Alberghi visitati Altri alberghi simili Aiuto Icono Teléfono 1 800 227 23 56 | Barceló Agents |

Chiudi
Mi Barceló
Fachada del hotel Barceló Sevilla Renacimiento

Trovate
il vostro hotel

Inserite hotel o destinazione Chiudi

Barceló
Sevilla Renacimiento

Selezionate date e persone

La vostra scelta

Barceló
Sevilla Renacimiento

Cercare un altro hotel


alberghi


Destinazioni

Temáticas

Hoteles con temática

Paises

Se conoscete il nome della struttura o della città che cercate, digitatelo.

Altrimenti, disponiamo di altre opzioni di ricerca:

MAPPA ELENCO
Date del soggiorno:
Numero di pernottamenti:
Persone/Camere:
Sconto (facoltativo) Vedi sconto

Caricamento in corso Caricamento tariffe in corso...

Cerca

Cancella

APRILE Chiudi

Mi Barceló

  • Seguiteci su Facebook
  • Seguiteci su Twitter
  • Seguiteci su YouTube
  • Seguiteci su LinkedIn
  • Síganos en Google+ aquí
Número de WhatsApp del hotel Barceló Illetas Albatros - Adults only Servizio di messaggistica istantanea WhatsApp!

+34 608 703 125
Comunicazione diretta con la reception dell'hotel, 24 ore su 24.
 > 
 > 
 > 
 > Hotel Barceló Sevilla Renacimiento

Mappa e come arrivare

L'hotel Barceló Sevilla Renacimiento***** si trova nella Isla de la Cartuja vicino al Puente del Alamillo in un luogo magnifico da cui si può arrivare in pochi minuti all'aeroporto internazionale di Siviglia (12 km).

Barceló Sevilla Renacimiento

Indirizzo: Isla de la Cartuja | 41092 Sevilla
Nº di telefono: +34 95 446 22 22
Fax: +34 95 4460428
E-mail: renacimiento.res@barcelo.com

Vi aiutiamo a raggiungerci

Scrivete il vostro luogo di partenza e vi indicheremo il modo più semplice per arrivare in hotel.

Mappa

PrecedenteSuccessivo



Per gli ospiti che sono in città per congressi o eventi sportivi, ci troviamo a soli 4 km dal Palazzo dei Congressi e delle Esposizioni (FIBES) a 1,5 km dallo Stadio Olimpico de La Cartuja e a 200 metri dal Centro Alto Rendimiento (C.A.R.) dove si tengono attività di canottaggio e canoa. Nelle Strutture Sportive della Cartuja, a 1,7 km dall'hotel, vi aspettano un campo da golf da 19 buche e dei campi da paddle.

Nella stessa Isla de La Cartuja si svolgono le migliori attività culturali nel Teatro Central con la sua programmazione di teatro e danza contemporanei a 180 metri dall'hotel, e nell'Auditorium Municipale Rocío Jurado a 1,5 km, con uno degli scenari all'aria aperta più grandi del mondo, dove si celebrano gli spettacoli musicali del momento.

Per gli amanti del turismo urbano, la nostra posizione è l'opzione migliore. Vicino all'hotel, troverete una fermata dell'autobus e dei taxi, oppure potrete ad arrivare alla Alameda de Hércules, una delle zone della moda con i suoi bar e ristoranti, con gradevole passeggiata di 20 minuti attraversando il Puente de la Barqueta che offre incredibili viste della città. Da lì, a pochi passi vi sono il centro storico con la sua Cattedrale, la Giralda, i Reales Alcázares e il quartiere di Santa Cruz.

Anche la Siviglia moderna si trova a portata di mano. Se desiderate contemplare la città in una vista a 360º vi proponiamo due opzioni: raggiungere il Mirador Metropol Parasol (Setas de Sevilla) dove potrete visitare L'Antiquariumcon resti romani del periodo VI, e una casa islamica almohade dei secoli XII e XIII. Come seconda opzione, non lasciatevi sfuggire una visita alla Torre Perdigones e alla sua Camera Oscura che, a 45 metri di altezza, offre eccellenti viste della città in una immagine viva e in movimento di ciò che accade all'esterno nello stesso istante.

L'ubicazione dell'hotel è unica, vicino ai principali luoghi turistici e al tempo stesso immersa nella natura. Gli appassionati di attività all'aria aperta non potranno resistere a percorrere in bici la pista ciclabile sulle sponde fiume Guadalquivir che si estende lungo tutta la riva. L'hotel dispone di un noleggio bici ad uso esclusivo dei nostri clienti. A 700 metri il Parco del Alamillo, con i suoi 47 ettari, il più grande parco urbano della città, un grande spazio verde composto da specie autoctone, che riproduce i diversi ecosistemi dei boschi mediterranei. In questo ambiente naturale, troviamo strutture che ci permettono di godere appieno del contatto con la natura: vari chioschi e aree attrezzati, altalene, servizi, noleggio bici... Divertimento per grandi e piccoli.

Venite a scoprire un ventaglio impareggiabile di opportunità!

Come arrivare

- Dall'aeroporto di Siviglia, dirigetevi a nordest sulla strada di Madrid-Cadice e seguite le indicazioni per Siviglia/A-4/E-5

Più avanti, prendete l'uscita 537 verso la strada Kansas City, in direzione Siviglia, per prendere poi l'uscita 537 verso Siviglia nord/E-803/A-66/Merida

- Prendete quindi lo svincolo in direzione Rotonda della Circonvallazione SE-30/SE-30 e poi l'uscita 21 verso la Glorieta General Riego per prendere la terza uscita verso il viale Álvaro Alonso Barba, dove troverete l'hotel


Coordinate: N 37.41001º | W 05.99494º

PrecedenteSuccessivo

Piantina degli ambienti circostanti