LETTURA

Tendenze Luna di Miele 2019, le mete più trendy...

Tendenze Luna di Miele 2019, le mete più trendy per la vacanza della vita

Hai in programma di convolare a nozze? Ecco le migliori location per una luna di miele memorabile

In comune, in chiesa, a Las Vegas, su un’isola deserta, in riva al lago, in un hotel o sul balcone di Giulietta… nell’epoca dei millennial tutto è concesso per chi decide di convolare a nozze. Solo una cosa segue fedele la tradizione: la Luna di Miele non si tocca! È un’occasione imperdibile per lasciare tutto alle spalle, soprattutto dopo un periodo intenso trascorso tra preparativi, parenti e bomboniere, e concedersi una meritata vacanza in cui godere della nuova vita di coppia. La cerimonia è finita, siete esausti, ma è rimasta ancora una cosa da fare: la valigia. Dovete riempirla di desideri e portarla nella meta dei vostri sogni… Ora chiudete gli occhi e lasciate libero sfogo all’immaginazione: siete appena scesi dall’aereo, fa caldo e siete stanchi. In lontananza scorgete il mare: acqua cristallina, sabbia finissima color avorio e palme di cocco. Non potete aspettare, vi togliete di dosso vestiti e preoccupazioni e vi tuffate senza esitazione tra le acque più trasparenti e azzurre che abbiate mai visto.

Se il vostro desiderio più grande per celebrare l’inizio della vita a due è lasciarvi cullare da un’amaca, con il fruscio delle onde di sottofondo e i caldi raggi del sole che riscaldano il vostro corpo, allora una luna di miele nei Caraibi è proprio quello che fa al caso vostro!.

Alcune destinazioni da sogno per celebrare la luna di miele nei Caraibi

Aruba: l’isola felice nel cuore dei Caraibi

Con i suoi 31 chilometri di lunghezza e 10 di larghezza, l’isola felice, situata a 20 chilometri a nord delle coste venezuelane, è tra le mete di tendenza per la Luna di Miele 2019. Un paradiso abbracciato dal mare in cui ammirare le meraviglie naturali e assaporare i ritmi caraibici, abbandonandosi al relax nelle baie più famose dell’isola quali Palm Beach e Eagle Beach, che ospitano i migliori resort per luna di miele nei Caraibi. Ma non finisce qui. Ad Aruba potete perdervi tra le casette colorate con tinte pastello, frutto dell’incontro tra la cultura olandese e spagnola; visitare il Parco Arikok o ammirare la street art nella cittadina di San Nicolas. Un tripudio di colori e vivacità da scoprire in occasione della vostra luna di miele nei Caraibi.

Realizza il sogno di trascorrere la tua luna di miele nei Caraibi

Tra cultura e relax, il Messico per celebrare il “Sì, lo voglio!”

È una delle mete preferite per trascorrere la luna di miele nei Caraibi e uno dei posti di tendenza per la Luna di Miele 2019 e non c’è da stupirsi, oltre alle spiagge da sogno e all’incanto della sua barriera corallina, il Messico racchiude anche i segreti della cultura Maya e le città coloniali più affascinanti dei Caraibi. Che sia la Riviera Maya, Cancún, Cozumel, Puerto Vallarta o Los Cabos, non farete fatica a trovare i migliori resort per luna di miele nei Caraibi.

Santo Domingo, la destinazione tropicale per eccellenza

È probabilmente uno dei paesi più piccoli dell’area caraibica, ma senza dubbio una delle mete più ambite per una luna di miele nei Caraibi. Punta Cana e Playa Bávaro ospitano le spiagge più gettonate dell’isola, e sono le mete di tendenza per la Luna di Miele 2019. Qui potete dedicarvi a qualche attività acquatica, tra cui immersioni, windsurf, kayak e vela o concedervi un po’ di relax in uno degli scenari più tipici del paradiso caraibico. Ma la Repubblica Dominicana è anche piena di parchi completamente immersi nella natura incontaminata dove ammirare gli eleganti fenicotteri rosa e un’infinità di specie animali diverse o nuotare tra i delfini nel Dolphin Island Park.

Una luna di miele nei Caraibi tra palme, spiagge d'avorio e acque turchesi

Cuba, calore e personalità uniche al mondo

Affascinante e piena di contrasti, socialismo, salsa e sigari sono le parole che meglio descrivono l’anima cubana. Ma anche sole, sabbia, mare e resort all inclusive per trascorrere una luna di miele nei Caraibi idilliaca ed elettrizzante. L’isola conserva intatta la sua personalità, resa unica dal popolo cubano, colto, generoso e gioviale. Le città sono un vero tesoro di opere d’arte e architettura, con gli straordinari edifici coloniali e ben sette siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità, oltre a numerosi angoli segreti in cui assistere ovunque a balli e spettacoli improvvisati. Le spiagge lussureggianti, poi, che ospitano una delle barriere coralline più estese del mondo, sono tra le mete di tendenza per la Luna di Miele 2019.

Il paradiso esiste e si chiama Costa Rica

Proprio così, nota per i suoi vulcani attivi, per i corsi d’acqua rigogliosi, che scorrono tra montagne e parchi naturali, e l’esuberante vegetazione, fatta di cascate azzurre e fiori tropicali, la Costa Rica è un luogo memorabile per celebrare la luna di miele nei Caraibi. È il posto ideale sia per gli amanti della natura selvaggia che per coloro che amano esplorare i fondali marini o nuotare tra gli squali nell’isola del cocco, definita da Jacques Cousteau “l’isola più bella del mondo”, resa famosa dalle scene iniziali di Jurassic Park. Imperdibile la visita alla capitale San José, centro nevralgico della Costa Rica e punto di partenza per conoscere il resto del paese.

Rendi il tuo giorno memorabile con una luna di miele nei Caraibi

Ormai conosci le location di tendenza per la Luna di Miele 2019. Prenota e vola ai Caraibi

Il calore umano e le acque cristalline dei paesi bagnati dal mar dei Caraibi fanno da cornice alla vostra luna di miele nei Caraibi. Non vi resta che scegliere la vostra meta di viaggio tra quelle di tendenza per la Luna di Miele 2019 e uno tra i migliori resort per luna di miele nei Caraibi. Tanta felicità e buon relax!