Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Sancti Petri Spa Resort

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Sancti Petri Spa Resort

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Subscribe to the YouTube channel here
  • Síganos en Google+ aquí
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort
PrecedenteSuccessivo

Spiaggia, piscine e giardini

L'hotel è ubicato direttamente sulla spiaggia La Barrosa, di sabbia dorata e sottile, acque pulite e di colore azzurro, per un totale di 8 km di lunghezza, che la rendono una delle migliori spiagge della Spagna.

Per fare delle lunghe passeggiate nella cornice eccezionale del castello di Sancti Petri, così come per assistere agli spettacolari tramonti del sole.

Nelle vicinanze troverete le migliori cale e spiagge della provincia di Cadice (cale di Conil, spiaggia di Bolonia, ecc.).

I nostri vasti giardini tropicali con oltre 40.000 specie di piante diverse, tra cui 1.500 palme, sono il luogo ideale per passeggiare per gli oltre 35.000 m². Il suono rilassante dello scorrere del fiume tra i giardini vi guiderà dalla piscina principale fino al Beach Club.

Instalaciones para adultos
Hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort en Cádiz
Aumentare

Piscine

· 5 piscine (4 per adulti e una piscina ludica per bambini)
· 5 vasche a idromassaggio esterne situate lateralmente a ogni piscina esterna
· Piscina climatizzata interna e vasca idromassaggio interna

Playa del hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort
Playa del hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort
Playa del hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort
Playa del hotel Barceló Sancti Petri Spa Resort
Aumentare

Spiagge

La spiaggia di La Barrosa si estende per 8 km, dall'isolotto di Sancti Petri fino alla cosiddetta Torre del Puerco. È una delle spiagge di Cadice più apprezzate in Andalusia e forse una delle migliori di Spagna.

È divisa in tre parti: la prima compresa tra la marina "Sancti Petri" e il parco periurbano di Pinar de la Barrosa, situato nella zona residenziale di Costa Sancti Petri, una pineta e altre piante nella stessa area della zona delle scogliere. La seconda urbanizzata, con un lungomare dotato di strutture turistiche come bar, ristoranti, docce e servizi igienici. C'è anche una sede della Croce Rossa e un ufficio della polizia locale e della protezione civile. La terza è la più selvaggia e incontaminata, vicino al Novo Sancti Petri in direzione Conil, dove si trovano molti dei baretti estivi.

Questa bellissima spiaggia è considerata una delle migliori della costa gaditana e di tutta l'Andalusia per la sua sabbia fine e pulita, le acque cristalline, le splendide dune e le scogliere che caratterizzano l'area vergine.

La spiaggia de La Barrosa è apprezzata anche da molti visitatori che vengono a praticare surf, kitesurf, windsurf, kayak e vela durante tutto l'anno, grazie al clima gradevole e alle condizioni straordinarie di questa spiaggia per la pratica degli sport acquatici. Un chiaro esempio di sviluppo sostenibile.

A pochi chilometri è possibile godere di tutta la costa di Conil che offre diversi tipi di spiagge, dalle calette intime e spettacolari a spiagge ampie e non edificate, dove si può godere appieno di un'area completamente vergine.

La spiaggia di Conil si unisce alla spiaggia di El Palmar, una grande spiaggia incontaminata lunga più di 4 km dove troverete alcuni tratti con pochi agglomerati di turisti. Con una passeggiata possiamo raggiungere la spiaggia di Zahora, una delle ultime spiagge vergini della provincia, che segna l'ingresso a Capo Trafalgar con il suo famoso faro e la nota spiaggia di Caños de Meca. Nelle ultime due spiagge potete trovare aree dove si pratica il nudismo.

Se avete un po' di tempo in più vale la pena visitare le spiagge situate vicino a Tarifa, come Atlanterra, zona residenziale di Tarifa classificata Centro di interesse turistico nazionale, situata a circa 55 km da Novo Sancti Petri. La spiaggia è magnifica, ma se proseguite lungo la strada che attraversa alcune scogliere avrete una piacevole sorpresa... la cosiddetta Playa de los Alemanes, una pittoresca insenatura circondata da scogliere e con alcune case, dove potrete godere di una spiaggia molto tranquilla con sabbia finissima e acque cristalline

La spiaggia successiva in direzione Tarifa è la spiaggia di Bolonia, un ambiente naturale che si estende per oltre 10 km. Accanto alla spiaggia potete visitare le rovine romane di "Baelo Claudia", catalogate come sito archeologico.

Jardín del hotel Barceló Sancti Petri Luxury Apartments
Aumentare

Giardini

"Senza sapere quanto sia vicino, lo cerchiamo lontano" recita un breve adagio giapponese. La tranquillità è più vicina di quanto crediamo...

i nostri 35.000 m² di giardini tropicali sono concepiti come luogo di evasionein cui corpo e mente trovano il loro equilibrio, utilizzando tutti i sensi. Con una meravigliosa cascata, inizia il percorso tra le acque che fluiscono lungo varie vasche piene di nenufari e pesci, che danno uno straordinario tocco di colore e creano angoli unici in cui perdersi.

In questo affascinante ambiente naturale possiamo trovare oltre 100 specie di piante autoctone e tropicali, integrate in modo ingegnoso e perfetto nei nostri giardini.

Per non perdere tutti i dettagli delle piante esotiche, si realizzano visite guidate dal nostro responsabile botanico, che vi rivelerà le molteplici peculiarità dell'ambiente naturale circostante.

Tutto questo è possibile grazie alla passione dei nostri professionisti per il mondo vegetale e alle magnifiche condizioni climatiche della zona, che fanno rilevare una temperatura media annuale di 18 °C. Possiamo vantarci di essere in una delle zone della Spagna che gode di oltre 300 giorni di sole all'anno.

E se siete alla ricerca di assoluto relax, non c'è niente di meglio di un massaggio eseguito dal personale del nostro centro U-Spa all'ombra delle nostre palme, o concludere una giornata di riposo ammirando incantevoli tramonti in un luogo idilliaco. (Consultare programmazione)

L'orto di Sancti Petri

Pomodori, peperoni, erbe aromatiche... passeggiando nei nostri giardini scoprirete un "collage di ortaggi" che certamente non vi lascerà indifferenti.

Dal Barceló Sancti Petri vogliamo mostrare il nostro rispetto per l'ambiente prendendoci cura del nostro amato orto che, ogni giorno, offre alla nostra cucina prodotti 100% biologici.