×
Altre destinazioni ×

Spettacolo di flamenco: Zambra Gitana Cuevas Los Tarantos

Durata

1 hora y media

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza personalizzata
  • Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Bambini, Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

L’opportunità perfetta per godere del fascino e dell’essenza del flamenco migliore durante il tuo viaggio a Granada. Nella zambra gitana Cuevas Los Tarantos potrai assistere a una delle migliori rappresentazioni di flamenco in Spagna, con uno spettacolo unico in cui il talento e la passione di cantanti e ballerini ti faranno venire la pelle d’oca.

Tutto quello che devi sapere

Espectaculo flamenco cueva de los Tarantos

L’esperienza include il trasporto dall’hotel, una passeggiata nell’Albaicín e uno spettacolo di flamenco a Sacromonte, con una consumazione come cortesia della casa. Prima di tornare in hotel si farà una sosta per poter ammirare l’Alhambra illuminata.

Assiti a un autentico e affascinante spettacolo di flamenco nella zambra Cuevas Los Tarantos, situata nel pittoresco quartiere di Sacromonte, nel centro storico di Granada. Uno scenario unico, situato in una magnifica grotta dove troverai una tipica zambra andalusa decorata con le immagini di visitatori illustri e con prodotti di artigianato tipico della zona.

Potrai godere dello spettacolo della durata di un’ora a pochi metri di distanza da artisti unici che ti faranno vibrare con una straordinaria esibizione dal vivo di canto e ballo, tipico della Zambra Gitana. Professionisti di prima qualità, formatisi nelle migliori scuole di flamenco del mondo.

Questo spettacolo di flamenco nella zambra Cuevas Los Tarantos sarà uno dei punti culminanti del tuo viaggio a Granada e ti permetterà di sentire la passione dell’arte del flamenco che sgorga da tutti i pori.

 

Esperienze vicine