Suite Deluxe dell'Hotel Barceló Lanzarote Resort

Occidental Lanzarote Mar

Texto: 38018 Ampio Resort ideato per famiglie e per praticare sport grazie alla sua spettacolare piscina olimpionica e alle complete strutture sportive. Avenida del Mar, 5 | 35508 Costa Teguise (Lanzarote)
+34 928 59 13 29 +34 928 591337
Occidental Lanzarote Mar Texto: 38018 4 out of 5 based on 5002 ratings. 5002 user reviews.
Occidental Lanzarote Mar reviewed by Alessandro M on . Struttura ottima spiaggia pessima Bellissima struttura con camere molto spaziose e soprattutto molto pulite!ristorante molto elegante e ben fornito e vario pero se cercate una buona pasta non fa per voi!belle piscine però con poche Rating: 3
map

Occidental Lanzarote Mar

Avenida del Mar, 5   35508 Costa Teguise (Lanzarote)  


Punti di interesse

15 km Guacimeta

3 km Campo da golf Costa Teguise

400 m Spiaggia della Cala de Ancla

Premios y Reconocimientos Premi e riconoscimenti

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Occidental Lanzarote Mar

4.0/5 Round Indicators
| 5060 Recensioni

VALUTAZIONE TOTALE

Round Indicators

VALUTAZIONE DETTAGLIATA

Round Indicators

Rapporto qualità-prezzo

Round Indicators

Ubicazione

Round Indicators

Qualità del sonno

Round Indicators

Camere

Round Indicators

Pulizia

Round Indicators

Servizio


PUNTEGGIO DEI VIAGGIATORI

Eccellente

32% Complete

1665

Molto buono

36% Complete

1831

Normale

18% Complete

954

Cattivo

7% Complete

364

Pessimo

4% Complete

246

Filtrare per

Ordinare per

    Round Indicators
    Fabio C Gessate. 07/18/2017 In famiglia

    “IL MIO SOGGIORNO ALL'OCCIDETAL LANZAROTE MAR 2-16/7 2017)”

    La permanenza presso questa struttura è stata nel complesso molto buona.La posizione dell''hotel è molto vicina a Teguise,bell'agglomerato di residenze (private e numerosi Hotels),che vanno a formare una piccola realtà totalmente indipendente,che ti offre sia la tranquillità che la "movida"serale.L'hotel è ben curato nelle parti comuni ed anche nel cibo,vario e di buona qualità. L'unica nota NEGATIVA è la pulizia del bagno della camera in particolare...INSUFFICIENTE.I capelli che restavano dopo il suo normale utilizzo li ritrovavi dopo che le pulizie erano state "fatte".
    Round Indicators
    Regi D 07/16/2017 In coppia

    “Vacanza rilassante”

    Abbiamo soggiornato una settimana a fine Giugno in questo villaggio e sia io che il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene! Personale gentilissimo e sempre disponibile, camere pulite, cibo buono e con grande varietà di scelta. È un buon compromesso sia per famiglie che per giovani (all inclusive pazzesco!!!)

    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
     Egregio cliente, Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Lanzarote Mar. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la buona relazione qualità prezzo del nostro trattamento All Inclusive che permette ai nostri clienti di approfittare dei nostri bar e ristoranti durante tutto il giorno e La ringraziamo per aver sottolineato la qualità dei prodotti inclusi in questa offerta. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Migliori saluti, il Direttore.

    Round Indicators
    Michele C Mezzolombardo. 07/12/2017 In famiglia

    “Vacanza a Lanzarote”

    La struttura è grande, e tutto il personale svolge le proprie mansioni in modo professionale e sono gentili. L'unica pecca per me è stata la cucina dopo 3 giorni non sapevo più cosa mangiare, più varietà. Ma ribadisco è soggettivo, a mia moglie andava bene tutto.

    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
     Egregio Michele, Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso. A Occidental sappiamo che i pasti e le bevande sono un aspetto fondamentale dell'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo i nostri Chefs hanno creato un assortimento di opzioni per soddisfare tutti i palati. Siamo quindi felici di leggere che malgardo la Sua delusione sulla varietà delle pietanze, ha potuto apprezzare la qualità delle opzioni proposte, perché questo ci indica che stiamo andando nella giusta direzione con possibilità di miglioramento, verificheremo dunque la varietà delle pietanze di modo da capire perché sembra che non siamo stati capaci di assicurare una vasta selezione ad ogni pasto. Grazie per i Suoi gentili commenti sul servizio ricevuto da parte del nostro personale, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Saluti, Il Direttore

    Round Indicators
    Cid_Highwind Brescia, Italia. 07/12/2017 In coppia

    “4 stelle diviso 2”

    Il primo impatto è ottimo. Villaggio gigante e fornitissimo. Reception sempre presente e ottimamente formata. Tutto pulito ed ineccepibile. Camera con letto matrimoniale infinito e schermo Lcd grande come un tavolo da ping pong. C'è qualche elemento che si nota far parte degli anni 80 (tipo le porte in legno malandate e le mattonelle del bagno un po' cadenti), ma niente di particolare. Poi vai a mangiare e ti fanno fare la coda per entrare a cena, con metà dei tavoli vuoti. I poveri camerieri che corrono come pazzi avanti e indietro (sono veramente pochi), nella mezza pensione non è inclusa nemmeno l'acqua, che ti fanno pagare 4 euro al litro (la benzina lì costa 98 centesimi :D ), la quantità di pietanze è enorme, inversamente proporzionale alla qualità, che è in certi casi peggio di qualsiasi mensa possiate provare nel mondo. Fagioli completamente crudi o spappolati; Paella che una volta è decente, la volta dopo è salatissima, quella dopo ancora ha il riso che sarà stato in acqua 3 minuti e ti spacchi di denti. Mangiato davvero male per 5 giorni, poi il penultimo giorno... Miracolo! Tutte le pietanze pessime mangiate nei giorni precedenti, si solo rivelate perfettamente cotte e con un buon sapore. Per poi tornare alla tragedia l'ultimo giorno. Non saprei spiegarmelo. Il problema secondo me sta proprio alla base, cioè l'assoluta incapacità di cucinare. Forse l'unica sera in cui abbiamo mangiato bene c'era un altro gruppo di cuochi. Non è un discorso da italiano all'estero che vuole fare il saccente, ma il pane molle di 2 giorni prima non è da hotel 4 stelle. Nemmeno da 2 stelle se vogliamo essere sinceri... Ah, fate l'All Inclusive perchè, in caso siate a mezza pensione, venite spolpati vivi dai prezzi folli. Per il resto tutto ok. Staff gentile anche se visivamente distrutto dalla fatica, parti comuni pulite, animazione non sperimentata. Conosco bene le isole Canarie e non mi viene da urlare allo scandalo se trovo qualche formica in più in camera o un po' di sabbia. Un cenno di ilarità per gli spettacoli serali che, a parte quello con gli acrobati africani, sembrano gestiti da un oratorio di ubriachi :D Struttura ideale se avete famiglia, vi muovete poco e magari avete un sopraffino palato del nord europa.

    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
     Egregio cliente Benché siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, vogliamo ringraziarLa per i Suoi commenti che ci aiutano ad identificare aree con margine di miglioramento per perfezionare la qualità dei nostri servizi. Abbiamo preso buona nota dei Suoi commenti sulla nostra cucina e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non siamo stati capaci di superare le Sue aspettative gastronomiche in questa occasione, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegareLe che i nostri Chefs seguono una rotazione di menus su 15 giorni, garantendo cosi una grande varietà di piatti locali ed internazionali per poter rispondere a tutte le esigenze dietetiche e soddisfare tutti i palati, per questo motivo siamo desolati di leggere che non siamo stati capaci di conquistare il Suo e non mancheremo di trasmettere i Suoi commenti al nostro team. Siamo sinceramente dipiaciuti di leggere la Sua delusione sul nostro programma di animazione, soprattutto perché il team fa del Suo meglio per garantire una varietà di attività durante tutto il giorno e divertenti spettacoli in serata, ció nonostante non mancheremo di trasmettere i Suoi commenti al responsabile di dipartimento per informazione e miglioramento. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel in questa occasione e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti, Il Direttore

    Round Indicators
    globeturist Corralejo, Spagna. 07/10/2017 Viaggio con amici

    “Vacanza con amici”

    Hotel molto confortevole e pulito, un po' defilato dal centro della città. La camera che ci hanno assegnato (quasi suite); camera da letto molto spaziosa con letti singoli molto grandi, bagno confortevole, soggiorno equipaggiato di divano letto, poltrona, tv a schermo piatto, balconcino e giardinetto. La dotazione cassaforte, aria condizionata e mini bar. Che dire tutto perfetto! La colazione e la cena sono a self service la qualità molto buona, la scelta ha dell'incredibile dovuta alla varietà della scelta. Il personale attento e cordiale. Altamente consigliato.

    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
     Egregio Ospite, Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine. La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua. La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Saluti, Il Direttore

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • luglio 18 2017
    • Gessate
    • In famiglia

    Fabio C

    “IL MIO SOGGIORNO ALL'OCCIDETAL LANZAROTE MAR 2-16/7 2017)”


    La permanenza presso questa struttura è stata nel complesso molto buona.La posizione dell''hotel è molto vicina a Teguise,bell'agglomerato di residenze (private e numerosi Hotels),che vanno a formare una piccola realtà totalmente indipendente,che ti offre sia la tranquillità che la "movida"serale.L'hotel è ben curato nelle parti comuni ed anche nel cibo,vario e di buona qualità. L'unica nota NEGATIVA è la pulizia del bagno della camera in particolare...INSUFFICIENTE.I capelli che restavano dopo il suo normale utilizzo li ritrovavi dopo che le pulizie erano state "fatte".


    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • luglio 16 2017
    • In coppia

    Regi D

    “Vacanza rilassante”


    Abbiamo soggiornato una settimana a fine Giugno in questo villaggio e sia io che il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene! Personale gentilissimo e sempre disponibile, camere pulite, cibo buono e con grande varietà di scelta. È un buon compromesso sia per famiglie che per giovani (all inclusive pazzesco!!!)


    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
    Egregio cliente, Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Lanzarote Mar. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la buona relazione qualità prezzo del nostro trattamento All Inclusive che permette ai nostri clienti di approfittare dei nostri bar e ristoranti durante tutto il giorno e La ringraziamo per aver sottolineato la qualità dei prodotti inclusi in questa offerta. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Migliori saluti, il Direttore.

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • luglio 12 2017
    • Mezzolombardo
    • In famiglia

    Michele C

    “Vacanza a Lanzarote”


    La struttura è grande, e tutto il personale svolge le proprie mansioni in modo professionale e sono gentili. L'unica pecca per me è stata la cucina dopo 3 giorni non sapevo più cosa mangiare, più varietà. Ma ribadisco è soggettivo, a mia moglie andava bene tutto.


    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
    Egregio Michele, Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso. A Occidental sappiamo che i pasti e le bevande sono un aspetto fondamentale dell'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo i nostri Chefs hanno creato un assortimento di opzioni per soddisfare tutti i palati. Siamo quindi felici di leggere che malgardo la Sua delusione sulla varietà delle pietanze, ha potuto apprezzare la qualità delle opzioni proposte, perché questo ci indica che stiamo andando nella giusta direzione con possibilità di miglioramento, verificheremo dunque la varietà delle pietanze di modo da capire perché sembra che non siamo stati capaci di assicurare una vasta selezione ad ogni pasto. Grazie per i Suoi gentili commenti sul servizio ricevuto da parte del nostro personale, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Saluti, Il Direttore

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • luglio 12 2017
    • Brescia, Italia
    • In coppia

    Cid_Highwind

    “4 stelle diviso 2”


    Il primo impatto è ottimo. Villaggio gigante e fornitissimo. Reception sempre presente e ottimamente formata. Tutto pulito ed ineccepibile. Camera con letto matrimoniale infinito e schermo Lcd grande come un tavolo da ping pong. C'è qualche elemento che si nota far parte degli anni 80 (tipo le porte in legno malandate e le mattonelle del bagno un po' cadenti), ma niente di particolare. Poi vai a mangiare e ti fanno fare la coda per entrare a cena, con metà dei tavoli vuoti. I poveri camerieri che corrono come pazzi avanti e indietro (sono veramente pochi), nella mezza pensione non è inclusa nemmeno l'acqua, che ti fanno pagare 4 euro al litro (la benzina lì costa 98 centesimi :D ), la quantità di pietanze è enorme, inversamente proporzionale alla qualità, che è in certi casi peggio di qualsiasi mensa possiate provare nel mondo. Fagioli completamente crudi o spappolati; Paella che una volta è decente, la volta dopo è salatissima, quella dopo ancora ha il riso che sarà stato in acqua 3 minuti e ti spacchi di denti. Mangiato davvero male per 5 giorni, poi il penultimo giorno... Miracolo! Tutte le pietanze pessime mangiate nei giorni precedenti, si solo rivelate perfettamente cotte e con un buon sapore. Per poi tornare alla tragedia l'ultimo giorno. Non saprei spiegarmelo. Il problema secondo me sta proprio alla base, cioè l'assoluta incapacità di cucinare. Forse l'unica sera in cui abbiamo mangiato bene c'era un altro gruppo di cuochi. Non è un discorso da italiano all'estero che vuole fare il saccente, ma il pane molle di 2 giorni prima non è da hotel 4 stelle. Nemmeno da 2 stelle se vogliamo essere sinceri... Ah, fate l'All Inclusive perchè, in caso siate a mezza pensione, venite spolpati vivi dai prezzi folli. Per il resto tutto ok. Staff gentile anche se visivamente distrutto dalla fatica, parti comuni pulite, animazione non sperimentata. Conosco bene le isole Canarie e non mi viene da urlare allo scandalo se trovo qualche formica in più in camera o un po' di sabbia. Un cenno di ilarità per gli spettacoli serali che, a parte quello con gli acrobati africani, sembrano gestiti da un oratorio di ubriachi :D Struttura ideale se avete famiglia, vi muovete poco e magari avete un sopraffino palato del nord europa.


    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
    Egregio cliente Benché siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, vogliamo ringraziarLa per i Suoi commenti che ci aiutano ad identificare aree con margine di miglioramento per perfezionare la qualità dei nostri servizi. Abbiamo preso buona nota dei Suoi commenti sulla nostra cucina e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non siamo stati capaci di superare le Sue aspettative gastronomiche in questa occasione, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegareLe che i nostri Chefs seguono una rotazione di menus su 15 giorni, garantendo cosi una grande varietà di piatti locali ed internazionali per poter rispondere a tutte le esigenze dietetiche e soddisfare tutti i palati, per questo motivo siamo desolati di leggere che non siamo stati capaci di conquistare il Suo e non mancheremo di trasmettere i Suoi commenti al nostro team. Siamo sinceramente dipiaciuti di leggere la Sua delusione sul nostro programma di animazione, soprattutto perché il team fa del Suo meglio per garantire una varietà di attività durante tutto il giorno e divertenti spettacoli in serata, ció nonostante non mancheremo di trasmettere i Suoi commenti al responsabile di dipartimento per informazione e miglioramento. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel in questa occasione e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti, Il Direttore

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • luglio 10 2017
    • Corralejo, Spagna
    • Viaggio con amici

    globeturist

    “Vacanza con amici”


    Hotel molto confortevole e pulito, un po' defilato dal centro della città. La camera che ci hanno assegnato (quasi suite); camera da letto molto spaziosa con letti singoli molto grandi, bagno confortevole, soggiorno equipaggiato di divano letto, poltrona, tv a schermo piatto, balconcino e giardinetto. La dotazione cassaforte, aria condizionata e mini bar. Che dire tutto perfetto! La colazione e la cena sono a self service la qualità molto buona, la scelta ha dell'incredibile dovuta alla varietà della scelta. Il personale attento e cordiale. Altamente consigliato.


    Barcelo_Lanzarote, Director General alle Occidental Lanzarote Mar, ha risposto a questa recensione.
    Egregio Ospite, Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Mar, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine. La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua. La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Saluti, Il Direttore

    Chiudere 

    Indietro Cercare un hotel

    Alberghi a Messico

    Selezionare Messico

    Alberghi a Spagna

    Selezionare Spagna

    Portami da

    TUTTO A B C D E F G H I J K L M N Ñ O P Q R S T U V W X Y Z

    a

      Date inesatte
      Si prega di inserire date valide

    NOTTI

    (Date opzionali)

    Un codice sconto* o un codice promozionale (anche chiamato “promo code”) è una combinazione di lettere e/o numeri che danno diritto a uno sconto sul prezzo stabilito. Se disponete di un codice sconto, inseritelo e vi verrà applicato lo sconto corrispondente per questa stessa prenotazione. Una volta inserito, i prezzi mostrati nella fase 1 della prenotazione saranno comprensivi dello sconto. 

    Lo sconto non verrà applicato sui prezzi dei servizi e/o dei servizi extra e nemmeno sui prezzi delle ultime camere disponibili per la vendita. Si accetta un solo codice sconto a prenotazione. L'importo massimo di sconto accumulato sarà al massimo il 25% sulla tariffa per gli hotel dell'America Latina e al massimo del 20% sulla tariffa degli hotel in Europa e nel Mediterraneo. È possibile combinare un codice di sconto, uno sconto speciale** (sconti su prenotazioni per di più camere, senior, residente, millenials, famiglia numerosa, ecc.) e lo sconto per i soci my Barceló. 

    *Barceló si riserva il diritto di accettare l’applicazione degli sconti pubblicati. 

    ** L’hotel richiederà, al momento del check-in, i documenti di identificazione ufficiali e in corso di validità, per verificare il rispetto dei requisiti per i codici sconto e gli sconti speciali. In caso di mancanza del documento o documento non valido, l'hotel si riserva il diritto di addebitare gli importi soggetti a sconto della prenotazione originale.

    Caricamento tariffe in corso......
    L'hotel non dispone di tariffe assegnate

    Miglior prezzo online garantito

    Se trovate un prezzo migliore, lo applichiamo anche noi.

    Vi restituiremo la differenza e verrà applicato un ulteriore 10% di sconto sul prezzo della prenotazione finale. Maggiori informazioni...