×
Altre destinazioni ×

Descubre la Alhambra con Granada Total Audioguía

Durata

3 ore

Valutazione

Lingua

Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza personalizzata
  • Adatto a persone a mobilità ridotta

In cosa consiste l’esperienza

Con Granada Total Audioguía (Granada Totale Audioguida) potrai visitare il gioiello nazarì della città di Granada senza preoccuparti di prenotare il biglietto e con spiegazioni disponibili in 6 lingue: spagnolo, francese, inglese, tedesco, italiano e giapponese. È sicuramente l’opzione ideale per conoscere l’emblematico complesso monumentale seguendo il tuo ritmo, mentre scopri particolari che passano inosservati per la maggior parte dei turisti.

Per questo è il programma perfetto per ogni tipo di pubblico: l’Alhambra è una visita imprescindibile per qualsiasi turista che viene nella cittadina andalusa. Tuttavia, saranno soprattutto gli amanti dell’arte a trarne un piacere infinito, poiché stiamo parlando di uno dei monumenti più spettacolari del pianeta.

Tutto quello che devi sapere

La città palatina dell’Alhambra era la residenza dei sultani nazarì e della corte. Il complesso monumentale è costituito da palazzi, torri difensive e giardini che spiccano per la loro architettura. Se la visione esterna dell’Alhambra è già di per sé stupefacente dal quartiere dell’Albaicín, con la Sierra Nevada sullo sfondo, l’interno custodisce un delicato preziosismo costituito dalle bellissime decorazioni mudéjar, dal rivestimento piastrellato geometrico e i meravigliosi laghetti dove il fruscio dell’acqua che scorre genera una dolce melodia.

Sono numerosi i motivi per cui non devi lasciare Granada senza aver conosciuto prima l’attrazione turistica principale. Con Granada Total Audioguía puoi farlo senza preoccuparti di prenotare il biglietto. Inoltre, grazie alle spiegazioni incluse nell’audioguida, potrai carpire meglio i concetti essenziali dell’architettura nazarì e avrai a disposizione tutte le chiavi interpretative per capire a fondo gli elementi decorativi del monumento.

Questa esperienza assicura l’ingresso agli spazi più rilevanti del monumento: l’Alcazaba, i palazzi nazarì, il Generalife, i bagni della Moschea e il palazzo di Carlos V. Avrai a disposizione anche una cartina dettagliata per orientarti all’interno del complesso e le cuffie per ascoltare correttamente tutte le descrizioni.

Osservazioni importanti:

In base alla normativa del Patronato dell’Alhambra è necessario avere i seguenti dati di ciascun visitatore per confermare l’acquisto di questa esperienza.

Acquisto con un anticipo minimo di 10 giorni dalla data della visita dell’Alhambra.

  • NOME E COGNOME
  • NUMERO CARTA D’IDENTITÀ/PASSAPORTO
  • ETÀ
  • SESSO
  • NAZIONALITÀ

Durante la visita dell’Alhambra, il cliente deve avere sempre con sé il documento di identità indicato al momento della prenotazione. L’azienda non si assume nessuna responsabilità in caso di rifiuto dell’ingresso nel monumento dell’Alhambra, qualora il cliente non abbia il proprio documento di riconoscimento.

Esperienze vicine