×
Altre destinazioni ×

Tour in Segway o bicicletta elettrica a Granada

Durata

2 ore

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo, Tedesco

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Bambini, Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Se desideri visitare Granada in un modo originale e divertente, questo Tour in Segway o con la bicicletta elettrica è l’attività che stavi cercando per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Visita i punti più rilevanti della città in meno tempo, risparmia le energie e sali a visitare l’antico quartiere arabo dell’Albaicín e il quartiere gitano del Sacromonte senza fare nessuno sforzo.

Con questo tour in Segway a Granada potrai perderti lungo le strade acciottolate e scoprire gli angoli nascosti nel cuore della città. Potrai conoscere in profondità anche i segreti dei quartieri grazie alle straordinarie guide di Explorer Granada -l’azienda organizzatrice-, che con la loro prospettiva locale ti faranno sentire come a casa, personalizzando l’esperienza in base alle tue abilità e dandoti interessanti suggerimenti per conoscere il meglio della città.

Tour en Segway Granada

Tutto quello che devi sapere 

Per la tua esperienza potrai scegliere se fare il percorso turistico in Segway a 45€ o con una bicicletta elettrica a 35€. ExplorerGranada mette a tua disposizione tutto il materiale necessario per realizzare l’attività in modo sicuro: veicolo, casco, giubbotto e assicurazione RC.

L’attività è disponibile in 3 lingue: spagnolo, inglese e tedesco (solo pomeriggio e weekend).

Vivi Granada in tutta la sua essenza con questa escursione fatta su misura per te grazie alla quale diventerai un vero esploratore in una delle città più belle della Spagna.

 

Esperienze vicine