Eugenio Recuenco: ‘BARCELÓ, l'arte di innovare’ in modo artistico
LETTURA

Eugenio Recuenco: ‘BARCELÓ, l’arte di inn...

Eugenio Recuenco: ‘BARCELÓ, l’arte di innovare’

Barceló si allea per la prima volta con l’acclamato fotografo di moda Eugenio Recuenco nella campagna ‘BARCELÓ, l’arte di innovare’ per rivisitare in modo artistico i concetti più innovativi di Barceló Hotel & Resorts.

´BARCELÓ, l’arte di innovare’ mostra gli ultimi lanci in chiave ‘arty’

eugenio recuenco

Con queste immagini ambiziose e oniriche si mettono in luce gli ultimi lanci della catena come il progetto BLikEat, il nuovo concetto di colazione elaborato in base a ingredienti deliziosi, sani e di qualità; Happy Minds, un concetto pioniere di animazione per bambini ispirato alla Teoria delle Intelligenze Multiple elaborata dallo scienziato americano Howard Gardner; o le B-Room, il massimo standard di qualità di Barceló per una camera che garantisca il relax e il comfort dei suoi ospiti.

Live up to more: puntiamo su innovazione e creatività

eugenio recuenco

Le immagini di Eugenio Recuenco si allontanano dall’estetica tradizionale alberghiera e mostrano l’universo creativo dell’artista. Si mostra il savoir faire degli hotel da una visione artistica mai vista prima. Di queste immagini l’artista ha affermato che è il “mio progetto più personale”.