Vacanze romantiche in Repubblica Dominicana con Amy & Brandon.
LETTURA

Avventura e romanticismo in Repubblica Dominica...

Avventura e romanticismo in Repubblica Dominicana con Amy & Brandon

Alla scoperta del paradiso caraibico di Playa Bávaro con Amy & Brandon, creatori di Away Lands.

Away Lands è l’idea romantica e avventuriera di una lei e di un lui, Amy Seder e Brandon Burkley, in arte Amy & Brandon, una giovane coppia di Manhattan apparentemente “normale” che decide di giocarsi il futuro e di andare oltre la propria zona di comfort. Entrambi belli, stilosi e travolgenti, sono oggi un’affiatata coppia di blogger e influencer che ha deciso di abbandonare il proprio lavoro d’ufficio, statico e rutinario, per dedicarsi a una vita nomade in giro per il mondo. Ma andiamo per ordine… Amy & Brandon erano a un passo dall’altare, dopo anni di convivenza avevano deciso di convolare a nozze e di portare avanti la loro vita da “americano medio”. Fotografa professionista lei, esperto di finanza lui, avevano tutto ciò che serve per vivere una vita agiata e felice. Ma hanno detto NO, quella per loro non era felicità. Felicità per loro era prendere un volo e perdersi su un’isola caraibica, arrostirsi al sole sulle più belle spiagge del mondo o visitare posti paradisiaci lontano da tutto e da tutti. Felicità per loro era viaggiare. La decisione l’hanno presa nella gioielleria dove avrebbero voluto comprare le fedi: ci sposiamo o partiamo? La risposta non ha tardato ad arrivare. Molliamo tutto e andiamo via!

Chi sono Amy & Brandon: i protagonisti di Away Lands e le loro vacanze paradisiache

Oggi Amy & Brandon sono riusciti a trasformare la loro passione in un business; sono specializzati, infatti, in cortometraggi e fotografie di viaggio e di lifestyle, in ogni luogo che visitano scattano foto meravigliose e video con un drone, che poi rivendono per realizzare annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta. Da quando è iniziata la loro avventura, non hanno mai smesso di viaggiare intorno al mondo: hanno visitato alcune delle meraviglie dell’antichità, scalato vulcani, dormito nel deserto del Sahara, si sono tuffati nel mare dei tropici, degustato la cucina caraibica e conosciuto le migliori spiagge dei Caraibi. Away Lands è disponibile per film e incarichi fotografici in tutto il mondo (dietro o davanti alla macchina fotografica!) ed è soprattutto una fonte d’ispirazione per chi cerca un luogo speciale dove trascorrere una vacanza romantica. Il loro sito, infatti, è una guida di viaggio e un diario di fotografie, ma non mancano nemmeno consigli di bellezza, stile, salute e fitness e idee matrimonio stravaganti e originali soprattutto per l’abito da sposa. Sullo sfondo sempre tramonti o paesaggi delle destinazioni che hanno iniziato a collezionare, sfidando ritardi, intossicazioni e stanchezza. Il loro è un viaggio d’amore partito da Los Angeles toccando mete come la Repubblica Dominicana, le Hawaii, la Spagna, il Marocco fino ad arrivare in Asia. Quale sarà la prossima destinazione di Amy & Brandon?

Punta Cana: Caraibi tutti da scoprire con Amy & Brandon

Se non è il paradiso, gli somiglia moltissimo. Potrebbe bastare il mare cristallino, che sembra non esistere quando le acque si infrangono sulla riva prima di diventare un arcobaleno che va dal celeste e l’azzurro al verde e turchese; o quelle distese infinite di sabbia bianca finissima; o le palme di un verde intenso che convivono armoniosamente con le piccole abitazioni caraibiche; o i resort all inclusive dei Caraibi, per un soggiorno lussuoso e tranquillo senza pensieri … Eppure, i Caraibi hanno altro da offrire. I colori caraibici dei tramonti; lo scorrere della vita lento e sinuoso come una bachata melodica ballata seguendo il ritmo delle onde del mare; la cordialità e i sorrisi della sua gente, con la loro storia e un presente fatto di sogni e progetti; un mondo di natura straordinaria, a tratti ancora selvaggia, fatto di parchi, lagune e vita rurale… I Caraibi sono come una sedia a dondolo dove sedersi e lasciar cullare i propri pensieri. Ed è questo fascino, tra nostalgia e romanticismo, che ha portato Amy & Brandon a godersi un soggiorno ai Caraibi a Punta Cana.

Amy & Brandon e la loro passione per uno dei posti più belli dei Caraibi

A Punta Cana il fascino caraibico incontra il selvaggio Oceano Atlantico, due mondi che si uniscono per dare vita a una ricca e colorata barriera corallina, popolata di pesci variopinti, delfini e squali. Questo è il regno dei resort più belli dei Caraibi, il luogo ideale dove concedersi un cocktail da sorseggiare al tramonto o una sessione di yoga vista mare, e dove si trovano ristoranti per ogni esigenza, bar aperti dal mattino fino all’alba, musica, casinò e golf club. Amy & Brandon trovano in questo paradiso il luogo perfetto per scattare le migliori fotografie e trascorrere una vacanza godendo dei piatti tipici della Repubblica Dominicana e dell’ambiente caraibico di Playa Bávaro, senza alcun dubbio una delle spiagge più belle del mondo. Una destinazione unica, quindi, sia per gli amanti dello sport e delle attività acquatiche all’aria aperta sia per chi ha sempre sognato un romantico viaggio di nozze ai Caraibi e lunghe passeggiate sulla spiaggia assaporando un cocco appena tagliato al tramonto mentre il vento o la mano del tuo lui ti sfiora i capelli e ti sussurra un dolce “ti amo” … Amy & Brandon non hanno dubbi: i Caraibi sono la meta ideale, lontana ed esotica, per una fuga d’amore con la dolce metà!