Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Vista aérea del hotel Barceló Maya Palace Deluxe

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi


Premium Level at Barceló Maya Palace

Selezionate date e persone

La vostra scelta


Premium Level at Barceló Maya Palace

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su YouTube

Cartina del Messico

Cartina della Riviera Maya

Dati di interesse

Moneta: la moneta ufficiale è il peso messicano, anche se nella maggior parte del paese si accetta anche il dollaro americano.

Ora ufficiale: UTC – 6.

Lingua ufficiale: spagnolo.

Popolazione: Circa 194.000 abitanti.

Elettricità:il voltaggio della rete elettrica nazionale è di 120V. Le prese sono a 2 spinotti piatti o 3 spinotti (due piatti e uno rotondo)

Attività: sulla Riviera Maya potrete effettuare diverse attività per tutti i gusti, a partire dal golf, fino all'immersione o percorsi per il trekking, per conoscere di più la Cultura Maya.

 > 
 > 
 > 
 > Barceló Maya Palace

Informazioni Riviera Maya, Messico

Paese

Con una superficie di circa 2 milioni di km² e un'enorme varietà di climi e territori, il Messico offre ai visitatori un'infinità di paesaggi naturali mozzafiato sullo sfondo di 23 milioni di ettari di riserva naturale protetta, città tradizionali, borghi coloniali, siti archeologici di immense culture del passato e un'infinità di feste, colori e sapori.

Con 29 siti dichiarati Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, il Messico è divenuto un'imperdibile destinazione in cui scoprire il calore della gente, l'immensità delle tradizioni e un servizio favoloso in ogni destinazione, che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Visitate il Messico e lasciatevi sedurre dalla cucina piccante e deliziosa, dalle notti magiche sorseggiando una buona tequila e il calore e l'affetto dei suoi abitanti.

Descrizione dell'area

I numerosi siti Maya e le chilometriche distese dispiagge dalla sabbia bianchissima e acqua cristallina sono la maggiore attrazione della Riviera Maya, un paradiso situato nella penisola dello Yucatan, a sud di Cancun.

La piccola insenatura e le baie sono bagnate dalle favolose acque turchesidel Mar dei Caraibi, che diventano argentate con la luce della luna.

Visitate la Riviera Maya e godetevi la bellezza mozzafiato di questa lunga costa dove potrete ammirare la seconda più grande barriera corallina del mondo. Questi luoghi combinano in modo formidabile cultura e bellezza lasciandovi incantati di fronte all'esotica vegetazione dei parchi naturali.

Gastronomia

Il cibo messicano è tra i più variegati e saporiti al mondo. Deliziose tortillas sono alla base della cucina locale, in cui carni alla brace costituiscono una caratteristica importante, accompagnate da salse speziate, insalate, verdure e un'ampia varietà di frutta deliziosa.

Polpi, calamari e gamberi, marinati nel lime, grigliati, strapazzati o serviti con salse, insieme ad aragoste fresche delle coste locali sono solo alcune delle delizie della cucina del posto.

I pezzi forti della cucina della Riviera Maya comprendono piatti a base di maiale come il "Cochinita Pibil" (maiale alla brace marinato) e "Poc-chuc" (grigliata mista), tamale al vapore, "Tikin-xic" (pesce marinato in anchiote e arancia) e una vasta scelta di ottimi frutti di mare.

Visite

Xcaret
Un parco naturale allietato da spettacoli serali tradizionali, in cui potrete veder giocare la tradizionale "pelota" storico gioco dei Maya. Situato a 15 km a nordest dell'Hotel Barceló Beach.

Xel-Ha
Un bellissimo parco naturale, attraversato da fiumi, con lo spettacolo dei delfini e le rovine archeologiche. A 26 km a nord dell'Hotel Barceló Beach.

Playa del Carmen
Un villaggio pittoresco con una vasta gamma di ristoranti e bar. A 20 km a nordest dall'hotel Barceló Beach.

Tulum
Uno dei più affascinanti siti archeologici della Riviera Maya. A 35 km a nord dall'hotel Barceló Beach.



Shopping

In Messico potrete trovare dei bellissimi manufatti tradizionali in ceramica, rame, pelle, stoffa e macramé. Le bellissime creazioni in argento di Taxco sono ottimi esempi della maestria degli argentieri messicani.

I souvenir più popolari della Riviera Maya sono cappelli, borse in paglia, statuine maya e argenti e ceramiche di Talavera, come pure gli alcolici locali come la tequila, il mezcal e il xtabentun.