Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Tiran Sharm

Premios y Reconocimientos

Prizes and awards

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Barceló Tiran Sharm

Filtrare per

Ordinare per

Giulia G 09/15/2019 In coppia

“Bello ma si può fare di meglio”

Abbiamo soggiornato al Barcelò dal 7 al 13 settembre 2019. Iniziamo subito con le note positive: siamo arrivati in hotel molto tardi, il nostro volo infatti è atterrato alle 23.30, ma al momento del check-in ci hanno gentilmente offerto uno spuntino di benvenuto con panini e frutta. La camera nel contesto non è male ma non molto curata, sopratutto nella pulizia, ma essendo una veterana dell’Egitto so che non si può chiedere molto. Il bagno è poco agevole perché ad esempio la doccia non aveva una porta per chiudersi dentro ma solo una mezza parete di vetro che lasciava uscire acqua allagando il bagno ogni volta che si faceva la doccia, e lo scopettone del water era fissato al muro dalla parte opposta del WC. Gli spazi comuni sono abbastanza puliti, sopratutto la piscina e la spiaggia. Essendo settembre non c’era tanta gente ma è vero che i lettini in spiaggia si esauriscono molto presto. È importante secondo me sottolineare che il lungo pontile di legno che spesso si vede dalle foto in realtà NON è di proprietà dell’albergo e non si può usare per entrare in acqua e fare snorkeling. La zona è molto ventosa ma si riesce comunque a fare snorkeling e vedere la barriera entrando in acqua direttamente dalla spiaggia. Noi abbiamo prenotato con Booking con formula all inclusive e ci hanno dato il braccialetto oro e abbiamo potuto mangiare e bere cocktail alcolici e analcolici nei vari bar dell’hotel. Ho visto altri ospiti avere braccialetti azzurri o argento ma credo che tutti dessero diritto alle stesse cose. Si tratta di un hotel frequentato prevalentemente dal pubblico russo e quindi personale e i ragazzi dell’animazione parlano prevalentemente in russo. Anche il cibo è pensato per i loro gusti, ma comunque essendo in Egitto non ci si può lamentare troppo del cibo. L’ultimo giorno abbiamo usufruito della possibilità di fare un late checkout alle 18 per 60$, basta chiedere dopo le 10 di mattina del giorno stesso. Nel complesso la nostra esperienza al Barcelò è stata più che positiva.

Barcelotiransharm, Генеральный директор alle Barcelo Tiran Sharm, ha risposto a questa recensione.
     Dear Giulia. Thank you for sharing your feedback on your recent holiday experience among us, our main goal being to ensure we keep on delivering unforgettable holiday experiences to our guests, your comments are crucial in this process therefore we highly value your time and constructive critics Thank you again for choosing our hotel on this occasion and for the courtesy of your time. We look forward to welcoming you back again very soon.

LucaC1783 Mira, Italia. 08/29/2019 In famiglia

“Vacanze ”

Pulito, ottimo servizio ristorante, camerieri ristorante veramente bravi e cuochi. Servizio camere eccellente, ottimo servizio zona mare sia in piscina. Ottimo servizio, molto bene per famiglie con bambini.

Gentili ospiti, Vorremmo innanzitutto ringraziarLa per la Sua recensione sul Suo recente soggiorno, i Suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le Sue vacanze presso il nostro hotel Barceló Tiran Sharm siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per cosí garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi. Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.

cateelia Roma, Italia. 08/25/2019 In famiglia

“Barceló tiran Sharm top!!!”

Siamo appena tornati da Sharm...due settimane al barceló Tiran Sharm da sogno. Ci siamo trovati benissimo. Resort: conosciamo la catena del Barceló perché siamo stati a Santo Domingo e anche questa volta le aspettative non sono state deluse. Il complesso è grande ma non enorme quindi comodo x chi come noi viaggia con bambini. Stanze: noi eravamo alla palazzina 5 stanza 5306 terzo piano fronte mare. La camera è molto spaziosa . Bagno molto grande . Letto king size e seconda zona divisa da una porta scorrevole con due divani letto comodi per i bambini. Unico appunto che devo fare (se proprio vogliamo farne) la scarsa illuminazione delle camere la sera. Pulizia della camera nella norma Spiaggia: questo è il vero plus del barceló. Sono stata più volte a Sharm ed è la prima volta che trovo una struttura con spiaggia con accesso al mare diretto senza pontile. Per i bambini è il massimo!! Non doversi tuffare dal pontile ma poter entrare in acqua direttamente dalla spiaggia. Comunque la barriera corallina è a poche bracciate di distanza. E sin da Riva si possono vedere tantissimi pesci e coralli. Non abbiamo mai avuto problemi a trovare lettini e ombrelloni liberi. Piscina: molto grande e presenti anche piscine per i più piccoli Cibo: partendo dal presupposto che nn siamo in Italia non siamo mai morti di fame!!! Chiaramente l’offerta è quella di un buffet internazionale, forse un po’ ripetitivo, rivolta ad un pubblico di viaggiatori. Staff: tutti bravissimi ad iniziare dalla hall fino al Beach bar. Un grazie particolare va a Chiara alla hall : una ragazza splendida sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta dei clienti! Quando mi ha detto che fa questo lavoro da pochi mesi sono rimasta positivamente colpita. Per la professionalità dimostrata sembra svolgere questo lavoro da anni!!!! BRAVISSIMA CHIARA!!! Animazione: nn invadente formata da ragazzi giovani molto bravi. Unico appunto poche attività pensate per i più piccoli... La seconda settimana di vacanza (non so se in seguito ad un cambio del capo villaggio o per altre direttive) fortunatamente anche i più piccoli sono stati coinvolti maggiormente nelle attività dell’animazione. Noi siamo stati benissimo e già stiamo pensando di tornare l’anno prossimo!!! A presto barceló Tiran Sharm😘

Gentili ospiti. Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Tiran Sharm, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua. Inoltre siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la bellezza della nostra spiaggia ed il comfort dei nostri lettini. Vogliamo ringraziarLa per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento, e sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. Non mancheremo di condividere i Suoi complimenti con l'insieme del team coscienti che saranno tutti felici di sapere che ha apprezzato la loro professionalità Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente.

SICILIA83 Sicili, Italia. 08/23/2019 In famiglia

“Da migliorare , NON È UN 5 STELLE.”

Siamo stati per la prima volta in questa struttura Barcelò 5* consigliato da amici . Purtroppo già dall’arrivo abbiamo avuto un accoglierà e check-out molto freddo ...forse troppo tardi l’arrivo ( 01:30), chissà ! Comunque arriviamo in camera e già da lì abbiamo capito che avremmo avuto problemi ... letto sporco con lenzuola impolverate gialle, cuscini come fossero già stato utilizzato tutti stropicciati, un frigo bar che sembrava un trattore x quanto rumore faceva il motore, passiamo al bagno... wc con capelli è molto sporco , cestino arrugginito e non funzionante e tanto altro ancora. Il giorno dopo abbiamo reclamato il tutto alla reception e tempestivamente hanno fatto subito un cambio camera dopo aver visto anche loro le condizioni della prima , diciamo che è andata meglio con la seconda. Nota positiva la piscina privata forte camera una vera comodità. Buffet bkf, lunch , dinner nella media, molta varietà dal salato al dolce e ogni giorno menu diverso . Un ringraziamento a CHIARA della reception, molto gentile è pronta a gestire tempestivamente i problemi dei clienti e molto attenta al proprio lavoro ( COMPLIMENTI). Se dovessi consigliare questo hotel ? A pochi km ci sono strutture ben più organizzate , camere da 5 stelle vere e tanti altri servizi che questa struttura purtroppo non tiene ...

Dear Guests. We first would like to thank you for choosing our Barceló Tiran Sharm hotel for your holidays in Egypt. In Barceló we strongly believe that there is always room for improvement and your comments will assist our team in their continuous efforts aimed at meeting our guests' expectations, therefore we greatly appreciate the time you took out of your day to share your constructive critics. In relation to the incidents regarding the cleaning of your room, we would like to offer our sincere apologies as clearly we were not performing to our usual standards on this occasion. We would like to inform you that a meeting has been held with our entire house keeping department to guarantee nothing like this ever happens again at our hotel and we thank you for bringing them to our attention as we have taken them extremely seriously and have learned from them. We are thrilled to read your praising comments about Chiara as we strive to provide our guests with a caring and personalized service and we lay high value on our personnel being guest orientated and welcoming at all times. Once again, many thanks for your help to get to know the points where we can still improve the experiences of the ones that come to visit us and we truly hope to have the opportunity to welcome you back on your next visit to Egypt.

OnAir05358270145 08/22/2019 In coppia

“Spettacolare vacanza spettacolare personale complimenti a tutti dal bar sulla spiaggia alla reception unici sempre”

Chiara e Ibrahim unici hany sulla spiaggia barman unico Amhed ragazzo di soli 20 anni ma grande lavoratore uno staff unico bellissima vacanza e struttura da consigliare a tutti cure dei dettagli pulizia

Gentili ospiti. La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Barceló Tiran Sharm, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine. La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.

• settembre 15 2019
    • In coppia

Giulia G

“Bello ma si può fare di meglio”

• agosto 29 2019
    • Mira, Italia

LucaC1783

“Vacanze ”

• agosto 25 2019
    • Roma, Italia

cateelia

“Barceló tiran Sharm top!!!”

• agosto 23 2019
    • Sicili, Italia

SICILIA83

“Da migliorare , NON È UN 5 STELLE.”

• agosto 22 2019

TUTTO A B C D E F G H I J K L M N Ñ O P Q R S T U V W X Y Z

a

Date inesatte
      Si prega di inserire date valide

NOTTI

(Date opzionali)

0 notti Selezionate
    1 notte Selezionata

Un codice sconto* o un codice promozionale (anche chiamato “promo code”) è una combinazione di lettere e/o numeri che danno diritto a uno sconto sul prezzo stabilito. Se disponete di un codice sconto, inseritelo e vi verrà applicato lo sconto corrispondente per questa stessa prenotazione. Una volta inserito, i prezzi mostrati nella fase 1 della prenotazione saranno comprensivi dello sconto.

Lo sconto non verrà applicato sui prezzi dei servizi e/o dei servizi extra e nemmeno sui prezzi delle ultime camere disponibili per la vendita. Si accetta un solo codice sconto per prenotazione e sarà valido esclusivamente al momento di effettuare la vostra prenotazione.**

L'importo di sconto accumulato sarà al massimo il 20% sulla tariffa, con la possibilità di combinare un codice sconto, uno sconto speciale** (sconti su prenotazioni per di più camere, senior, residente, millenials, famiglia numerosa, ecc.) e lo sconto per i soci my Barceló.

* Barceló si riserva il diritto di accettare l’applicazione degli sconti pubblicati.

** L'applicazione del codice sconto non è valida al vostro arrivo in hotel, pertanto sarà applicabile esclusivamente al momento della prenotazione.

*** All'arrivo, l'hotel richiederà il documento di identità ufficiale, in corso di validità, per verificare il rispetto delle condizioni per l'utilizzo dei codici sconto e degli sconti speciali. In caso di mancanza del documento o documento non valido, l'hotel si riserva il diritto di addebitare gli importi soggetti a sconto della prenotazione originale.

Caricamento tariffe in corso......
    L'hotel non dispone di tariffe assegnate

Miglior prezzo
    garantito

La nostra doppia garanzia:

se trovate un prezzo migliore al di fuori di Barcelo.com adegueremo il nostro prezzo a quello che avete trovato.

Ma non solo, lo adegueremo anche se trovate un prezzo migliore su Barcelo.com dopo che avete effettuato la prenotazione.