LETTURA

Obiettivo Paradiso: la Riviera Maya vista con g...

Obiettivo Paradiso: la Riviera Maya vista con gli occhi di Andie Fitzgerald

Il suo stile disinvolto, il suo sguardo pieno di vita e il suo gran sorriso fanno di Andie Fitzgerald una fonte di ispirazione. L’influencer è nata 23 anni fa nella California del Nord e, nonostante la sua giovane età, ha trovato la sua totale felicità nella fotografia. È cresciuta con una passione istintiva per la fotografia, e con lo scopo di catturare ogni momento per essere in grado di ricordarlo nel tempo.

Andie nasce come fotografa e modella

Dopo essersi trasferita nel sud della California per terminare i suoi studi, Andie ha incontrato molte persone con cui ha condiviso passatempi che le hanno dato l’opportunità non solo di crescere come fotografa indipendente, ma anche di scoprire che il suo amore per quest’arte è forte sia davanti che dietro la macchina fotografica. Così ha cominciato la sua promettente carriera come modella, alla quale ha abbinato la creazione del suo marchio personale attraverso il suo blog e la gestione del suo account Instagram, che vanta già quasi 49.000  follower.

Escursione alle rovine di Cobá, una vera scoperta!

Macchina fotografica in mano, la nostra “California Girl” ha deciso di recarsi nella Riviera Maya, uno dei luoghi più belli del pianeta, per immergersi nella cultura messicana e catturare ogni momento con la sua particolare vena estetica. Questa volta ha alloggiato all’hotel Barceló Maya Caribe, un resort rinnovato che appartiene al Barceló Maya Gran Resort vicino al Mar dei Caraibi, nel quale si può vivere l’esperienza messicana al massimo livello.

Durante il suo soggiorno, Andie non si è fermata per un solo minuto. Viaggiare in un luogo così pieno di magia e con una cultura così ricca ti costringe ad essere in costante movimento. Così l’influencer di viaggi ha colto l’opportunità per conoscere i tour più singolari che il Paese può offrire, come la visita alla Piramide di Nohoch Mul, la più alta della penisola dello Yucatan. Si trova all’interno del complesso di rovine Maya di Coba e dopo 120 gradini, non adatti ai deboli di cuore, si erge di 42 metri sopra la foresta, ponendo tutta la bellezza dello Yucatan ai piedi della nostra influencer.

Il grande senso di libertà in Riviera Maya

Tuttavia, questa non è stata l’unica escursione che Andie ha fatto. Il senso di libertà, l’emozione che evoca la sabbia fine delle spiagge della Riviera Maya così come le rinfrescanti acque cristalline dei Caraibi hanno spinto la Fitzgerald ad attraversare la costa di Quintana Roo per raggiungere Yal-ku, un luogo senza uguali dove le acque dolci e salate si incontrano formando un ecosistema unico. Amante dell’avventura, la giovane californiana non ha esitato a saltare nell’acqua della laguna con la sua attrezzatura da snorkeling, per godere appieno dei fondali esotici e osservare la grande varietà di specie marine.

Le vacanze tra avventura e relax della Fitzgerald

Alzarsi tardi, mangiare pancake a letto, fare un bagno di schiuma nella vasca idromassaggio in camera e una passeggiata sulla spiaggia per la nostra blogger sono il modo migliore per iniziare una giornata da 10 e lode. Dopo i primi momenti di relax, Annie ha vissuto qualche ora di disconnessione in uno dei resort più completi del Mar dei Caraibi. Il complesso è composto da 5 diversi hotel in cui “si alloggia in uno ma si godono tutti e 4” grazie alla filosofia Barceló. Pertanto, non sorprende il fatto che i giorni siano trascorsi così velocemente, specialmente quando si gustano cocktail rinfrescanti in una delle sette piscine disponibili nell’hotel.

Una buongustaia

La Fitzgerald è appassionata di cibo e amante del buon vino, quindi ha potuto anche gustare la grande varietà gastronomica che l’hotel Barceló Maya Caribe ha da offrire. Dal ristorante La Hacienda con il suo eccellente buffet alla più alta cucina italiana presso il ristorante Capri, passando per una delle migliori steak house del Paese al ristorante Santa Fe. Ma, soprattutto, la cena che ricorda con più tenerezza è stata quella romantica a piedi nudi nella sabbia, con una compagnia impagabile.