×
Altre destinazioni ×

Hamman Al Ándalus a Granada: Bagni arabi

Durata

Un pomeriggio

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza personalizzata
  • Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Abbandona lo stress del tran tran quotidiano e fatti accompagnare dal partner o dagli amici al primo bagno arabo riaperto in Europa dopo la chiusura nel XVI secolo. Nei bagni Hammam Al Ándalus di Granada potrai scoprire sensazioni uniche attraverso un circuito rilassante nelle diverse piscine e nel bagno di vapore, avendo anche la possibilità di godere di un’ampia selezione di massaggi che ti aiuteranno a evadere e fluire.

Tutto quello che devi sapere 

Veri e proprio Bagni Arabi, situati sui resti archeologici di costruzioni singolari, di una bellezza e armonia che predispongono alla serenità e a un profondo benessere.

L’Hammam di Granada è un tesoro di acque occulte ai piedi dell’Alhambra, davanti al quartiere dell’Albayzín, con lo stesso stile nazarì del gran monumento che lo sovrasta e custodisce. La sua posizione accanto alla Plaza Nueva è un privilegio assoluto per i nostri visitatori.

Trova l’Esperienza Hammam nei nostri Bagni Arabi andalusi. Prova il Viaggio dell’Acqua, i massaggi, i rituali e le esperienze con cui far fluire le tue emozioni.

Menù dei servizi:

  • MIMMA30: Il Viaggio dell’Acqua e i nostri massaggi esclusivi con oli essenziali che sono il profumo dell’hamman. Per impregnare pelle e sensi di tutta l’essenza degli aromi di Al Ándalus.
    Bagno + 30 minuti di massaggio (Durata totale: 90 min.) 64€
  • MIDRA45:La combinazione del Viaggio dell’Acqua e i nostri massaggi rilassanti insieme a un’esotica purificazione su un letto di pietre calde con guanto in fibra di cotone e pasta di sapone naturale, spumosa e cremosa allo stile dell’Hammam originario.
    Bagno + purificazione della pelle + 30 minuti di massaggio (Durata totale: 90 min.) 116 €

Con questa esperienza esclusiva nell’Hammam Al Ándalus scoprirai un modo nuovo di conoscere i segreti occulti della Granada ancestrale, guidato da sensazioni nuove, alla scoperta della magia custodita in uno dei bagni arabi più antichi che si conoscono.

 

Esperienze vicine