Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Illetas Albatros

Premios y Reconocimientos

Prizes and awards

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Barceló Illetas Albatros - Adults only

Filtrare per

Ordinare per

alessandrab209 Catania, Sicilia, Italy. 04/25/2019

“Troppo caro per quello che offre”

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato al Barcelo e siamo rimasti davvero delusi in quanto per il prezzo che abbiamo pagato la stanza era davvero piccola, scomoda e con le pareti sporche. Non c’era nemmeno un tavolo! Il servizio pessimo figuratevi che non portavano nemmeno la cuffia giornalmente , ho dovuto usare sempre la stessa! La colazione discreta con poca varietà per quanto riguarda il dolce mentre quella salata era buona. Il centro benessere nulla di che . Non tornerei mai più soprattutto perché ripeto abbiamo pagato tanto e la qualità era mediocre.

Barceloilletas, Director General alle Barcelo Illetas Albatros, ha risposto a questa recensione.
     Cara Alessandra, La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso. Ti assicuriamo che abbiamo preso nota dei tuoi commenti sui prezzi e ci dispiace sinceramente per la tua insoddisfazione. Cerchiamo sempre di dare il miglior valore ai nostri clienti che studiano i prezzi in base agli hotel della stessa categoria nella nostra zona. Grazie ancora per aver scelto noi e per le vostre critiche costruttive, speriamo di avere l'opportunità di servirvi di nuovo in futuro e di avere l'opportunità di superare le vostre aspettative. Cordiali saluti, Alberto Segura General Manager

Foheri 04/19/2019 In coppia

“Dettagli da migliorare”

Esprimo un voto medio perché da un 4 stelle mi aspettavo qualcosa di più. Sarà stata la bassa stagione, ma non è una scusa per mantenere gli standard. Se non avete l’automobile la posizione dell’hotel vi risulterà scomoda e mal collegata. Molte volte per raggiungere il centro di Palma si perdono anche più di 40 minuti. La nostra camera non era insonorizzata e anche con le finestre chiuse sentivamo le auto/pullman passare in strada. Per non parlare degli altri ospiti. Dal condotto dell’aria del wc potevamo ascoltare le conversazione dei nostri vicini. Molto fastidioso, soprattutto di notte. Letti singoli uniti, molto duri ma abbastanza comodi. Pulizia buona. Ci cambiavano gli asciugamani anche se li lasciavamo appesi al lavabo. Le indicazioni lasciate in camera per evitare gli sprechi, non sono molto chiare. Un’altra cosa non chiara è il servizio “profuma la tua stanza”, abbiamo scelto una fragranza ma non è mai stata applicata. Una nota di merito sicuramente al personale della reception che è molto gentile. Colazione a buffet molto abbondante e tanta selezione. Interessante anche la presentazione si centrifugati, però mancavano molte etichette con indicazione sugli ingredienti. Fondamentale per chi soffre di allergie. Zona piscina lasciata un po’ a se stessa. Lettini sporchi o mezzi smontati. La spiaggia di cui parlano nel sito è un piccolo lembo di terra ed è sempre stata chiusa. Ma comunque è sempre all’ombra, quindi poco fruttabile. La zona SPA è una struttura che ha bisogno di essere ristrutturata. La jacuzzi aveva dei classici segni di usura e la pedana che la circondava non era molto stabile. Nel bagno c’era ruggine sul porta carta igienica e sul porta sapone. Tutti questi dettagli mi hanno portato ad abbassare il mio giudizio. Un 4 stelle si definisce tale per i servizi che in questo caso sono da rivedere.

Gentile Ospite: Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Illetas Albatros, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso. Facciamo del nostro meglio per garantire che i livelli di rumore restino nel limite del ragionevole perché i nostri clienti non vengano disturbarti dal traffico, sebbene purtroppo non possiamo controllare il rumore proveniente dai servizi municipali durante la raccolta dei rifiuti. Siamo d'altro canto felici di aver potuto proporLe una stanza alternativa. Riguardo il suo commento sulla pulizia della piscina, desideriamo informarla che il nostro personale effettua una pulizia "quotidiana" e il controllo dei valori dell'acqua per garantire le ottime condizioni igieniche e il comfort dei bagnanti. Ci dispiace che la nostra area Wellness non sia stata di vostro gradimento. È un servizio complementario, che tutti i nostri clienti possono godere. Cerchiamo sempre di renderlo il più accogliente possibile, sempre pulito e con piccole attenzioni di frutta di stagione e acqua fresca in modo che i nostri clienti possano riposare e rilassarsi. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti Alberto Segura General Manager

Sherpa03172755902 Palma di Maiorca, Spagna. 02/28/2019 In coppia

“Illetas!”

Molto piacevole , peccato solo che la Camera matrimoniale è formata da due letti singoli. Abbiamo ordinato la cena in camera, molto comodo ma nel piatto hanno portato l'insalata che era il piatto principale senza condimenti. Il resto è stato davvero piacevole! Personale TOP

Caro Ospite: Il punto di vista dei nostri clienti è per noi la chiave della soddisfazione dei nostri futuri ospiti, per questo motivo ci teniamo a ringraziarLa per il tempo che ci ha dedicato nel pubblicare la Sua recensione. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere i Suoi commenti, ci auguriamo di avere un'opportunità di servirLa meglio in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Alberto Segura General Manager

cbChiara19 Carugate, Italia. 01/01/2019 In coppia

“Ideale per una Vacanza relax ”

Sono stata in questo hotel ad agosto in vacanza. Ci siamo trovati davvero molto bene. L’hotel è elegante, pulito e accogliente. Il ristorante lo è altrettanto, inoltre mangiare ogni sera con vista mare è stato magnifico. Il cibo lo è stato altrettanto. Sia a colazione sia cena c’era sia il buffet caldo e freddo, sia piatti cucinati al momento direttamente dal cuoco. Chus, la cuoca della sera, è sempre stata molto gentile, brava e simpatica. Anche alla mattina abbiamo apprezzato molto i pancake fatti al momento. Nota molto positiva anche la terrazza all’ultimo piano, il barman Angel, ci ha fatto cocktail sempre buonissimi. Tant’è che quando siam usciti dall’hotel abbiamo rimpianto sia la cucina sia i cocktail! 😄 La camera è davvero molto funzionale, sinceramente mi è piaciuta moltissimo. È tutto un open space, tranne per il wc che si trova in una stanzetta a parte. La doccia è spaziosa e moderna, con un bel e grande piatto doccia e doccino. Abbiamo usufruito poco di spiaggetta privata, piscina e spa perché abbiamo girato l’isola, ma quel poco ci è sembrato buono. Il personale dell’hotel è quel tocco in più che rende l’hotel ancora più piacevole, ci siamo sentiti coccolati. Lo consiglio a chi vuol farsi una vacanza di relax a Maiorca, io ci tornerei davvero volentieri anche solo per l’hotel.

Gentile Chiara: Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Illetas Albatros. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative di nuovo durante una prossima occasione. Cordiali saluti, Alberto Segura

176arnob Ticino, Svizzera. 10/27/2018 Viaggio con amici

“albergo anonimo senza acuti”

Da un albergo della catena Barcelo non nascondo che mi sarei aspettato molto di più. Personale molto freddo, servizi minimi e camere decisamente troppo piccole (io ho viaggiato da solo ma non posso immaginare una copia per una settimana in questo tipo di camere…). L'unica nota veramente positiva è stata la colazione. Diciamo che anche in questo caso si tratta di una struttura senza lode e senza infamia...

Stimato Ospite, La ringraziamo sinceramente per i suoi consigli condivisi in seguito al suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso. Siamo sorpresi e dispiaciuti di leggere i suoi commenti sul servizio ricevuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel, in particolare perché i suoi commenti non sembrano riflettere gli standard di servizio che ci impegnamo a garantire per i nostri clienti, ció nonostante, Le assicuriamo che non mancheremo di condividere la Sua recensione con i nostri capi dipartimento per informazione ed ulteriore revisione. Siamo dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulle dimensioni della stanza che Le abbiamo assegnato, sebbene vorremmo cogliere l'occasione per informarLa che abbiamo diverse categorie disponibili e che tutte sono descritte con cura sul nostro sito internet, La invitiamo per una prossima occasione a contattare il nostro call center dove i nostri agenti potranno offrirLe un servizio di prenotazione personalizzato perché Lei possa scegliere la categoria che si adatti meglio ai Suoi desideri e necessità. D'altra parte, è una soddisfazione avere la vostra esperienza positiva sulla qualità del cibo e del servizio che serviamo ai nostri ospiti a colazione. Lavoriamo con le migliori materie prime per poter offrire ai nostri clienti la migliore selezione di cibi e bevande per iniziare al meglio la giornata e gustare la colazione con le fantastiche viste sul Mar Mediterraneo dalla terrazza. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel in questa occasione e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Alberto Segura General Manager

• aprile 25 2019
    • Catania, Sicilia, Italy

alessandrab209

“Troppo caro per quello che offre”

• aprile 19 2019

• gennaio 1 2019
    • Carugate, Italia

cbChiara19

“Ideale per una Vacanza relax ”

• ottobre 27 2018
    • Ticino, Svizzera
    • Viaggio con amici

176arnob

“albergo anonimo senza acuti”

Celebrazione di matrimoni all'Hotel Barceló Illetas Albatros

Is it possible to combine the stillness of the sea with the vibrancy of the city?