Cerrar
 

Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Vistas del hotel Barceló Colón Miramar

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Salinas

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Salinas

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su YouTube

Cartina dell'Ecuador

Cartina di Playa Salinas

Dati di interesse

Moneta utilizzata: dollaro americano (USD)

Ora ufficiale: UTC - 6

Popolazione: circa 13 milioni di abitanti

Lingua ufficiale: spagnolo e quechua

Informazioni sanitarie: non è necessaria alcuna vaccinazione per visitare il paese, anche se si consiglia di vaccinarsi contro febbre gialla e tifoide, poliomielite, tetano, epatite A e B e, in caso di epidemie in corso, contro rabbia e meningite.

Elettricità: il voltaggio della rete elettrica è di 110 V

Mezzi di pagamento: nella maggior parte degli stabilimenti si accetta il pagamento con le principali carte di credito internazionali. Anche i traveler's cheque sono accettati con il documento di identità corrispondente

Orario delle banche: le banche sono normalmente aperte dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 14.

 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Colon Miramar

Informazioni sulla destinazione

Paese

L'Ecuador è un paese che possiede una ricchezza etnica e paesaggistica straordinaria e ampia. Nel suo territorio si trovano foreste vergini, montagne andine e ricchi ecosistemi marini, che offrono ospitalità a banchi di pesci multicolori e tartarughe giganti, come quelle delle Isole Galápagos.

Un'altra attrattiva dell'Ecuador è la sua eredità culturale con i numerosi siti archeologici degli Inca o il centro storico di Quito, la capitale ecuadoriana.

Descrizione della zona

Playa Salinas, situata nella penisola di Santa Elena, è una spiaggia circondata da un gran numero di lagune di acqua salata, ideali per attività acquatiche come pesca sportiva, vela, surf o immersione.

Sono inoltre presenti riserve naturali di grande interesse come Manglares Churute, magnifici vulcani, laghi, terme, musei archeologici e santuari.

Gastronomia

L'Ecuador offre un'ampia scelta di specialità gastronomiche. Nelle zone costiere vanno per la maggiore piatti come il pescado en cocada, il bilche e il riso con minestra (sorta di zuppa con carne e verdure). Nella Sierra ecuadoriana, invece, sono più apprezzati l'asado (arrosto di maiale) con "llapingacho" (frittata arrosto o fritto ripieno di formaggio) o il "mote cocido" (granturco bollito e salato).

L'Ecuador si caratterizza anche per il fatto che dispone di numerosi ristoranti di cucina internazionale specializzati in gastronomia giapponese, francese, italiana o spagnola.

Visite

A Playa Salinas sono molte le cose da fare e gli angoli che vale la pena visitare, Segnaliamo le seguenti:

Pesca sportiva. Una delle principali attrattive di Salinas, con chilometri di spiaggia, acque calme e clima eccellente.

La Ruta del Sol. È una strada che corre lungo la costa attraversando pittoreschi villaggi di pescatori e artigiani.

Guayaquil. A pochi minuti da Salinas sorge questa città nella quale, grazie all’esteso programma di riqualificazione urbana, i visitatori potranno trovare nuovi centri commerciali e il moderno lungofiume Malecón 2000.

Quito. Nel suo monumento situato in corrispondenza del parallelo zero, il visitatore potrà calpestare l'emisfero sud con un piede e l'emisfero nord con l'altro.

Acquisti

L'Ecuador ospita meravigliose mostre di artigianato. Queste sono caratterizzate da pitture, sculture, bigiotteria variopinta realizzata con diversi materiali, oggetti in cuoio e sombreri di paglia secondo lo stile di Panama.