Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Fachada del hotel Barceló Valencia

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Valencia

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Valencia

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su Pinterest
  • Seguiteci su YouTube
  • Síganos en Google+ aquí

Cartina della Spagna

Cartina di Valencia

Dati di interesse della Spagna

Moneta: euro

Ora ufficiale: UTC + 2 in estate. UTC + 1 in inverno

Lingua ufficiale: spagnolo

Elettricità: 220 V

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Valencia

Informazioni sulla destinazione

Paese

La Spagna è una delle destinazioni più apprezzate al mondo per la sua diversità e cultura. Paese del buon vivere, i suoi abitanti amano godersi la vita in strada e in compagnia.

La Spagna è molto diversificata, ciascuna regione vanta proprie tradizioni e gastronomia. Terra di vini e allegria, di flamenco, di danze e tradizioni. La Spagna sorprende il visitatore.

Oltre alla sua incredibile e diversificata cultura e all'accoglienza delle sue genti, scoprirete un paese di contrasti, di città magnetiche e paesaggi naturali incredibili. Se vi addentrate nell'entroterra di questa ricca penisola, scoprirete la Spagna più autentica, i magici paesaggi del nord, con incredibili praterie e verdi boschi, bagnati dall'Atlantico.

Oppure potrete scoprire la costa mediterranea e le isole, fresche e verdi, dove la brezza marina renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Per non parlare della ricca Andalusia, fonte di ispirazione per artisti celebri come Hemingway.

Questa è la Spagna; un paese che strega chi vi si reca in visita, una musa che inebria.

Descrizione della zona

Valencia è una città di contrasti dove le vestigia del passato più remoto, risalenti al 138 a.C., si fondono con gli edifici più moderni e all'avanguardia dell'epoca attuale.

A Valencia, potrete assaggiare la “paella”, il piatto più famoso della città, ma anche divertirvi tra negozi, cultura, teatro, musei e musica, caratteristiche che la rendono un luogo ricco di diversità dove svolgere moltissime attività.

Visitando Valencia, centro del design internazionale e dell'avanguardia, potrete ammirare una delle città più attive in termini di fiere e congressi in tutta Europa.

Se quello che desiderate è vivere una delle feste più spettacolari della Spagna, visitate questa magnifica città durante la grande festa Las Fallas e il vostro viaggio sarà indimenticabile.

Gastronomia

Valencia è una città di mare, di costa. È per questo motivo che il pesce e i frutti di mare sono due degli elementi principali della sua ricca gastronomia. Tuttavia, se desiderate assaporare un buon piatto di carne, le zone dell'interno, come La Plana de Utiel-Requena e l'Alto Palancia offrono una vastissima varietà di prodotti di carne e salumi, così come la “torraeta de xulles”, un famoso piatto di carne di questa regione.

Ad ogni modo, se esiste un piatto che rappresenta realmente la Comunidad Valenciana, questo è il riso. A Valencia potrete assaporare l'autentica paella di Valencia, i cui ingredienti principali sono il riso, il coniglio, le fave, il peperone verde e i frutti di mare.

Visite

Ciudad de las Artes y las Ciencias: è uno dei luoghi più famosi e visitati di Valencia, dove potrete divertirvi e trascorrere un momento di svago.

Palacio del Marqués de Dos Aguas: presenta una facciata imponente e un interno ricco di finiture spettacolari.

Museo de Bellas Artes: al suo interno, troverete opere di El Greco, Goya o Velázquez.

Torres de Serrano: queste torri risalgono al XIV secolo e si trovano all'ingresso della città di Valencia.

Il municipio: splendido edificio con una torre centrale che risale all'inizio del XX secolo.

Torre de Miguelete: è il campanile della cattedrale di Valencia.

Barrio del Carmen: ubicato nel centro storico della città.

Acquisti

Se desiderate fare shopping a Valencia, i luoghi più tradizionali si trovano a sud del centro storico e nei suoi dintorni. Potrete passeggiare per le vie Colón, Don Juan de Austria, Poeta Querol, Jorge Juan, Cirilo Amorós e La e visitare numerosi negozi dove troverete qualsiasi tipo di prodotto.