Camere dell'hotel Allegro Isora

Allegro Isora

Texto: 43668 Hotel che offre camere spaziose e piscine ideali per vacanze in famiglia sull'isola di Tenerife. La Gaviota, 1. Playa de la Arena | 38680 | Guia de Isora (Tenerife) | Islas Canarias | España
+34 922 86 98 00 +34 922 861726
Allegro Isora Texto: 43668 4 out of 5 based on 2535 ratings. 2535 user reviews.
Allegro Isora reviewed by P4110CMmassimof on . Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera nel blocco D a piano terra estremamente rumorosa Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera che si trovava nel blocco D piano terra estremamente rumorosa e abbastanza vetusta. Colazione e varietà del cibo nella norma ma non a Rating: 3
map

Allegro Isora

La Gaviota, 1. Playa de la Arena   38680   Guia de Isora (Tenerife)   Islas Canarias   España  


Punti di interesse

39,7 km Aeroporto di Tenerife Sud

15 km Campo da Golf Abama

500 m Spiaggia di La Arena

1,5 km Scogliere dei Giganti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Allegro Isora

4.0/5 Round Indicators
| 2534 Recensioni

VALUTAZIONE TOTALE

Round Indicators

VALUTAZIONE DETTAGLIATA

Round Indicators

Rapporto qualità-prezzo

Round Indicators

Ubicazione

Round Indicators

Qualità del sonno

Round Indicators

Camere

Round Indicators

Pulizia

Round Indicators

Servizio


PUNTEGGIO DEI VIAGGIATORI

Eccellente

29% Complete

749

Molto buono

37% Complete

941

Normale

20% Complete

507

Cattivo

8% Complete

213

Pessimo

4% Complete

124

Filtrare per

Ordinare per

    Round Indicators
    P4110CMmassimof Spinea, Italia. 02/04/2018 Viaggio con amici

    “Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera nel blocco D a piano terra estremamente rumorosa”

    Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera che si trovava nel blocco D piano terra estremamente rumorosa e abbastanza vetusta. Colazione e varietà del cibo nella norma ma non a livello di un 4 stelle soprattutto della catena Barcello. Nel ristorante poca attenzione nel cambiare le tovaglie che presentavano quasi sempre delle macchie. Il tavolo che veniva assegnato a cena per 4 persone (2 coppie) era molto piccolo e non si sapeva dove appoggiare i piatti tra una portata e l'altra visto che spesso i camerieri non portavano via quelli sporchi. La posizione dell'hotel è buona per poter raggiungere altre zone dell'isola. Belle e ben tenute le piscine anche se noi non le abbiamo utilizzate. Personale alla reception gentile e disponibile

    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Sr.Massimo, Grazie per il tempo che ci ha ben voluto concedere nel condividere la sue recensione sul suo soggiorno nel nostro Allegro Isora. Abbiamo letto i suoi commenti sulla camera che le abbiamo assegnato e siamo sinceramente dispiaciuti della sua delusione;facciamo del nostro meglio per garantire che i livelli di rumore restino nel limite del ragionevole perché i nostri clienti non vengano disturbarti,sebbene alle volte purtroppo non possiamo controllare il rumore. Per una prossima occasione, la invitiamo a contattare con la nostra reception, cosicché potremmo aiutarla a trovare una nuova sistemazione. Inoltre, le assicuriamo che i suoi commenti sul servizio ricevuto durante i pasti sono stati revisati con il nostro Maître di modo da prevenire che questo tipo si situazioni si riproduca nel futuro e le facciamo le nostre scuse piú sincere per non essere stati capaci de soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Dall'altra parte, la vorremmo ringraziare per le sue gentili parole nei confronti del nostro personale, in particolare per il team di reception perché lavorano tutti con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, non mancheremo quindi di trasmettere loro i suoi commenti che saranno senza dubbio una grande fonte di soddisfazione. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere i suoi commenti, ci auguriamo di avere un'altra opportunità e di servirla meglio in un prossimo futuro. Cordiali saluti

    Round Indicators
    alessandrosenior Dolo, Italia. 01/21/2018 In coppia

    “aspettative e realtà”

    hotel mediocre , per chi non ha pretese , buffet abbondante di scarsa qualità . alla sera non vi è nessuna animazione , pertanto si va a nanna o con l'auto 25 km a playa de las americas ci sono divertimenti di ogni genere . certo immaginare un hotel molto grande con tanta gente che vuole divertirsi , e neanche a capodanno una cena di gala senza musica e ballo , è davvero squallido

    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
     Dear guest, We regret to know that your stay at our hotel fell short of your expectations, we are grateful for the time you spent to share this feedback of your overall holiday experience among us as we certainly believe that there is always way to improve and your constructive feedback is very much appreciated. Further, we are sorry that you didn´t really appreciate the efforts of our entertainment team. They do try to involve and animate our guests during the day and prepare the evening shows so you can enjoy a good time in our bar. We are going to communicate you comments to the entertainmente manager. We do our utmost to ensure that our guests can enjoy an enriching dining expérience in an unrivaled setting and with an excellent service. Our restaurant team will continue working to surprise you with delicious international and local dishes on your next visit. We sincerely regret reading that your stay was not as pleasant as it should have been and we would be very pleased to welcome you again in the future ensuring you in advance of our utmost commitment to make your next Barceló holiday experience an unforgettable one for all the right reasons. Kind regards.

    Round Indicators
    Bet64 Roma. 01/04/2018 In famiglia

    “DICEMBRE 2017”

    Il personale magnifico, la cucina pessima in 10 giorni abbiamo mangiato sempre le stesse cose e tutte insapore molte sono cose surgelate e fritte o surgelate e cotte alla meno peggio. L'unica cosa che si salva è la colazione. Cucina pessima, sala ristorante sporca con sedie e mobili rotti. Le stanze sono spaziose ma in bagno non esiste un punto di appoggio e neanche un gancio.

    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
     Gentile ospite, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua esperienza durante il suo soggiorno presso la nostra struttura, e benché sappiamo che delle scuse non cambieranno la sua esperienza, gliele porgiamo con tutta sincerità. Per quanto riguarda la nostra gastronomia, lavoriamo con ruote di menú e con una rotazione di 7 giorni a colazione, 7 giorni di rotazione per il servizio cena, proprio per offrire la migliore e completa offerta gastronomica. Comprendiamo che questa rotazione è sufficiente per avere un soggiorno annuale medio di 7 giorni. È vero che a volte ci sono cibi che si ripetono come insalate essendo sempre lattuga, pomodoro, cipolla, cetriolo, ecc. la frutta che assiste a questo è un criterio di temporalità, gelato, zuppa fredda essendo il gazpacho la nostra unica offerta perché i nostri clienti lo richiedono; buffet di oli (5 tipi diversi) e aceti (4 tipi diversi), salse (4 tipi) ed inoltre abbiamo sempre le opzioni di: pasta, riso, carne / pesce ect. Tuttavia, la Direzione supervisionerà la questione in modo più approfondito in modo che queste impressioni non vengano ripetute. Dall'altra parte siamo contenti di sabere che abbiamo soddisfatto le sue esigenze con la varietá della colazione. In quanto al mobiliario del ristorante e alla pulizia, volevamo solo informarla che abbiamo un equipe di pulizia che è responsabile del mantenimento della pulizia di tutto l'hotel, e seguiamo un protocollo stabilito dall'impresa stessa, tuttavia siamo coscenti che alcune parti dell'hotel ed in questo caso del ristorante hanno bisogno di un restauro completo. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarle il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirla in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali Saluti

    Round Indicators
    elenadF4955ER Venezia, Italia. 12/21/2017 In famiglia

    “Primo viaggio con bimbo di 1anno”

    Hotel ideale x famiglie e bambini Zona bimbi bellissima Appartamento confortevole Zona tranquilla ma vicina a tutto a piedi...pure la spiaggia Peccato solo che l'acqua della piscina nn sia riscaldata...impossibile da fare il bagno(almeno x noi)...forse l'oceano era più caldo.

    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
     Cara Elena, Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Allegro Isora per le sue vacanze e per i suoi commenti sulla sua esperienza presso la nostra struttura. Abbiamo letto i suoi commenti sulla temperatura della nostra piscina, e cogliamo l'occasione per spiegarle che il sistema che riscalda questa viene attivato nelperiodo invernale solamente quindi a partire da metá Dicembre. Dall'altra parte, siamo contenti di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che le abbiamo assegnato. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e speriamo di accoglierla nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le sue aspettative durante una prossima occasione. Saluti Cordiali

    Round Indicators
    serena10-10 Vicenza, Italia. 12/08/2017 In coppia

    “Buon Resort ”

    Il Resort è situato in ottima posizione con spiaggia a 10 minuti a piedi , a mio avviso avrebbe bisogno di una ristrutturazione soprattutto nella zona della hall e del bar . Questo non compromette assolutamente la qualità e scelta del cibo , la cortesia e gentilezza del personale e la pulizia dei locali . Le camere sono molto ampie ( in realtà è un miniappartamento attrezzato ) . Al momento c’è una piscina chiusa per ristrutturazione Ottimo il rapporto qualità prezzo , io ci tornerei

    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
     Cara Sig.ra Serena, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per la recensione che ha pubblicato in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel Allegro Isora , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Vorremmo ringraziarla per i suoi commenti sul nostro staff in quanto è motivo di gioia e orgoglio professionale che ci motiva e ci incoraggia nei nostri sforzi quotidiani per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. A nome di tutti, vi ringrazio per le parole che avete avuto per noi. Siamo inoltre, felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento. Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente. Cordiali saluti

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • febbraio 4 2018
    • Spinea, Italia
    • Viaggio con amici

    P4110CMmassimof

    “Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera nel blocco D a piano terra estremamente rumorosa”


    Soggiorno parzialmente piacevole se non fosse per la camera che si trovava nel blocco D piano terra estremamente rumorosa e abbastanza vetusta. Colazione e varietà del cibo nella norma ma non a livello di un 4 stelle soprattutto della catena Barcello. Nel ristorante poca attenzione nel cambiare le tovaglie che presentavano quasi sempre delle macchie. Il tavolo che veniva assegnato a cena per 4 persone (2 coppie) era molto piccolo e non si sapeva dove appoggiare i piatti tra una portata e l'altra visto che spesso i camerieri non portavano via quelli sporchi. La posizione dell'hotel è buona per poter raggiungere altre zone dell'isola. Belle e ben tenute le piscine anche se noi non le abbiamo utilizzate. Personale alla reception gentile e disponibile


    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
    Gentile Sr.Massimo, Grazie per il tempo che ci ha ben voluto concedere nel condividere la sue recensione sul suo soggiorno nel nostro Allegro Isora. Abbiamo letto i suoi commenti sulla camera che le abbiamo assegnato e siamo sinceramente dispiaciuti della sua delusione;facciamo del nostro meglio per garantire che i livelli di rumore restino nel limite del ragionevole perché i nostri clienti non vengano disturbarti,sebbene alle volte purtroppo non possiamo controllare il rumore. Per una prossima occasione, la invitiamo a contattare con la nostra reception, cosicché potremmo aiutarla a trovare una nuova sistemazione. Inoltre, le assicuriamo che i suoi commenti sul servizio ricevuto durante i pasti sono stati revisati con il nostro Maître di modo da prevenire che questo tipo si situazioni si riproduca nel futuro e le facciamo le nostre scuse piú sincere per non essere stati capaci de soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Dall'altra parte, la vorremmo ringraziare per le sue gentili parole nei confronti del nostro personale, in particolare per il team di reception perché lavorano tutti con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, non mancheremo quindi di trasmettere loro i suoi commenti che saranno senza dubbio una grande fonte di soddisfazione. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere i suoi commenti, ci auguriamo di avere un'altra opportunità e di servirla meglio in un prossimo futuro. Cordiali saluti

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • gennaio 21 2018
    • Dolo, Italia
    • In coppia

    alessandrosenior

    “aspettative e realtà”


    hotel mediocre , per chi non ha pretese , buffet abbondante di scarsa qualità . alla sera non vi è nessuna animazione , pertanto si va a nanna o con l'auto 25 km a playa de las americas ci sono divertimenti di ogni genere . certo immaginare un hotel molto grande con tanta gente che vuole divertirsi , e neanche a capodanno una cena di gala senza musica e ballo , è davvero squallido


    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
    Dear guest, We regret to know that your stay at our hotel fell short of your expectations, we are grateful for the time you spent to share this feedback of your overall holiday experience among us as we certainly believe that there is always way to improve and your constructive feedback is very much appreciated. Further, we are sorry that you didn´t really appreciate the efforts of our entertainment team. They do try to involve and animate our guests during the day and prepare the evening shows so you can enjoy a good time in our bar. We are going to communicate you comments to the entertainmente manager. We do our utmost to ensure that our guests can enjoy an enriching dining expérience in an unrivaled setting and with an excellent service. Our restaurant team will continue working to surprise you with delicious international and local dishes on your next visit. We sincerely regret reading that your stay was not as pleasant as it should have been and we would be very pleased to welcome you again in the future ensuring you in advance of our utmost commitment to make your next Barceló holiday experience an unforgettable one for all the right reasons. Kind regards.

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • gennaio 4 2018
    • Roma
    • In famiglia

    Bet64

    “DICEMBRE 2017”


    Il personale magnifico, la cucina pessima in 10 giorni abbiamo mangiato sempre le stesse cose e tutte insapore molte sono cose surgelate e fritte o surgelate e cotte alla meno peggio. L'unica cosa che si salva è la colazione. Cucina pessima, sala ristorante sporca con sedie e mobili rotti. Le stanze sono spaziose ma in bagno non esiste un punto di appoggio e neanche un gancio.


    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
    Gentile ospite, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua esperienza durante il suo soggiorno presso la nostra struttura, e benché sappiamo che delle scuse non cambieranno la sua esperienza, gliele porgiamo con tutta sincerità. Per quanto riguarda la nostra gastronomia, lavoriamo con ruote di menú e con una rotazione di 7 giorni a colazione, 7 giorni di rotazione per il servizio cena, proprio per offrire la migliore e completa offerta gastronomica. Comprendiamo che questa rotazione è sufficiente per avere un soggiorno annuale medio di 7 giorni. È vero che a volte ci sono cibi che si ripetono come insalate essendo sempre lattuga, pomodoro, cipolla, cetriolo, ecc. la frutta che assiste a questo è un criterio di temporalità, gelato, zuppa fredda essendo il gazpacho la nostra unica offerta perché i nostri clienti lo richiedono; buffet di oli (5 tipi diversi) e aceti (4 tipi diversi), salse (4 tipi) ed inoltre abbiamo sempre le opzioni di: pasta, riso, carne / pesce ect. Tuttavia, la Direzione supervisionerà la questione in modo più approfondito in modo che queste impressioni non vengano ripetute. Dall'altra parte siamo contenti di sabere che abbiamo soddisfatto le sue esigenze con la varietá della colazione. In quanto al mobiliario del ristorante e alla pulizia, volevamo solo informarla che abbiamo un equipe di pulizia che è responsabile del mantenimento della pulizia di tutto l'hotel, e seguiamo un protocollo stabilito dall'impresa stessa, tuttavia siamo coscenti che alcune parti dell'hotel ed in questo caso del ristorante hanno bisogno di un restauro completo. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarle il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirla in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali Saluti

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • dicembre 21 2017
    • Venezia, Italia
    • In famiglia

    elenadF4955ER

    “Primo viaggio con bimbo di 1anno”


    Hotel ideale x famiglie e bambini Zona bimbi bellissima Appartamento confortevole Zona tranquilla ma vicina a tutto a piedi...pure la spiaggia Peccato solo che l'acqua della piscina nn sia riscaldata...impossibile da fare il bagno(almeno x noi)...forse l'oceano era più caldo.


    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
    Cara Elena, Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Allegro Isora per le sue vacanze e per i suoi commenti sulla sua esperienza presso la nostra struttura. Abbiamo letto i suoi commenti sulla temperatura della nostra piscina, e cogliamo l'occasione per spiegarle che il sistema che riscalda questa viene attivato nelperiodo invernale solamente quindi a partire da metá Dicembre. Dall'altra parte, siamo contenti di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che le abbiamo assegnato. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e speriamo di accoglierla nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le sue aspettative durante una prossima occasione. Saluti Cordiali

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • dicembre 8 2017
    • Vicenza, Italia
    • In coppia

    serena10-10

    “Buon Resort ”


    Il Resort è situato in ottima posizione con spiaggia a 10 minuti a piedi , a mio avviso avrebbe bisogno di una ristrutturazione soprattutto nella zona della hall e del bar . Questo non compromette assolutamente la qualità e scelta del cibo , la cortesia e gentilezza del personale e la pulizia dei locali . Le camere sono molto ampie ( in realtà è un miniappartamento attrezzato ) . Al momento c’è una piscina chiusa per ristrutturazione Ottimo il rapporto qualità prezzo , io ci tornerei


    Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.
    Cara Sig.ra Serena, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per la recensione che ha pubblicato in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel Allegro Isora , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Vorremmo ringraziarla per i suoi commenti sul nostro staff in quanto è motivo di gioia e orgoglio professionale che ci motiva e ci incoraggia nei nostri sforzi quotidiani per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. A nome di tutti, vi ringrazio per le parole che avete avuto per noi. Siamo inoltre, felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento. Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente. Cordiali saluti

    Chiudi 

    Indietro Cercare un hotel

    Alberghi a Messico

    Selezionare Messico

    Alberghi a Spagna

    Selezionare Spagna

    Portami da

    TUTTO A B C D E F G H I J K L M N Ñ O P Q R S T U V W X Y Z

    a

      Date inesatte
      Si prega di inserire date valide

    NOTTI

    (Date opzionali)

    0 notti Selezionate

    Un codice sconto* o un codice promozionale (anche chiamato “promo code”) è una combinazione di lettere e/o numeri che danno diritto a uno sconto sul prezzo stabilito. Se disponete di un codice sconto, inseritelo e vi verrà applicato lo sconto corrispondente per questa stessa prenotazione. Una volta inserito, i prezzi mostrati nella fase 1 della prenotazione saranno comprensivi dello sconto. 

    Lo sconto non verrà applicato sui prezzi dei servizi e/o dei servizi extra e nemmeno sui prezzi delle ultime camere disponibili per la vendita. Si accetta un solo codice sconto per prenotazione e sarà valido esclusivamente al momento di effettuare la vostra prenotazione.** 

    L'importo massimo di sconto accumulato sarà al massimo del 25% sulla tariffa per gli hotel dell'America Latina e al massimo del 20% sulla tariffa degli hotel in Europa e nel Mediterraneo. È possibile combinare un codice di sconto, uno sconto speciale** (sconti su prenotazioni per più camere, senior, residente, millenials, famiglia numerosa, ecc.) e lo sconto per i soci my Barceló. 

    * Barceló si riserva il diritto di accettare l’applicazione degli sconti pubblicati. 

    ** L'applicazione del codice sconto non è valida al vostro arrivo in hotel, pertanto sarà applicabile esclusivamente al momento della prenotazione. 

    *** All'arrivo, l'hotel richiederà il documento di identità ufficiale, in corso di validità, per verificare il rispetto delle condizioni per l'utilizzo dei codici sconto e degli sconti speciali. In caso di mancanza del documento o documento non valido, l'hotel si riserva il diritto di addebitare gli importi soggetti a sconto della prenotazione originale.

    Caricamento tariffe in corso......
    L'hotel non dispone di tariffe assegnate

    Miglior prezzo online garantito

    Se trovate un prezzo migliore, lo applichiamo anche noi.

    Vi restituiremo la differenza e verrà applicato un ulteriore 10% di sconto sul prezzo della prenotazione finale. Maggiori informazioni...