LETTURA

Valery Dolgova alla scoperta di Punta Cana

Valery Dolgova alla scoperta di Punta Cana

La blogger e modella Valery Dolgova ha 247.000 follower sul suo account Instagram e oltre 280.000 abbonati al suo canale YouTube. Tramite questi suoi social network, l’influencer condivide non solo i suoi outfit per luoghi e stagioni diversi, ma anche le immagini di alcuni dei suoi viaggi. Come, per esempio, quello che l’ha portata nella fredda e bella Polonia o, al contrario, come il viaggio in uno dei più affascinanti paradisi della terra: la spiaggia di Bavaro a Punta Cana, in Repubblica Dominicana.

Il piacere di “disconnettersi” a Punta Cana

L’influencer russa ha trascorso una piacevole vacanza in Repubblica Dominicana al Barceló Bávaro Grand Resort. Questo resort composto dal Barceló Bávaro Palace e dal Barceló Bávaro Beach – Adult only è uno dei più grandi dei Caraibi, circondato da chilometri di spiaggia con infinite possibilità di attività e attrazioni. Il posto giusto un viaggio in Repubblica Dominicana e particolarmente perfetto per una vacanza a Punta Cana.

Tra massaggi e coccole Valery Dolgova si è rigenerata

Si tratta di una meta top per gli amanti della “disconnessione”: Valery Dolgova, infatti, si è immersa e “sconnessa” nel magico mondo della U-Spa dell’Hotel, uno dei più grandi centri benessere di Punta Cana, che dispone di un’area di idroterapia, bagno turco, sauna, massaggi, sale relax e anche una piscina privata.

L’influencer qui ha trascorso momenti tranquilli e spensierati. Si è goduta la sensazione rilassante di galleggiare nelle piscine private della Spa, infine, Valery ha concluso con un massaggio sui letti balinesi, mentre la brezza marina le accarezzava la pelle e il suono delle onde diventava un rilassante naturale. Insomma, esiste un modo migliore per disconnettersi dalla routine?

Valery Dolgova in relax su una delle spiagge più belle di Punta Cana

A metà strada tra il relax e l’azione, la modella russa ha potuto godersi una passeggiata lungo il mare in quella che è considerata una delle migliori spiagge del mondo, oltre a gustare la squisita cucina che offre l’hotel, sfiorando il mare.

Valery Dolgova, vacanza sportiva a Punta Cana

Tuttavia, il soggiorno di Valery Dolgova nella Repubblica Dominicana non è stato soltanto di disconnessione. La modella ha testato le tante attività sportive del posto. Valery ha iniziato con qualcosa di soft, come un po’ di golf, per poi alzare il livello di adrenalina con qualche attività più strong, come il kayak. Dolgova, infatti, allora ha pensato di vivere a pieno la grande emozione delle escursioni naturalistiche in questo posto incantevole.

In barca lungo l’incantevole costa

A bordo di una barca, l’influencer ha contemplato le bellissime coste di Punta Cana. Inoltre ha potuto ammirare alcune delle splendide gemme sottomarine e ha nuotato nelle sue acque tiepide osservando le immense stelle marine che abbondano nella zona.

Per concludere questo viaggio, l’idea migliore era assaporare tutte le sfumature di un bel tramonto sulle acque caraibiche e innamorarsi completamente di questa parte della Repubblica Dominicana.

Un bagno nella piscina naturale più grande del mondo

Valery Dolgova, inoltre, ha visitato Isla Saona, una delle più suggestive isole della Repubblica Dominicana. Quest’isola, infatti, offre alcune delle istantanee più belle di questo paese. L’isola ha tre lagune, una delle quali è considerata la più grande piscina del mondo, che, grazie alla sua profondità di meno di un metro, è piena di stelle marine.

Valery Dolgova si è cimentata con la pagaia ed è tornata a casa piena di bei ricordi

L’influencer in kayak. A bordo della sua canoa la modella ha esplorato le bellezze marine del luogo.

Tornata a Punta Cana, Valery sapeva che una vacanza a Punta Cana non può non contemplare una visita al centro naturale Hoyo Azul. Qui è possibile tuffarsi in acque cristalline e scoprire le meraviglie naturali di questi mari. Insomma, quale modo migliore per conoscere uno degli angoli più belli della Repubblica Dominicana?

Tra vigorose pagaiate e tuffi nelle acque blu

Infine, Valery Dolgova ha deciso di fare un’escursione in kayak sfruttando il servizio di prenotazione dell’hotel e vivere tutte le emozioni dei mari caraibici sulla propria pelle. Punta Cana, insomma, è un meta perfetta per tutti e con un’offerta così ampia da soddisfare esigenze diverse. Vi mancherà?