Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Política medioambiental del hotel Barceló Cabo de Gata

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Cabo de Gata

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Cabo de Gata

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Follow us on Facebook here
  • Subscribe to the YouTube channel here
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Cabo de Gata
PrecedenteSuccessivo

Certificazione ISO per le politiche ambientali

L'Hotel Barceló Cabo de Gata cosciente della responsabilità ambientale derivante dallo sviluppo delle proprie attività, si impegna a promuovere una serie di attività finalizzate alla tutela dell'ambiente. Queste attività prevedono:

1. Considerare la tutela dell'ambiente una responsabilità importante della direzione e supervisionare affinché si adempia ad essa con obiettivi e strategie concrete di comportamento a tutti i livelli e in tutte le aree della nostra attività. La tutela dell'ambiente ha bisogno di un impegno responsabile da parte di noi tutti.

2. Lavorare per il continuo miglioramento e per la prevenzione della contaminazione, attraverso i nostri obiettivi e mete ambientali, come pure attraverso continue verifiche interne ed esterne che ci garantiscono la manutenzione e il costante miglioramento del nostro sistema di gestione ambientale, contribuendo alla salvaguardia e al rispetto dell'ambiente.

3. Promuovere la formazione, la sensibilizzazione, la partecipazione e la comunicazione ambientale di tutto il personale dell'hotel, estendendola anche a fornitori e subappaltatori per ottenere, tutti insieme, un maggior impegno per l'ambiente, incoraggiando l'integrazione attiva e il lavoro di squadra.

4. Adempiere alla normativa in materia ambientale. L'azienda si impegna a rispettare la legge vigente in materia ambientale di propria competenza per questioni connesse all'attività e all'ubicazione geografica, e a rispettare altresì i requisiti sottoscritti dall'organizzazione in relazione alle questioni ambientali.

5. Implementare sistemi di prevenzione, controllo e correzione, volti a ridurre l'impatto ambientale che può derivare dalla nostra attività.

  · Perseguendo l'utilizzo più efficiente e razionale possibile delle risorse naturali e delle materie prime necessarie allo sviluppo della nostra attività, prestando attenzione particolare al risparmio energetico e al consumo dell'acqua.

  · Riducendo la produzione di rifiuti, emissioni, inquinamento acustico, acque reflue; incrementando l'attività di riciclaggio stabilendo in ogni dipartimento virtuose pratiche ambientali.