15 chilometri scarsi da Granada, nella località di Belicena, si trova il Club de los Caballos, un centro ippico dove potremo seguire questa lezione di equitazione per principianti con una passeggiata che renderà l’esperienza divertente e dinamica, regalandoci qualche momento speciale tra i pioppeti.

Tutto quello che devi sapere Ruta a caballo por Granada

Se sai già andare a cavallo o se è la prima volta, nel Club de los Caballos ti invitano a partecipare al corso di equitazione e a godere di una passeggiata unica e memorabile che ti aiuterà a staccare la spina e a entrare in sintonia con la natura e con te stesso.

Durante la visita potrai acquisire alcune abilità essenziali per montare a cavallo e seguire le spiegazioni e le indicazioni degli istruttori del Club, grazie ai quali in poco tempo imparerai a conoscere l’arte equestre. Gli itinerari disponibili che potrai realizzare – sempre insieme agli istruttori – si adattano al livello di ogni persona ed è un’opzione perfetta per svolgere l’attività in famiglia, in coppia o con gli amici.

L’esperienza dura 2 ore. Non dimenticare che per questa attività si raccomanda di indossare indumenti comodi, preferibilmente sportivi e pantaloni lunghi. In estate si raccomanda di indossare gli occhiali da sole, il cappello e la crema solare.

Esperienze vicine