Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Maya Beach
;
map

Mappa e posizione

Carretera Chetumal Puerto Juárez Km. 266,3 XPUHA Q   77750 Riviera Maya, Quintana Roo ,   México

Punti di interesse

78,7 km  Aeroporto internazionale di Cancún

0 m Chac Halal Beach

35 km Sito archeologico di Tulum

30 km Xel-Ha

Premios y Reconocimientos

Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Barceló Maya Beach

Ordinare per

Michel89pan 11/09/2019 In coppia

“Villaggio fantastico”

Villaggio top animazione molto partecipe e attenta i ragazzi della animazione sono stati fantastici Monica serjo Paola yrasema molto disponibili e ogni giorno proponevano nuovi giochi per grandi e piccoli

DirectorBeachCaribe, Gerente alle Barcelo Maya Beach, ha risposto a questa recensione.
     Caro ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione così eccellente, siamo così felici di leggere i tuoi commenti positivi e deliziosi. Questo significa che il mondo per noi, segna l'eccezionale servizio che siamo ben noti. Saremo lieti di darvi il benvenuto presto a Barceló Maya Beach. Cordiali saluti,

Veronica V 11/09/2019 In coppia

“Fantastico!!!”

Il villaggio è molto grande ci sono molte piscine ristoranti bowling.l animazione è molto divertente sono molto bravi ad intrattenere tutti i ragazzi dell animazione Monica paola Yrasema serjo.Bravissimi è molto disponibili 😊

Cara Veronica V, Grazie per le gentili osservazioni della tua esperienza vissuta al Barceló Maya Beach. È così travolgente sapere che abbiamo realizzato con te e la famiglia una vacanza indimenticabile. Rendendo ancora una volta, una soddisfazione generale, speriamo di ospitarti presto. Cordiali saluti,

danielalU9924YB Formello, Italia. 11/07/2019 Viaggio con amici

“Di piacere”

Posto meraviglioso. Ideale per qualunque età. Personale gentilissimo. Meravigliose piscine dove puoi stare in relax e fare meravigliosi idromassaggi. Ovunque giri ti meravigli di ogni cosa. E che dire delle spiagge e del mare?? Ed i bar nelle piscine??Comunque non è mai troppo ripetere: meraviglia e meraviglioso. E non per ultimo un ringraziamento al subdirector Daniele Di Mauro per aver reso unico il nostro anniversario di matrimonio. GRAZIEEEEE DI TUTTO

Cara danielalU9924YB, Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per i tuoi commenti dopo la tua recente visita con noi e siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di superare le tue aspettative di vacanza. La tua opinione è molto importante per noi, poiché ci impegniamo a fornire ai nostri ospiti un servizio attento e personalizzato. Speriamo che ci consentirai di rendere il tuo prossimo soggiorno indimenticabile. Cordialmente,

trif0r Montebello Jonico, Italia. 10/24/2019 In coppia

“posto rilassante e piacevole”

ottima struttura, ottimo personale, cibo abbondante e ottima qualità, soprattutto quello dei ristoranti interni. Offre anche un ottimo servizio escursioni per poter visitare le zone limitrofe con guide italiane e certificate

Caro Ospite, Grazie per la tua meravigliosa opinione. È molto gratificante sapere che i nostri servizi sono andati oltre le aspettative dei nostri ospiti. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non vediamo l'ora di darti presto il benvenuto a Barceló Maya Beach. I migliori saluti,

fravirg Rosarno, Italia. 10/20/2019 In coppia

“Viaggio di nozze”

Lascerò la recensione negativa del fatto a me accaduto per evitare che si replichi, uscendo dalla camera lasciavo sul tavolo difronte al letto la somma contante di €220,00 e una carta di credito, poiché usuffruivamo del trattamento all-inclusive non mi necessitava acquistare niente... USCIVO alle ore 10:00 AM , dopo aver trascorso la giornata in piscina e pranzando al buffet rientravo in camera alle ore 5:00 PM accorgendomi che le pulizie in camera erano state fatte di fretta cioè superficialmente, mancavano tovaglie in bagno, lenzuola sporche nonostante abbia lasciato il Cartello per il cambio lenzuola sul letto! Ma nn ho fatto caso al restante non fino a quando dopo esserci preparati per la cena ore 8:30 PM per andare al ristorante CAPRI prenotato il giorno prima, mi accorgevo che mancava dal tavolo la carta di credito e i soldi contanti dopo aver messo la stanza sotto sopra non c'è stato alcun dubbio, erano stati presi nel momento di queste pulizie ( affrettate per paura del nostro ritorno in camera)! Decidiamo di recarci alla reception per parlare dell'accaduto e ci mandano in camera 4 persone dello staff che hanno voluto controllare di persona tutta la camera affinché si convincessero della mia versione dei fatti! Finito questo ore 22:15 abbiamo perso anche prenotazione al ristorante per causa sua, firmavo alcune carte dove avevo dichiarato cosa mi era successo, e mi veniva detto che avrei avuto risposta entro 72 ore dall accaduto, alle 48 ore trascorse si presenta in camera una donna della sicurezza con la carta di credito dicendo di averla trovata nel ristorante buffet ( premetto che il giorno che ho scritto la mia versione avevo detto allo staff che avevo pranzato nel buffet) e quindi restituendo la. Carta facendomi firmare un altro foglio! Chiedendo del denaro contante mi veniva detto che avrei avuto risposta il sabato xk finivano le 72 ore, alla mia uscita dal villaggio CHECK OUT domenica ore 7:00 AM chiedendo spiegazioni dopo una lunga attesa mi viene riferito che la carta di credito era stata restituita e il Denaro no poiché la mia versione non coincide con i fatti accaduti 😂😂😂 cioè mi affermano che è stata persa da me stesso nel ristorante 😂😂 RIDICOLI diffidate da i sorrisini di quelle che fanno le pulizie!! Ah dimenticavo hanno messo le mani anche nelle valigie poichè è sparito anche un pezzo di biancheria intima 😂 o forse sarà caduto anche quello a me nel ristorante e nn me ne sono accorto 😂😂😂 SCHIFO!

Caro fravirg, Grazie per il tempo che ci ha ben voluto concedere nel condividere la Sue recensione sul Suo soggiorno nel nostro Barceló Maya Beach. Siamo lieti di averti consegnato la carta bancaria che hai segnalato come smarrita, che è stata trovata in un luogo diverso da quello indicato. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel in questa occasione e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti,

• novembre 9 2019

• ottobre 24 2019
    • Montebello Jonico, Italia

trif0r

“posto rilassante e piacevole”