Alla scoperta delle paradisiache spiagge dei Caraibi con blogger
LETTURA

Un tuffo nelle paradisiache spiagge dei Caraibi...

Un tuffo nelle paradisiache spiagge dei Caraibi con The Blonde Vagabond

Influencer, blogger e nomade di professione, questa splendida creatura californiana ci porta sulle paradisiache spiagge dei Caraibi

Jordyn Christine è nata in California e cresciuta in Minnesota. Ha avuto le idee chiare sin dalla tenera età, il mondo della moda era la sua forma più forte di identità ed espressione, e ha lavorato a Vogue, British Vogue e Cosmopolitan. Ma sono bastati 3 mesi e mezzo chiusa in un ufficio per capire che la scrivania non faceva per lei. Decide, quindi, di abbandonare la comfort zone e di dedicare la sua vita all’avventura e ai viaggi, di gestire il tempo in totale libertà e di condividere il suo vissuto sui social. Dall’osservazione delle luci dell’aurora boreale in Islanda, allo skydive a Dubai, all’esperienza di nuotare con i delfini a Zanzibar, la sua passione per i viaggi e la lifestyle è andata ben oltre i suoi sogni.

Oggi è una nomade digitale, con il compito di lavorare in giro per il mondo, autrice di The Blonde Vagabond, un blog di travel, food e lifestyle, che nasce proprio dal suo desiderio di mostrare il meglio che il mondo ha da offrire, narrando le sue esperienze in prima persona con libertà e disinvoltura. L’influencer Jordyn Christine ha il potere di creare un immaginario di parole attraverso le fotografie in cui riversa cuore e anima, con la speranza di portare i lettori in posti dove non sono mai stati prima. Il suo obiettivo è ricordare alle persone che la vita è breve e che va vissuta intensamente. Una blogger introspettiva e creativa che si distingue per la sua originalità, dedizione e passionalità.

Il suo stile di viaggio in 3 parole? Esperienziale, lussuoso e spontaneo.

Una delle sue mete preferite? Le paradisiache spiagge dei Caraibi.

The Blonde Vagabond nelle paradisiache spiagge dei Caraibi

Vero e proprio spirito libero, amante della fotografia e alla ricerca costante di esperienze nuove, The Blonde Vagabond ama le paradisiache spiagge dei Caraibi, ma anche la cultura, la cucina e i tramonti di quegli angoli di paradiso bagnati dal mar dei Caraibi dove le parole d’ordine sono tintarella e dolce far niente. Per la nostra blogger americana, vacanze caraibiche è sinonimo di Repubblica Dominicana, acqua calma e cristallina, bianche distese di sabbia caraibica e sole tropicale. Punta Cana, sulla costa sud-orientale, è indubbiamente tra le località più conosciute dell’isola. Qui, dove l’Oceano Atlantico incontra il Mar dei Caraibi, si concentrano splendide spiagge da cartolina, rese ancora più suggestive da palme da cocco, resort esclusivi e spettacolari campi da golf. Playa Bávaro è, senza dubbio, una delle migliori spiagge dei Caraibi, celebre per la limpidezza delle sue acque e per la ricchezza della vegetazione circostante, che cresce rigogliosa ed è protetta dalla riserva naturale. Sempre in linea con le ultime tendenze, The Blonde Vagabond indossa il migliore outfit da spiaggia in occasione del suo viaggio a Punta Cana. Amante della moda e dei viaggi, la blogger ci offre una prospettiva favolosa su come godersi una vacanza in una delle paradisiache spiagge dei Caraibi: passeggiate sulla spiaggia, bagni eterni nelle acque cristalline e momenti di relax e abbronzatura sotto il sole. Ecco il programma perfetto per un soggiorno ai Caraibi.

Camera vista mare per The Blonde Vagabond

L’affascinante e sinuoso litorale di Punta Cana ospita un numero sempre maggiore di alberghi e resort che ben si adattano all’ambiente, offrendo al turista la possibilità di godere, notte e giorno, del fascino di uno dei posti più belli dei Caraibi, Playa Bávaro.

In queste paradisiache spiagge dei Caraibi, The Blonde Vagabond ha deciso di coronare il suo viaggio ai tropici nell’hotel Barceló Bávaro Grand Resort, dove godere di un soggiorno di lusso, con camere dotate dei migliori comfort e una privacy esclusiva, che ha permesso alla nostra blogger di rilassarsi nella gigantesca vasca da bagno o nella lussuosa piscina privata, oltre a degustare i deliziosi piatti tipici della Repubblica Dominicana grazie al servizio in camera 24 ore su 24. Questo resort è una vera e propria oasi nel paradiso dominicano di Playa Bávaro, uno dei luoghi più esotici e più belli del mondo. Ma l’influencer Jordyn Christine non si accontenta e desidera approfittare al massimo della vacanza-lavoro nelle paradisiache spiagge dei Caraibi, facendo una gita in barca a vela, una passeggiata sulla spiaggia al tramonto e visitando il centro commerciale della località turistica. La giornata si conclude nella spa dell’hotel, tra un massaggio completo e un tè antiossidante che regala momenti di dolce tepore e una straordinaria sensazione di benessere. “Lo scenario perfetto per una vacanza all’insegna del relax è avere tutto a portata di mano”, afferma The Blonde Vagabond. E a Barceló, sulle paradisiache spiagge dei Caraibi, davanti a un mare cristallino e avvolti da un’atmosfera suggestiva, assicuriamo un’esperienza indimenticabile nel posto più bello dei Caraibi.