Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La vista del complesso dell'Hotel Barceló Jandía Mar
;
map

Mappa e posizione

Playa del Jable s/n. Barranco de Vinamar   35625 Jandía, Pájara (Fuerteventura) , Islas Canarias   España

Punti di interesse

80 km Fuerteventura

45 km Campo da Golf Las Playitas

600 m Spiaggia di Jandía

Premios y Reconocimientos

Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Occidental Jandía Mar

Ordinare per

EleCarry Milano, Italia. 09/08/2019 In coppia

“Vacanza Stupenda!”

Ho soggiornato presso questo resort per una settimana con il mio fidanzato. Resort molto grande, dotato di ogni comfort. Eravamo inizialmente gli unici italiani ma nonostante questo ci siamo trovati molto bene, Staff cordiale e disponile. (non parlano italiano) Si arriva alla playa de jandia in 10 min circa a piedi, in alternativa c’è la possibilità di usufruire di una navetta a orari prestabiliti. Spiagge grandi e pulite con possibilità di noleggiare a 13€ due lettini e un ombrellone. Mare stupendo! Con una passeggiata di 20 min circa si arriva al centro di Morro Jable dove si trovano diversi negozietti e locali. Pulizia sia nella camera ( spaziosa, con ogni accessorio e terrazzino con sdraio) che nelle aree comuni. Colazione pranzo e cena a buffet, qualità buona e variegata! Unica pecca, dal nostro punto di vista, sono gli orari dei bar: alle 00:00 chiudono, e dalle 23 il servizio all inclusive è sospeso, inoltre ai bar c’è solo una persona che serve. Noi ci siamo trovati benissimo, esperienza super!
    Essia1992 08/22/2019 In coppia

“Una vacanza indimenticabile”

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui dal 7 al 17 agosto 2019. Appena siamo arrivati anche non sapendo il tedesco e lo spagnolo e nessun altra lingua oltre all’italiano la reception è stata molto cordiale e comprensiva e ci ha fatto capire tutte le modalità da utilizzare nel resort (colazione, pranzo, cena, piscina ecc..). La struttura si presenta curata e pulita, ristorante a buffet eccezionale con tutti i tipi di cucina e una vasta scelta, la camera bella spaziosa e pulita. La piscina con buona organizzazione e pulizia con bar sempre disponibile. L’animazione eccezionale, a partire giustamente dalla prima che abbiamo conosciuto Rachele, solare simpatica e piena di energia con la quale ho eseguito tutte lezioni di zumba acquagim e balli vari divertendomi tutta la vacanza, Nicoló anche lui solare, simpatico pieno di energia e disponibile su tutto con le sue attività ci ha fatto stare impegnati tutti i giorni e ci ha mostrato professionalità e soprattutto grande voglia di far divertire le persone e ci ha anche aiutati a muoverci per Fuerteventura, dandoci consigli di posti da visitare. Un ringraziamento speciale anche a Raiko uno spagnolo speciale sempre sorridente, Slavo uno dei migliori dj che abbiamo mai visto in un resort che accontentava tutte le richieste musicali delle persone, molto gentile e sorridente, Alexis da noi chiamato maluma per la somiglianza con il noto cantante che ci ha fatto divertire con la sua energia, un grazie a tutta l’animazione e O Club. PS: un ringraziamento speciale ai ragazzi di Foto Hotel (Luca, Madalina e Tasha) per le foto che ci hanno fatto e il ricordo che ci hanno lasciato di questa bellissima vacanza.
    RichGecko83 Ostuni, Italia. 06/21/2019 In coppia

“Buon hotel”

Posizione poco comoda se non si ha la macchina, in compenso davvero molto pulito, camere senza un filo di polvere nemmeno negli angoli degli armadi, sempre Riordinate con puntualità. Personale in reception da rivedere, quando siamo arrivati per il check-in erano in due, ma una non sapeva NULLA, nemmeno la piantina dell’hotel. Forse stagista al primo giorno? L’altra alquanto spazientita è quasi aggressiva nei toni. Abbiamo dovuto compilare da soli i moduli del check-in nonostante lo avessi già fatto online. Nessuno parla italiano. Per il resto ambienti profumati e parcheggio comodo. Cibo nella media di un hotel che ospita così tante persone. Cene così così, meglio la colazione. Nonostante avessimo mezza pensione, abbiamo cenato un hotel solo 3 volte su 7. Animazione all’interno, un po’ deprimente. Meglio andare a farsi un giro fuori! In ogni caso, il rapporto qualità prezzo resta buono.
    cvigan327914 06/08/2019 In coppia

“Oltre alle aspettative”

Soddisfacente sotto tutti i punti di vista, dalla pulizia, addirittura aree profumate ovunque, si mangia molto bene e la scelta è abbondante e varia, nota ancor più positiva al ristorante toscano. Abbastanza comodo per raggiungere il centro a piedi , vicino alla spiaggia più bella del sud . Personale cortese, anche gli spettacoli serali carini. Da ritornare!
    Elisa M 06/05/2019 In coppia

“4 stelle? Su quali standard?!”

Hotel mediocre, poco pulito, solo apparenza, personale della haul scortese nel dare risposte, personale di sala adatto per un self service, insomma, sembrava di essere ; non ha senso trattamento differente da mezza pensione a pensione completa, il non poter scegliere dove sedersi , per la mezza pensione fuori vietato, se non gradiscono le mezze pensioni, dovrebbero trattare solo all inclusive con i loro inglesi e tedeschi. Sconsiglio vivamente di soggiornare qua.

OccidentalJM, Public Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Cara signora Elisa M, Sebbene siamo sorpresi e allo stesso modo desolati di leggere i Suoi commenti sul Suo soggiorno presso il nostro Hotel Occidental Jandia Mar, La informiamo che sono stati presi in considerazione ed analizzati dal team direttivo, vorremmo ció nonostante cogliere l'occasione per chiarire alcuni aspetti della Sua recensione per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate. Siamo spiacenti di leggere che sembra non essere stato adeguatamente informato sul nostro programma di mezza pensione.Le aree pertinenti sono già state informate dei tuoi commenti e siamo sicuri che aiuteranno a migliorarci. Ci sforziamo di superare le aspettative dei nostri ospiti e i vostri commenti ci hanno motivato a continuare a lavorare per la vostra soddisfazione, sperando di darvi il benvenuto di nuovo. Siamo sinceramente dispiaciuti per il fatto che ti sei sentito inadeguatamente curato. Il team si impegna quotidianamente a fornire il miglior servizio possibile per far sentire i propri ospiti apprezzati e assistiti. Grazie di nuovo per la Sua visita e le Sue critiche costruttive, ci auguriamo che abbia fatto buon ritorno a casa e che avremo nuovamente il piacere di servirLa presso i nostri hotels nelle piu belle destinazioni nel mondo, assicurandoLe in anticipo delle nostre migliori intenzioni in ogni momento. Cordiali saluti, Guest Experience Management

• settembre 8 2019

“Oltre alle aspettative”

• giugno 5 2019

Elisa M

“4 stelle? Su quali standard?!”

Camera familiare dell'Hotel Barceló Jandía Mar

La vita familiare sotto il sole e le migliori spiagge di Fuerteventura