×
Altre destinazioni ×

Itinerario di Speleologia nella Cueva del Agua

Durata

2 ore

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Periferia

Periodo dell'anno

Autunno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa (Gruppo minimo: 2 personas)
  • gruppo massimo: 8 personas
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Coppie, Gruppi

In cosa consiste l’esperienza

Lasciati stupire dalle meraviglie che ti offre la speleologia e scopri le straordinarie creazioni della natura nei dintorni di Granada. Nel distretto rurale di Prado Negro, situata a meno di un’ora in macchina dalla città, a soli 35 km, scoprirai la spettacolare Cueva del Agua, una maestosa opera naturale situata sotto terra dove troverai uno scenario veramente incredibile e indimenticabile, che resterà impresso nella tua memoria.

Tutto quello che devi sapere 

L’itinerario speleologico alla Cueva del Agua è guidato dai professionisti di Granaventour, un’organizzazione con una lunga esperienza specializzata in sport d’avventura. Le guide, veri e propri amanti della natura, ti accompagneranno negli angoli di questa meraviglia naturale in un’escursione che durerà 4 ore circa e che, grazie alla bassa difficoltà e al basso grado di pericolo, sarà perfetta da fare in famiglia. Inoltre, avrai a disposizione tutte le attrezzature necessarie per rendere la tua esperienza sicura e comoda.

L’ingresso nella grotta sarà effettuato da un lato e l’uscita dall’altro. Durante il percorso ci sarà qualche tratto da fare accovacciati, ma la maggior parte potrà essere fatto a piedi senza nessun problema. L’entrata e l’uscita della grotta hanno una durata di 1 ora e un quarto ciascuna e all’interno si resterà per 2 ore circa, in base al numero di partecipanti.

Il prezzo include:

  • Guida
  • Casco e lampada frontale
  • Assicurazione di RC
  • Assicurazione per Sinistro
  • Reportage fotografico

La speleologia è un’avventura diversa per completare il tuo viaggio a Granada che ti permetterà di conoscere l’interno della straordinaria Cueva del Agua, per farti vedere con i tuoi occhi ciò che la natura è capace di fare e per farti sentire come un esploratore intrepido alla ricerca di nuove scoperte.

Vivi Granada fuori dai confini della città e divertiti facendo questo itinerario di speleologia nella Cueva del Agua, un’attività sportiva diversa, che sarà una delle esperienze più divertenti e memorabili delle tue vacanze… Cosa aspetti a buttarti nell’ignoto?

Esperienze vicine