×
Altre destinazioni ×

Giro in Quad nell'Alpujarra granadina

Durata

1 ora e mezza

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Periferia

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta

In cosa consiste l’esperienza

Scopri la valle del fiume Guadalfeo e i campi di olivi centenari con questo piacevole giro in quad organizzato da Aventura Alpujarra. È un’esperienza di turismo alternativo perfetta per staccare la spina mentre scopri il paesaggio naturale di questa pittoresca zona granadina. Sia gli amanti della montagna che gli amanti del turismo d’avventura troveranno in questo tour il programma ideale.

Tutto quello che devi sapere

Aventura Alpujarra è un’azienda che si dedica a promuovere il turismo alternativo. Si trova a Órgiva, il municipio più ampio e popolato dell’Alpujarra, a 1 ora di macchina dal centro di Granada.
Un giro in quad comporta numerosi vantaggi; potrai, infatti, ottimizzare meglio il tempo a disposizione e addentrarti in qualsiasi sentiero per scoprire la singolarità del paesaggio naturale.

Per godere di questa raccomandabile esperienza è imprescindibile avere la patente (A o B) e firmare un documento in cui il cliente si impegna a seguire in qualsiasi momento le indicazioni dell’istruttore che ti accompagnerà durante il percorso. È un’esperienza adatta a ogni tipo di pubblico, inclusi i minorenni, purché accompagnati da un adulto che guiderà il veicolo.

Aventura Alpujarra consiglia ai partecipanti di indossare indumenti comodi e scarpe sportive e, se l’attività si svolge in autunno o inverno, di portare un giacchetto pesante. Ai sensi del regolamento, è imprescindibile indossare il casco, che sarà fornito dall’azienda insieme al copricapo igienico.

Se stai cercando un’esperienza nella natura con una buona dose di avventura, non esitare, questo giro in quad nell’Alpujarra è fatto apposta per te.

Esperienze vicine