Chiudi

You are using Internet Explorer as a browser to visit Barcelo.com, and we trully recomend to use other browser in order to avoid troubles. If you prefer it, upload your browser versión to Internet Explorer 7 or newer by following the steps you will find in the “About” option inside Tools Configuration (upper right of your window)

Se desiderate, potete scegliere un'altra lingua

La piscina dell'Hotel Barceló Jandía Playa
;
map

Mappa e posizione

Sancho Panza, s/n. Urbanización Playa del Jable   35625 Jandía, Pájara (Fuerteventura) , Islas Canarias   España

Punti di interesse

80 km Fuerteventura

400 m Spiaggia di Jandía

1 km Jandía Golf

45 km Campo da Golf Las Playitas

Premios y Reconocimientos

Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Occidental Jandía Playa

Ordinare per

FlorinTarlea90 Oradea, Romania. 09/15/2019 Viaggio con amici

“Bellissimo ”

È stato tutto perfetto da voi siamo stati 7 giorni, 11 persone ,le camera sempre pulite la cucina buonissima, i camerieri dal ristorante bravi , attenti ....solo una problema abbiamo avuto con il barman dal Teatro rispondeva male è non aveva voglia di fare niente (Peccato )
    frabiagi padova. 09/10/2019 In coppia

“Ottimo soggiorno”

Struttura molto bella, spiaggia davanti all'hotel meravigliosa, per chi ha le camere fronte mare la vista è spettacolare ma per raggiungere i servizi dell'hotel ( ristorante, piscina, reception) bisogna fare una bella passeggiata in salita!! ci si tiene in forma!! Piscine Bellissime, ristorante con cucina internazionale buono senza troppe pretese, animazione discreta, presente ma non invadente... Ottima la posizione dell'hotel per raggiungere le più belle spiagge del sud dell'isola...
    Voyager36923538898 09/10/2019

“Mai più”

Siamo stati due settimane dal 03-17/08 e le due cose che ci sono piaciute erano vicinanza della bellissima spiaggia Jandia e il ristorante con buona scelta e qualità del cibo. Grandissima struttura che necessità ristrutturazione (camere, spazi comuni, piscine già in condizioni scadenti), pulizia pessima (polvere su lampadari accumulato da anni, una saponetta per 2 persone ?, spazi attorno delle piscine e davanti al ristorante principale pieni di immondizia la sera e anche la mattina), personale scarso, poco disponibile, mai un sorriso (ho dovuto chiedere in reception saponette, cambio teli mare), scarsa conoscenza delle lingue (in reception alcuni non capivano neanche inglese). Intrattenimento inesistente- ritorno al passato con Beatles, ABBA, Bony M.. In poche parole rapporto prezzo/qualità pessimo

Happiness49858720386, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Playa, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Voyager, Benché siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Jandia Playa, vogliamo ringraziar la per suoi commenti che ci aiutano ad identificare aree con margine di miglioramento per perfezionare la qualità dei nostri servizi. Siamo desolati che abbia rilevato alcune imperfezioni nella struttura, dovute all'uso prolungato nel tempo. Ci teniamo a informarla che il nostro personale di manutenzione è particolarmente attento a questi aspetti per far sì che le nostre installazioni si mantengano in buono stato, assicurando il comfort degli ospiti. Siamo desolati di non aver soddisfatto le sue aspettative riguardo lo stato attuale delle nostre strutture. Siamo consapevoli che non è un hotel di recente costruzione, ma, nonostante i suoi limiti, ce ne prendiamo cura con diligenza per garantire il comfort dei nostri ospiti. Ad ogni modo, faremo arrivare il suo commento alla direzione. L'opinione dei nostri clienti è ciò che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno e lo terremo presente per eventuali modifiche future della struttura. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Inoltre, siamo spiacenti di leggere la Sua delusione rispetto al nostro programma di animazione e faremo del nostro meglio per proporre diverse attività di modo da garantire un programma di qualità per nostri ospiti. A Barceló ci impegnamo ad offrire un eccelente servizio alla nostra clientela internazionale, per questo motivo cerchiamo di assicurare che in ogni turno di reception, ci siano membri del team capaci di comunicare nelle lingue rappresentate dai nostri clienti, ció nonostante, La ringraziamo per il Suo commento che condivideremo con il responsabile del dipartimento per ulteriore revisione. Siamo lieti di leggere che secondo lei la posizione dell'hotel è ideale per la sua visita su Jandia. La ringraziamo sinceramente per suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali saluti Guest experience Manager Occidental Jandia Playa****

Angelasol Milano, Italia. 09/09/2019 In coppia

“15GG DA SOGNO”

Location e trattamento impeccabili : consigliatissimo Se solo si potesse aggiungere il servizio "Pocket lunch" per chi ha all inclusive sarebbe ottimo. Si potrebbe così gironzolare per spiagge senza tornare in hotel sgravando il personale di uleriore lavoro.
    marypf95 Rieti, Italia. 09/04/2019 Viaggio con amici

“Esperienza fantastica ”

Camere grandi e pulite, letto enorme. Cucina per tutti i gusti, ottimo cibo, la maggior parte preparato sotto i nostri occhi, si può mangiare praticamente tutto il giorno. Numerose piscine stupende ma purtroppo la gente occupa i lettini dall’alba e a meno che non ci si svegli alle 7 è un problema trovare posto in piscina. I ragazzi dell’animazione sono simpatici e capaci ma la sera non ci sono molte attività. Struttura enorme e ben tenuta, a due passi dal mare. Il mio voto è dato principalmente per cibo e bevande. Torneremo sicuramente!

• settembre 15 2019

marypf95

“Esperienza fantastica ”

La piscina dell'Hotel Barceló Jandía Playa

Qualità e comfort con l'anima delle Canarie