La spiaggia dell'Hotel Occidental Grand Aruba Resort

Royal Level at Barceló Aruba

Texto: 44018 Il club più esclusivo di Palm Beach, con i servizi VIP, le più belle viste sul mare e camere di lusso. J.E.Irausquin Blvd. 83 | Noord 27000 | Palm Beach || Aruba
+297 586 4500 +297 586 6806
Royal Level at Barceló Aruba Texto: 44018 4 out of 5 based on 2787 ratings. 2787 user reviews.
Royal Level at Barceló Aruba reviewed by erzeka on . Mix giusto,relax e divertimento Eravamo in formula all inclusive,siamo usciti solo alcune sere dopo cena visto che avevamo un sacco di locali intorno raggiungibili a piedi.essendo ragazzi ed avendo fatto amicizia con altre Rating: 5
map

Royal Level at Barceló Aruba

J.E.Irausquin Blvd. 83   Noord 27000   Palm Beach     Aruba  


Punti di interesse

11,6 km Aeroporto internazionale Reina Beatrix

5 km Campo da golf

12 km Le rovine delle miniere d'oro di Bushiribana

Premios y Reconocimientos Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Royal Level at Barceló Aruba

4.0/5 Round Indicators
| 3062 Recensioni

VALUTAZIONE TOTALE

Round Indicators

VALUTAZIONE DETTAGLIATA

Round Indicators

Rapporto qualità-prezzo

Round Indicators

Ubicazione

Round Indicators

Qualità del sonno

Round Indicators

Camere

Round Indicators

Pulizia

Round Indicators

Servizio


PUNTEGGIO DEI VIAGGIATORI

Eccellente

48% Complete

1491

Molto buono

27% Complete

855

Normale

14% Complete

454

Cattivo

4% Complete

150

Pessimo

3% Complete

112

Filtrare per

Ordinare per

    Round Indicators
    biscotto1 roma. 05/02/2018 In coppia

    “Caccia all'ombrellone!”

    Sono stata al Barcelo circa due settimane fa: stanze ampie, forse datate. Aria condizionata direttamente sul viso (stando a letto) e molto rumorosa. Avevo una stanza fronte mare con jacuzzi: la vasca era nel bagno. Balcone stretto e poco fruibile. Buffet ripetitivo. Piacevolissimo l'intrattenimento dalle 19 nel bar della hall con musica dal vivo. Nota dolente quella già evidenziata da altri ospiti: la caccia all'ombrellone! Già dalle 5:30 del mattino ci sono ospiti con teli mare alla ricerca dell'ombrellone: ma incredibilmente ( ho provato ) a quell'ora ci sono le stesse borse e gli stessi asciugamani ( non quelli dell'albergo) sulle prime file....ho comunque notato un certo...feeling tra alcuni ospiti delle prime file e addetti. La spiaggia: bella ma affollata fino all'inverosimile vista la presenza di numerosi mega alberghi e barche ancorate a breve distanza. Tutto sommato preferibile Eagle beach, lunga, bianca e priva di mega alberghi, pur attrezzata. SPA: prezzi stratosferici. Con autobus di linea si raggiunge la capitale (2.60 euro a corsa); stessa possibilità con piccoli bus che fermano alle stesse fermate (2 euro a corsa). Abbiamo noleggiato una macchina presso l'hotel: malfunzionamento (segnalato al ritorno, senza alcun rimborso o scuse...) del livello presente nel serbatoio....comunque non vale la pena andare fino al faro (!) ovvero l'arco naturale. Bella comunque la costa opposta a quella dell'albergo ( molto ventosa e rocciosa). Benzina 2 dollari al litro.

    Aurelia C, Manager alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
     Caro biscotto1, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló XXX. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Saluti, Aurelia Croes / Gerente de Calidad

    Round Indicators
    gabriele p Pavia. 04/15/2018 In coppia

    “Posti al sole”

    Sono appena tornato dopo due settimane trascorse di vacanza.Nulla da eccepire sul trattamento ricevuto perché al Barcelò si sta bene ed il posto è magnifico in tutti i sensi. L'all inclusive è di ottimo livello come la ristorazione ed i ristoranti speciali. Tuttavia voglio segnalare una riflessione per poter far valutare appieno la scelta , se questo hotel è quello giusto. Il problema è la spiaggia , non la sua qualità o la sua bellezza, ma la capienza di quella di pertinenza del resort in relazione agli ospiti. La capacità di avere ombra è esigua, solo un 30/35% degli ospiti ne può usufruire , se provvede entro le 6 e 30 del mattino ad accaparrarsi un punto ombra. Sicuramente dopo li ore 7.00 nessuna possibilità ; solo sole! vi posso assicurare che noi europei non possiamo stare mattina e pomeriggio ad abbronzare pena un'ustione alla pelle.Ora siccome il posto non è economico e non mi sembra che uno in vacanza debba essere obbligato a levatacce per godersi il mare, conoscendo il problema avrei evitato ed optato per un'altra soluzione. Vi posso assicurare che era eguale alla piscina. Tuttavia vi erano ospiti che avevano il medesimo posto tutti i giorni anche se scendevano alle 11.00., forse avevano demandato a qualche persona l'incarico di prendere i posti. Penso in definitiva che questa destinazione da sogno, vada meglio organizzata dalla direzione del resort, così non è accettabile ed è avvilente per la clientela.Da ora in poi farò una più approfondita indagine sulla possibilità di ricezione della spiaggia prima di scegliere un resort

    Sowfi M, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
     Caro gabriele p, Troviamo sempre bello leggere che i nostri ospiti sono tornati a casa con grandi ricordi di vacanza e siamo molto grati per il tempo e gli sforzi che hai speso per condividere la tua esperienza personale presso il nostro hotel Barceló Aruba con noi e con i lettori di Tripadvisor.  Apprezziamo le vostre parole gentili sulla posizione dell'hotel e la sua vicinanza alla spiaggia, ai ristoranti e ai negozi. Davvero, il nostro hotel è situato in una zona imbattibile che consente agli ospiti di godere l'intera costa di Palm Beach. Ci dispiace leggere che apparentemente non siamo riusciti a garantire che la nostra politica alberghiera, vietando la prenotazione di palapas, sia stata rispettata durante la vostra visita. La tua menzione di questo nella tua recensione non è passata inosservata e siamo lieti di informarti che con effetto immediato applicheremo la comunicazione ricordando agli ospiti che la prenotazione di palapas senza uso immediato è vietata nel nostro hotel. Ancora una volta ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con noi e non vediamo l'ora di servirti di nuovo presto. Cordiali saluti, Barceló Aruba

    Round Indicators
    erzeka Roma, Italia. 01/15/2018 In coppia

    “Mix giusto,relax e divertimento ”

    Eravamo in formula all inclusive,siamo usciti solo alcune sere dopo cena visto che avevamo un sacco di locali intorno raggiungibili a piedi.essendo ragazzi ed avendo fatto amicizia con altre coppie,uscivamo x andare a ballare o bere qualcosa. Struttura : spettacolare,pulita,organizzata,lussuosa . Ristorazione ottima. C’era l’imbarazzo dei ristoranti e della scelta.Cibo internazionale,buono.Spiaggia super attrezzata .A pagamento Abbiamo fatto molte attività ed escursioni divertenti .Mare meraviglioso,acqua sempre calda e pulita.

    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
     Caro erzeka, Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine. Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Aruba, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualità

    Round Indicators
    ee8285 Rome, Italy. 12/14/2017 In famiglia

    “Una settimana da sogno”

    Siamo venuti in questo hotel prenotato dalla nostra agenzia. Hotel 4 stelle con servizio buono. Noi italiani siamo un po più esigenti quindi abbiamo notato un po di lentezza nel servizio a colazione e il servizio spiaggia e un po fai da te. Ma visto il posto stupendo e il cibo ottimo tutto passa in secondo piano. Tutti sono gentilissimi . Devo segnalare che il buffet della Sera e molto scarso al contrario del pranzo molto fornito e vario e di ottima qualità. Il wifi e free solo 1 ora nella lobby....ma basta e avanza. Consiglio le stanze ai piani superiori.....

    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
     Caro ee8285, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualita

    Round Indicators
    Open T 11/29/2017 Da solo

    “Splendido soggiorno”

    L'hotel è situato in una delle migliori spiagge di Aruba ed è un luogo perfetto per una vacanza relax. Il Ristorante buffet tiene una buona varietà di cibi e offre sempre alcune opzioni vegetariane. I ristoranti tematici sono su prenotazione ed è consigliabile farlo durante la mattinata. Quasi ogni giorno lo staff di animazione mette in scena uno spettacolo nella sala del teatro. La piscina è molto grande ed il volume della musica è a un volume accettabile Lo staff è molto cordiale ed ho avuto il piacere di conoscere Jorge il responsabile dell'area di sistema che è stato molto gentile nel prestarmi un caricatore di una Laptop , il mio purtroppo si era rotto. Internet è gratuito en el lobby e a pagamento nelle stanze e funziona molto bene

    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
     Caro OpenT, Grazie per la Sua magnifica recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba, la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e niente ci rallegra di piu che di leggere che il nostro personale e la nostra struttura siano stati capaci di soddisfare tutte le Sue aspettative in questa occasione. Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Aruba, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualità

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • maggio 2 2018
    • roma
    • In coppia

    biscotto1

    “Caccia all'ombrellone!”


    Sono stata al Barcelo circa due settimane fa: stanze ampie, forse datate. Aria condizionata direttamente sul viso (stando a letto) e molto rumorosa. Avevo una stanza fronte mare con jacuzzi: la vasca era nel bagno. Balcone stretto e poco fruibile. Buffet ripetitivo. Piacevolissimo l'intrattenimento dalle 19 nel bar della hall con musica dal vivo. Nota dolente quella già evidenziata da altri ospiti: la caccia all'ombrellone! Già dalle 5:30 del mattino ci sono ospiti con teli mare alla ricerca dell'ombrellone: ma incredibilmente ( ho provato ) a quell'ora ci sono le stesse borse e gli stessi asciugamani ( non quelli dell'albergo) sulle prime file....ho comunque notato un certo...feeling tra alcuni ospiti delle prime file e addetti. La spiaggia: bella ma affollata fino all'inverosimile vista la presenza di numerosi mega alberghi e barche ancorate a breve distanza. Tutto sommato preferibile Eagle beach, lunga, bianca e priva di mega alberghi, pur attrezzata. SPA: prezzi stratosferici. Con autobus di linea si raggiunge la capitale (2.60 euro a corsa); stessa possibilità con piccoli bus che fermano alle stesse fermate (2 euro a corsa). Abbiamo noleggiato una macchina presso l'hotel: malfunzionamento (segnalato al ritorno, senza alcun rimborso o scuse...) del livello presente nel serbatoio....comunque non vale la pena andare fino al faro (!) ovvero l'arco naturale. Bella comunque la costa opposta a quella dell'albergo ( molto ventosa e rocciosa). Benzina 2 dollari al litro.


    Aurelia C, Manager alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
    Caro biscotto1, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló XXX. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Saluti, Aurelia Croes / Gerente de Calidad

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • aprile 15 2018
    • Pavia
    • In coppia

    gabriele p

    “Posti al sole”


    Sono appena tornato dopo due settimane trascorse di vacanza.Nulla da eccepire sul trattamento ricevuto perché al Barcelò si sta bene ed il posto è magnifico in tutti i sensi. L'all inclusive è di ottimo livello come la ristorazione ed i ristoranti speciali. Tuttavia voglio segnalare una riflessione per poter far valutare appieno la scelta , se questo hotel è quello giusto. Il problema è la spiaggia , non la sua qualità o la sua bellezza, ma la capienza di quella di pertinenza del resort in relazione agli ospiti. La capacità di avere ombra è esigua, solo un 30/35% degli ospiti ne può usufruire , se provvede entro le 6 e 30 del mattino ad accaparrarsi un punto ombra. Sicuramente dopo li ore 7.00 nessuna possibilità ; solo sole! vi posso assicurare che noi europei non possiamo stare mattina e pomeriggio ad abbronzare pena un'ustione alla pelle.Ora siccome il posto non è economico e non mi sembra che uno in vacanza debba essere obbligato a levatacce per godersi il mare, conoscendo il problema avrei evitato ed optato per un'altra soluzione. Vi posso assicurare che era eguale alla piscina. Tuttavia vi erano ospiti che avevano il medesimo posto tutti i giorni anche se scendevano alle 11.00., forse avevano demandato a qualche persona l'incarico di prendere i posti. Penso in definitiva che questa destinazione da sogno, vada meglio organizzata dalla direzione del resort, così non è accettabile ed è avvilente per la clientela.Da ora in poi farò una più approfondita indagine sulla possibilità di ricezione della spiaggia prima di scegliere un resort


    Sowfi M, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
    Caro gabriele p, Troviamo sempre bello leggere che i nostri ospiti sono tornati a casa con grandi ricordi di vacanza e siamo molto grati per il tempo e gli sforzi che hai speso per condividere la tua esperienza personale presso il nostro hotel Barceló Aruba con noi e con i lettori di Tripadvisor.  Apprezziamo le vostre parole gentili sulla posizione dell'hotel e la sua vicinanza alla spiaggia, ai ristoranti e ai negozi. Davvero, il nostro hotel è situato in una zona imbattibile che consente agli ospiti di godere l'intera costa di Palm Beach. Ci dispiace leggere che apparentemente non siamo riusciti a garantire che la nostra politica alberghiera, vietando la prenotazione di palapas, sia stata rispettata durante la vostra visita. La tua menzione di questo nella tua recensione non è passata inosservata e siamo lieti di informarti che con effetto immediato applicheremo la comunicazione ricordando agli ospiti che la prenotazione di palapas senza uso immediato è vietata nel nostro hotel. Ancora una volta ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con noi e non vediamo l'ora di servirti di nuovo presto. Cordiali saluti, Barceló Aruba

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • gennaio 15 2018
    • Roma, Italia
    • In coppia

    erzeka

    “Mix giusto,relax e divertimento ”


    Eravamo in formula all inclusive,siamo usciti solo alcune sere dopo cena visto che avevamo un sacco di locali intorno raggiungibili a piedi.essendo ragazzi ed avendo fatto amicizia con altre coppie,uscivamo x andare a ballare o bere qualcosa. Struttura : spettacolare,pulita,organizzata,lussuosa . Ristorazione ottima. C’era l’imbarazzo dei ristoranti e della scelta.Cibo internazionale,buono.Spiaggia super attrezzata .A pagamento Abbiamo fatto molte attività ed escursioni divertenti .Mare meraviglioso,acqua sempre calda e pulita.


    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
    Caro erzeka, Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine. Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Aruba, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualità

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • dicembre 14 2017
    • Rome, Italy
    • In famiglia

    ee8285

    “Una settimana da sogno”


    Siamo venuti in questo hotel prenotato dalla nostra agenzia. Hotel 4 stelle con servizio buono. Noi italiani siamo un po più esigenti quindi abbiamo notato un po di lentezza nel servizio a colazione e il servizio spiaggia e un po fai da te. Ma visto il posto stupendo e il cibo ottimo tutto passa in secondo piano. Tutti sono gentilissimi . Devo segnalare che il buffet della Sera e molto scarso al contrario del pranzo molto fornito e vario e di ottima qualità. Il wifi e free solo 1 ora nella lobby....ma basta e avanza. Consiglio le stanze ai piani superiori.....


    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
    Caro ee8285, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualita

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • novembre 29 2017
    • Da solo

    Open T

    “Splendido soggiorno”


    L'hotel è situato in una delle migliori spiagge di Aruba ed è un luogo perfetto per una vacanza relax. Il Ristorante buffet tiene una buona varietà di cibi e offre sempre alcune opzioni vegetariane. I ristoranti tematici sono su prenotazione ed è consigliabile farlo durante la mattinata. Quasi ogni giorno lo staff di animazione mette in scena uno spettacolo nella sala del teatro. La piscina è molto grande ed il volume della musica è a un volume accettabile Lo staff è molto cordiale ed ho avuto il piacere di conoscere Jorge il responsabile dell'area di sistema che è stato molto gentile nel prestarmi un caricatore di una Laptop , il mio purtroppo si era rotto. Internet è gratuito en el lobby e a pagamento nelle stanze e funziona molto bene


    Aurelia C, Quality Coordinator alle Barcelo Aruba, ha risposto a questa recensione.
    Caro OpenT, Grazie per la Sua magnifica recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Aruba, la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e niente ci rallegra di piu che di leggere che il nostro personale e la nostra struttura siano stati capaci di soddisfare tutte le Sue aspettative in questa occasione. Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Aruba, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Sowfi Maduro / Coordinatore della Qualità

    Chiudi 

    Indietro Cercare un hotel

    Alberghi a Messico

    Selezionare Messico

    Alberghi a Spagna

    Selezionare Spagna

    Portami da

    TUTTO A B C D E F G H I J K L M N Ñ O P Q R S T U V W X Y Z

    a

      Date inesatte
      Si prega di inserire date valide

    NOTTI

    (Date opzionali)

    0 notti Selezionate

    Un codice sconto* o un codice promozionale (anche chiamato “promo code”) è una combinazione di lettere e/o numeri che danno diritto a uno sconto sul prezzo stabilito. Se disponete di un codice sconto, inseritelo e vi verrà applicato lo sconto corrispondente per questa stessa prenotazione. Una volta inserito, i prezzi mostrati nella fase 1 della prenotazione saranno comprensivi dello sconto. 

    Lo sconto non verrà applicato sui prezzi dei servizi e/o dei servizi extra e nemmeno sui prezzi delle ultime camere disponibili per la vendita. Si accetta un solo codice sconto per prenotazione e sarà valido esclusivamente al momento di effettuare la vostra prenotazione.** 

    L'importo massimo di sconto accumulato sarà al massimo del 25% sulla tariffa per gli hotel dell'America Latina e al massimo del 20% sulla tariffa degli hotel in Europa e nel Mediterraneo. È possibile combinare un codice di sconto, uno sconto speciale** (sconti su prenotazioni per più camere, senior, residente, millenials, famiglia numerosa, ecc.) e lo sconto per i soci my Barceló. 

    * Barceló si riserva il diritto di accettare l’applicazione degli sconti pubblicati. 

    ** L'applicazione del codice sconto non è valida al vostro arrivo in hotel, pertanto sarà applicabile esclusivamente al momento della prenotazione. 

    *** All'arrivo, l'hotel richiederà il documento di identità ufficiale, in corso di validità, per verificare il rispetto delle condizioni per l'utilizzo dei codici sconto e degli sconti speciali. In caso di mancanza del documento o documento non valido, l'hotel si riserva il diritto di addebitare gli importi soggetti a sconto della prenotazione originale.

    Caricamento tariffe in corso......
    L'hotel non dispone di tariffe assegnate

    Miglior prezzo online garantito

    Se trovate un prezzo migliore, lo applichiamo anche noi.

    Vi restituiremo la differenza e verrà applicato un ulteriore 10% di sconto sul prezzo della prenotazione finale. Maggiori informazioni...