Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Bávaro Beach
;
map

Mappa e posizione

Carretera Bávaro Km. 1, Playa Bávaro   23301 Punta Cana La Altagracia ,   República Dominicana

Punti di interesse

17,8 km Aeroporto internazionale Punta Cana

10.2 Playa Bávaro

Campo da Golf The Lakes (di P.B. Dye)

Premios y Reconocimientos

Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Barceló Bávaro Beach - Adults only

Ordinare per

ilacam2019 Cermenate, Italia. 09/04/2019 In coppia

“Luna di miele”

La struttura è molto bella molto curata nei minimi particolari nella parte adulti si sta davvero bene molto rilassati. L’unica cosa che non ci è piaciuta tanto sono state le camere poco curate, e il personale della pulizia camere molto scortese, poi alcuni giorni la camera passavano a pulirla alle 16:00. Però per altro ci siamo trovati davvero bene personale cortese sempre sorridente e disponibile. La consiglio a tutti.

DirectorSandyP, General Manager alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.
     Caro ospite: Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló XXX, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Sandy Pfeil Directora General Barceló Bávaro Beach & Convention Center

eraldo r Roma, Italia. 08/28/2019 In coppia

“La mia casa”

Da oltre dieci anni per me è una seconda casa, la consiglio vivamente, per il relax , la cordialità, la bellezza che la struttura ti regala giorno dopo giorno. Lasciate ogni pregiudizio e affrettatevi a venire!!!!!

DirectorSandyP, Director General alle Barcelo Bavaro Beach - Adults Only, ha risposto a questa recensione.
     Prima di tutto, vorremmo esprimerle la nostra gratitudine per la sua fiducia e lealtà nei confronti di Barceló Hotel Group per le Sue vacanze e per aver scelto il nostro hotel Barceló Bavaro Beach in questa occasione, siamo felici di leggere che ancora una volta ha potuto approfittare di una gradevole esperienza insieme a noi. Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

byMarziaP Roma, Italia. 08/26/2019 Viaggio con amici

“Un sogno!”

Struttura eccezionale, un resort indimenticabile e un servizio con attenzione al cliente davvero ineccepibile! Davvero un’esperienza unica, qualità eccellente, cibo ottimo, cura i propri clienti in ogni dettaglio. Bravi davvero...

Em primeiro lugar, gostaríamos de lhe agradecer pela sua avaliação gratuita da sua recente estadia no nosso hotel Barceló Bávaro Beach e estamos satisfeitos por saber que cumprimos as suas expectativas. Temos o prazer de ler seus comentários de cortesia para nossa equipe, enquanto nos esforçamos para oferecer aos nossos clientes um serviço atencioso e personalizado, e valorizamos nossa equipe para orientar e fornecer um serviço amigável em todos os momentos. Mais uma vez, obrigado por sua apreciação maravilhosa, esperamos ter o prazer de recebê-lo novamente no futuro próximo.

Voyager656815 08/19/2019 Viaggio con amici

“Barbaro Beach”

Splendida vacanza con amici, hotel scelto Bavaro beach sicuramente per me più consigliato del Bavaro Palace perché meno affollato e solo per adulti. Ottimo cibo, ristorante La Brisa eccezionale con pesce fresco alla griglia tutti i giorni e vista mare impeccabile. Belle le piscine con idromassaggio i numerosi bar e la spiaggia ampia e per quanto possibile curata e pulita. Siamo stati in questo resort anche nel 2009 e all’epoca non c’era il problema delle alghe che oggi purtroppo rovina quel mare stupendo che ricordavo anche se fanno di tutto per tenerlo quanto più possibile pulito. Bellissima l’escursione a Saona anche se pure la le stelle marine di una volta non ci sono più😟. Unica pecca per me il servizio Wi-Fi troppo costoso e valido per un solo dispositivo a camera a meno che ogni volta ci si disconnetta da un dispositivo per poi connettersi con un altro. Comunque consiglierei a tutti questa struttura, si mangia benissimo i prodotti sono freschi ed il relax è assicurato

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Bavaro Beach, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione.

Sabrina G 08/10/2019 In coppia

“Resort da sogno”

Siamo stati in questa struttura per la nostra luna di miele ed è stato un vero sogno! Struttura incantevole curata nei minimi particolari, cibo buono e variegato grazie agli innumerevoli ristoranti e molta pulizia. Spiaggia da sogno!

Gentile Ospite Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Apprezziamo molto anche i tuoi commenti sulla qualità e la varietà dei nostri buffet, poiché il nostro team di chef si impegna a garantire un'ampia varietà di piatti locali e internazionali per soddisfare tutti i palati in tutti i servizi. In effetti, è molto gratificante leggere che siamo riusciti a conquistare la sua. Vi ringraziamo per aver sottolineato la pulizia delle nostre strutture, essendo pienamente consapevoli che questo è un aspetto di vitale importanza affinché i nostri ospiti si sentano a proprio agio nel nostro hotel. Il nostro personale addetto alle pulizie esegue una pulizia accurata delle nostre strutture e camere ogni giorno. Ancora una volta ti ringraziamo per la tua gentile opinione del nostro hotel e non vediamo l'ora di servirti di nuovo in futuro. Sandy Pfeil Directora General Barceló Bávaro Beach & Convention Center

• settembre 4 2019

Sabrina G

“Resort da sogno”

La spiaggia dell'Hotel Barceló Bávaro Beach

Lusso solo per adulti di fronte a una delle più belle spiagge del mondo