LETTURA

Le destinazioni che ispirano l’influencer...

Le destinazioni che ispirano l’influencer Mel Vandersluis

Mel Vandersluis è un’influencer di viaggio canadese. Dopo la laurea, ha deciso di viaggiare sette settimane in paesi diversi come Israele, Grecia e Francia. Durante questi mesi ha “riempito” il suo blog e il suo Instagram e ha colto l’occasione per meditare su alcune idee per creare una sua azienda.

Mel Vandersluis contro la falsità dei social network

Mel Vandersluis ha il suo stile. Aspira, attraverso il suo blog, a ispirare chi la legge. Strenua difenditrice dell’autentico, la canadese usa il termine “fluffiness” per riferirsi alla falsità che spesso regna nei social network. Lei fa in modo che i suoi spazi diventino luogo per condividere pensieri veri, sinceri e onesti. Così ha ottenuto più di 210.000 seguaci su Instagram che osservano le istantanee dei suoi viaggi. Inoltre, ha intrapreso il progetto di creare bracciali ispirati alle persone che hanno lasciato un segno in lei.

Prepara i tuoi viaggi in Repubblica Dominicana con Mel Vandersluis

L’Instagram di Mel Vandersluis riesce a ispirare qualsiasi viaggiatore. Con le sue foto spettacolari, la canadese trasporta i suoi follower in angoli paradisiaci del pianeta. Uno di questi luoghi è senza dubbio Punta Cana. A est della Repubblica Dominicana, questo paradiso vanta alcune delle spiagge più belle del mondo e la sua temperatura media è 26 gradi. Quindi è una delle destinazioni ideali più consigliate dall’influencer Mel Vandersluis.

La canadese ha alloggiato nell’Occidental Punta Cana, rinnovato di recente, uno dei migliori hotel della Repubblica Dominicana, vicino alla spiaggia La Cortesito. Qui c’è un’enorme offerta tanto di sport acquatici – windsurf, pallanuoto, boogie board o diving – che trattamenti di relax. Cosa c’è di meglio di un massaggio rilassante in spiaggia?

Escursioni a Punta Cana, goditi le tue vacanze nella Repubblica Dominicana nel modo migliore

L’influencer voleva prendere la sua vacanza in Repubblica Dominicana al massimo, selezionando le migliori escursioni. Punta Cana offre alternative per tutti i gusti. Mel Vandersluis ha deciso di fare una crociera con gli amici per condividere questa esperienza. I quattro hanno ammirato l’intera gamma di blu che vanta il Mar dei Caraibi, prima di passare all’adrenalina. In particolare, la canadese era indecisa tra parapendio e snorkeling e ha scelto… entrambi, visto che non riusciva a decidersi!
In primo luogo si è tuffata nelle acque cristalline dei Caraibi dove ha ammirato l’incredibile fondale e i pesci tropicali, che volevano accompagnarla nelle sue escursioni subacquee. Successivamente, ha voluto cambiare il suo punto di vista e prendere il volo sulle acque grazie al parasailing, un’esperienza da non perdere in Repubblica Dominicana.

Relax assoluto nei tuoi viaggi a Punta Cana

A Punta Cana puoi godere di esperienze diverse, grazie a un ambiente naturale unico, e puoi farlo anche senza lasciare l’albergo. Mel Vandersluis l’ha testato dal primo momento. Questo grazie a una colazione con succhi naturali, frutta fresca, deliziosi cocktail e una cucina completa e sana che ha assaggiato durante la sua vacanza.
Ma una vacanza non è rilassante senza una vasca idromassaggio e una spa. Ecco perché ha deciso di ricreare nella propria stanza una delle scene più famose del cinema – il bagno con i petali di rosa del film American Beauty – aggiungendo l’orizzonte paradisiaco del Mar dei Caraibi. Dopo questo momento, impossibile non essere certi di trovarsi nel posto migliore al mondo.