×
Altre destinazioni ×

Tour in Monopattino Elettrico, Granada Alternativa

Durata

1 ora e un quarto

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza personalizzata
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Coppie, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Percorrere il centro storico di Granada con il monopattino è un modo comodo e veloce di scoprire una città che spicca per la sua bellezza, ma anche per i dislivelli e le strade lastricate. Ecco che il monopattino ti permetterà di conoscere le principali attrazioni turistiche della cittadina in un modo diverso con la presenza costante di un istruttore.

L’esperienza è rivolta soprattutto a coloro che desiderano avere una visione globale della città nazarì, ma non hanno abbastanza tempo per visitarla a piedi.

Tutto quello che devi sapere 

Granada Alternativa Tour

Granada Alternativa ti propone tre itinerari interessanti in città con una durata di 1 ora e 15 minuti, che includono anche una piccola formazione sul funzionamento e sulle misure di sicurezza. Il primo itinerario permette di scoprire il centro di Granada attraverso angoli speciali come l’elegante Paseo del Salón o l’antico quartiere ebraico della città, il Realejo. Il secondo porta nel pittoresco quartiere del Sacromonte – celebre per le tradizionali grotte e zambra gitane – e nel Bajo Albaicín. Il terzo itinerario offre una visione globale del magico quartiere dell’Albaicín e prevede una sosta in due dei belvedere più spettacolari: quello di San Cristóbal e quello di San Nicolás.

Il percorso può essere prolungato fino a 2 ore per fare un tour serale che ti permetterà di ammirare alcuni luoghi magici della città nazarì, come, per esempio, l’indimenticabile vista dell’Alhambra illuminata.

Qualsiasi sia l’itinerario scelto, sarai accompagnato sempre da un responsabile dell’agenzia.

Se il tuo viaggio a Granada non ti permette di conoscere tranquillamente il centro storico, fare un tour in monopattino elettrico è una possibilità altamente raccomandabile per te. In meno di 2 ore potrai scoprire gli angoli più emblematici e capirai perché la città di Granada che fa innamorare chiunque la visiti.

Esperienze vicine