Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Recepción del hotel Barceló Milán

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Milan

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Milan

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su YouTube

Cartina dell'Italia

Mappa di Milano

Dati di interesse

Moneta: euro

Ora ufficiale: GMT +1

Popolazione: Milano ha una popolazione di circa 1,3 milioni di abitanti.

Lingua ufficiale: italiano

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Milan

Informazioni sulla destinazione

Paese

Dicono che passeggiare in Italia è come farlo in un museo all'aria aperta. Tale è la quantità di sculture e monumenti presenti ovunque che è impossibile non soffermarsi ad ogni angolo per contemplare ogni forma d'arte. Non a caso, circa la metà del patrimonio storico-artistico mondiale si trova in Italia, secondo l'UNESCO.

Viaggiando in Italia possiamo ammirare le opere di famosi artisti come Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo, Botticelli o Tintoretto, autentici geni della pittura e della scultura studiati in tutto il mondo.

L'Italia non è però solo arte. La gastronomia italiana è un altro buon motivo per venire in Italia, grazie alle paste fresche e alle squisite salse preparate con ingredienti naturali nel più autentico stile tradizionale.

Gli abitanti sono persone calde e amichevoli, con le quali è possibile intavolare rapidamente una conversazione. Si dice che gli italiani siano molto passionali e non è difficile sentire complimenti quando passa una ragazza.

Descrizione della zona

Milano è la città più grande di tutta l'Italia settentrionale. Si trova in Lombardia, è il capoluogo della regione e si trova immersa nella pianura padana, una delle zone più sviluppate del paese. La sua posizione geografica ha sempre contribuito allo sviluppo economico della città.

Milano divenne la prima potenza nel nord Italia durante il Medio Evo. Fondata dai Celti, fu capitale dell'Impero Romano d'Occidente per poi essere saccheggiata dagli Ostrogoti.

È una città ricca di storia e tradizioni. Attualmente, è abitata da quasi 7 milioni di persone nella zona metropolitana. Potrete visitare le strade, i musei, i negozi e, se ne avrete l'occasione, poterete assistere a qualcuna delle sue prestigiose sfilate. Milano è una delle capitali della moda e del design a livello mondiale.

Gastronomia

La gastronomia italiana, nonostante ciò che alcuni pensano, è estremamente varia. Ognuna delle regioni che formano il paese contribuisce in qualche modo a tale varietà.

Con gli ottimi ingredienti della dieta mediterranea non si preparano solo pizze e paste fresche. Il risotto (un riso cremoso cucinato originariamente con i funghi), il vitello tonnato (un piatto di vitello finemente filettato e accompagnato da tonno ed olive) e gli insaccati come il prosciutto, la mortadella o il salame, sono solo alcuni esempi della varietà della gastronomia italiana. E per concludere qualsiasi pasto italiano con un dolce, vi consigliamo un vero tiramisù.

La città ha dato il nome a uno dei piatti di carne più famosi al mondo: la cotoletta alla milanese, fatta con carne vaccina e impanata nel pangrattato dopo essere stata passata nell'uovo.

Ovviamente non possiamo concludere questa sezione senza parlare del famoso caffè italiano, uno dei più famosi al mondo.

Visite

Duomo. È il principale monumento della città. Noto come Duomo, è un'enorme cattedrale gotica che si trova immersa nel cuore della città.

La Galleria Vittorio Emanuele II. È una galleria commerciale, del XIX secolo, nota anche come il "salotto di Milano". È qui che potrete trovare i negozi più famosi della città.

Il Teatro alla Scala. Se amate l'opera, non potrete non visitare uno dei teatri più famosi del mondo. Alla Scala sono state presentate per la prima volta al mondo opere famosissime e il teatro ha avuto una relazione particolare con il compositore Giuseppe Verdi.

Castello Sforzesco. Nato come fortezza, nel XIV secolo, il castello sforzesco è uno dei monumenti più emblematici della città di Milano. Ospita vari musei.

L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. È uno dei dipinti più famosi al mondo e si trova nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Acquisti

La moda è alla base della vita di ogni italiano. Se vi piace fare acquisti, Milano è la città ideale.

Se il vostro portafoglio lo consente, le migliori marche si trovano nei dintorni di Corso Vittorio Emanuele II, Corso di Porta Ticinese, Via Torino e Corso Buenos Aires. Qui troverete marche famose in tutto il mondo come Dior, Armani, Dolce & Gabbana, Prada, Gucci, Bulgari, Cartier o Louis Vuitton.

Milano non è una città di centri commerciali, ma vi è La Rinascente, centro aperto tutti i giorni della settimana, che ospita al suo interno ristoranti e terrazze molto interessanti.