×
Altre destinazioni ×

Giro in Mongolfiera nella provincia di Granada

Durata

4 ore

Valutazione

Lingua

Francese, Inglese, Spagnolo

Posizione

Guadix

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa
  • gruppo massimo: 14 personas
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Bambini, Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Viaggia tra le nuvole e ammira la grandezza della provincia di Granada dall’alto, osservando alcuni dei luoghi più spettacolari di una zona di grande bellezza paesaggistica. Assapora la pace e l’armonia di cui potrai godere contemplando le meraviglie dell’Andalusia dall’alto. Il giro in mongolfiera su Granada sarà un’esperienza diversa e unica che ricorderai per tutta la vita.

Tutto quello che devi sapere Paseo en Globo Guadix

Questa esperienza, ideale da fare in famiglia o in coppia, è organizzata dalla compagnia Glovento Sur, che offre giri in mongolfiera con diversi itinerari attivi in tutta la geografia andalusa. Potrai trascorrere mezza giornata in loro compagnia e fare un giro in mongolfiera nella straordinaria zona di Guadix, un luogo privilegiato in un ambiente unico con viste mozzafiato.

Il volo inizierà nella località di Guadix, a 60 km da Granada città; qui potremo ammirare la Cattedrale della città, l’alcazaba, i quartieri delle grotte, le straordinarie miniere di Alquife e i pendii della Sierra Nevada.

L’attività inizierà alle 8 di mattina – a seconda della stagione – e durerà 4 ore circa, con un tempo di volo effettivo di 60 minuti.

Dopo essere tornati a terra, risaliamo sulla mongolfiera per fare il battesimo dell’aria durante il quale sarà consegnato un attestato in ricordo della piacevole esperienza. In ultimo, si invitano i clienti a una colazione prima di essere riaccompagnati al punto di partenza.

Goditi questo impressionante giro in mongolfiera e conosci Granada da un’altra prospettiva.

 

 

 

Esperienze vicine