Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Valencia

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Valencia

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su Pinterest
  • Seguiteci su YouTube
  • Síganos en Google+ aquí
Espectáculo en el hotel Barceló Valencia Scoprite i concerti dell'estate!



Godetevi i migliori concerti della città.

Prenotate ora!
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Valencia

Non perdetevi la terrazza di moda, quest'estate: 270 Gradi

Ogni estate aprono bar che, grazie al passa parola e alle loro speciali caratteristiche, diventano le terrazze più di moda. Tutto lascia pensare che questa stagione si parlerà molto di un posto che si trova ai piani alti, da dove si godono viste incredibili dello “skyline” valenciano: la terrazza 270 Grados, situata al decimo piano dell'hotel Barceló Valencia, e il cui originale nome indica i gradi di osservazione concessi dalla sua divertente forma ad L.

Quest'estate godetevi in esclusiva i concerti Live The Roof sulla terrazza a 270º del Barceló Valencia. Se desiderate acquistare i biglietti potete farlo qui.

Aperta dalle 22:00 alle 2:00, sia per gli ospiti dell'hotel che per avventori esterni e disponibile anche per feste private, la terrazza 270 Grados offre un ricercato menu di specialità asiatiche e altre prelibatezze, tra cui il “carpaccio di polpo con olio di paprika della riva”.

Per le bevande il nostro locale dispone di un selezionato menù di bibite, distillati, cocktail, spumanti e champagne. Dicono che quest'estate il cocktail di moda sarà, ancora una volta, il mojito, ideale per rinfrescare le tiepide serate valenciane, e per permettervi di provare qualcosa di locale, un calice di Beso de Rechenna Brut Nature, uno spumate della zona che affonda le sue radici in una bellissima leggenda mozarabica.

Per coloro che preferiscono un cocktail analcolico, la terrazza 270 Grados ha creato “Le Art 0,0”, un selezionato omaggio alla Città delle Arti e delle Scienze, che si staglia luminosa di fronte ai clienti mentre si godono la notte valenciana.

Arredata daCurro Mestre, architetto che ha progettato anche il Barceló Valencia, il locale mostra uno stile minimalista in armonia con l'ambiente dell'hotel e con la musica "chill out".
 
Se vi trovate a Valencia a partire dalla Settimana Santa fino ad Ottobre, non perdete l'occasione di venire a scoprire la terrazza d'estate. Segnatevi il nome, “270 Grados”.

NOTA: la terrazza sarà sempre aperta quando le condizioni climatiche lo consentono.


Scoprite il menu della nostra terrazza 270 Grados qui.