Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Fuerteventura Thalasso Spa
;
map

Mappa e posizione

Avenida de El Castillo, s/n   35610 Caleta de Fuste, Antigua , Islas Canarias   España

Punti di interesse

7 km Fuerteventura

5 m Spiaggia di Caleta de Fuste

3 km Museo del Sale, Salinas

2 km Campo da Golf Salinas de Antigua

Premios y Reconocimientos

Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Barceló Fuerteventura Thalasso Spa

Ordinare per

630anp007 11/09/2019 In coppia

“Relax”

Una settimana di relax presso questa struttura, ottima posizione ed accoglienza da parte di tutto lo staff, colazione varia e abbondante, camera eccezionale con sdraio in terrazza, personale sempre cortese,animazione giovane presente ma non invadente. Da migliore la cena avvolte un po' troppo ripetitiva.
    edonuvolin Milano, Italia. 11/09/2019 Viaggio con amici

“Quattro giorni a novembre”

Ho soggiornato 4 giorni e tre notti al barcelo fuerteventura thalasso and spa La struttura è ben posizionata e al di fuori della struttura ci sono molti negozi ed è piacevole anche noleggiare un triciclo elettrico per visitare i dintorni e godersi un tramonto spettacolare SPA:La struttura dispone di una spa e Costa € 20 per tutta la giornata ed €12,00 per un ingresso dalle 16,00 alle 18,00 Il costo si intende per persona La spa è piuttosto semplice e le vasche sono grandi insieme a qualche bagno turco e qualche sauna La spiaggia Ampia e direttamente di fronte alla struttura il costo di due lettini e un ombrellone è di €10,50 Le camere sono dotate di un bagno con materassi comodi e un piccolo terrazzino La cassaforte e i teli mare sono a pagamento Per quanto riguarda la pulizia non è il massimo Le camere non vengono pulite bene e le lenzuola sono leggermente macchiate ANIMAZIONE Ragazzi gentili e carini Per niente invadenti e cercano di coinvolgere tutti gli ospiti La struttura non è molto pulita Nella zona piscina si rischia di scivolare la sera Recepiction con personale gentile e possibilità di deposito bagagli Personale dei bar gentile e competente Cibo da migliorare assolutamente La pasta non è buona e ci sono sempre le stesse cose Solo la serata spagnola era buona

BarceloFuerteventura, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Ospite, In primo luogo vorremmo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Fuerteventura, anche se ci dispiace sinceramente leggere che non siamo stati capaci di soddisfare pienamente le Sue aspettative in questa occasione. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Fuerteventura. Il centro Wellness dell’hotel offre una ulteriore opzione tra i servizi che offriamo ai nostri clienti e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulle nostre installazioni, La informiamo che i Suoi commenti saranno presi in considerazione nel processo di future renovazioni. Vorremmo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato il comfort dei nostri letti perché a Barceló sappiamo che garantire confortevoli notti di sonno è la base di qualsiasi offerta alberghiera, per questo motivo scegliamo con cura i materassi per i nostri ospiti. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. La ringraziamo per i Suoi consigli circa i nostri buffets anche se siamo desolati di leggere che non siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative culinarie in questa occasione, non abbiamo mancato di condividere i Suoi commenti con i nostri Chefs con lo scopo di migliorare l'esperienza dei nostri futuri clienti. D'altra parte , La ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza e l'entusiasmo del nostro personale, la loro auntentica gentilezza è una delle nostre migliori risorse, faremo loro i nostri complimenti per il loro contributo al Suo benessere durante le Sue vacanze insieme a noi. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Guest Experience Manager

daniBergamo bergamo. 11/08/2019

“Tutto fantastico!”

Camere spaziose, dotate di,ogni comfort e..veri lettoni. Finalmente anche mio marito stava tranquillamente nel letto! 🤣 Ottima cucina internazionale senza dimenticare piatti tipici sempre presenti. Molto pulito e il personale attento, simpatico . Dotato di zone piscine diversificate,due piscine centrali per giocare e partecipare alle attività proposte e due , tranquille per leggere! Ottima vacanza!
    amaliatedde 11/05/2019 In famiglia

“Vacanza unica”

Sono ormai quattro anni che andiamo con nostra figlia e ci troviamo benissimo e probabilmente ritorneremo... animatori non invadenti staff cordiale e professionale...miniclub per bambini e varie attività proposte dagli animatori durante la giornata. Una piscina riscaldata una fredda e un'altra piccola per i bambini. Ogni sera baby dance e spettacolo serale. A mio parere l'unico difetto la varietà del cibo...sì mangia molto bene ma ci sono sempre le stesse cose. Prevalenza di clienti inglesi. Comunque ottima struttura e pulita lo consiglio vivamente
    valeriapretto94 Valdagno, Italia. 10/29/2019 In coppia

“Bellissimo posto!”

Ottima accoglienza all'arrivo. Ottima posizione per vedere tutta l'isola, personale gentile e servizio bar super veloce. Ogni sera c'è uno show nel teatro principale quindi se non si ha voglia di uscire c'è sempre intrattenimento. L'animazione è super top.

• novembre 9 2019
    • In coppia

630anp007

“Relax”

• novembre 9 2019
    • Milano, Italia
    • Viaggio con amici

edonuvolin

“Quattro giorni a novembre”

• novembre 8 2019

valeriapretto94

“Bellissimo posto!”

La spiaggia dell'Hotel Barceló Fuerteventura Thalasso Spa

Qualità e comfort con l'anima delle Canarie