×
Altre destinazioni ×

Visita Granada correndo con un personal trainer

Durata

2 horas

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo, Tedesco

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza personalizzata (Gruppo minimo: 2 personas)
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Gli amanti dello sport troveranno in questa esperienza l’attività perfetta per combinare salute e turismo in compagnia di un personal trainer, che effettuerà un itinerario turistico in modo attivo e divertente negli angoli più emblematici della città.

Un’esperienza ideale per le persone che hanno poco tempo per conoscere la città o che desiderano staccare la spina dopo una giornata di lavoro particolarmente intensa.

Tutto quello che devi sapere

Questo nuovo modo di conoscere Granada combina l’allenamento con il personal trainer con la possibilità di conoscere la storia e la cultura della città di Granada percorrendo due itinerari distinti: l’Albaicín e il Sacromonte.

Visita Granada corriendo con personal runner 2

L’attività, che dura 2 ore ed è pensata per un gruppo minimo di due persone, ti farà conoscere le strade labirintiche e affascinanti della città. Metterai alla prova il tuo fisico lungo le strade lastricate di Granada, ma potrai riprendere fiato nelle varie soste previste e perfettamente calcolate per fermarti nei punti più emblematici della città, che potrai ammirare prendendoti tutto il tempo che desideri.

Questa visita di Granada con personal trainer sarà adattata al livello di ogni partecipante. Esiste, quindi, la possibilità di personalizzare il percorso cercando quello che si adatta meglio alla zona dove si trova il turista e alle sue capacità fisiche.

Tempo libero, sport e cultura, ogni cosa si combina a Granada per farti conoscere i suoi segreti in modo dinamico e originale.

Esperienze vicine