×
Altre destinazioni ×

Visita guiada nocturna por Granada

Durata

2 horas

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa (Gruppo minimo: 5 personas)
  • Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Una passeggiata a Granada è un’esperienza che risveglia i cinque sensi di qualsiasi visitatore. Se già di giorno è una città che ti conquista, di notte è come perdersi nella fiaba “Le Mille e una Notte”.

Caminando en Granada, un’azienda specializzata in itinerari turistici originali e alternativi in città, mette a tua disposizione una visita guidata notturna di Granada, che ti permetterà di conoscere la città da un punto di vista diverso.

Tutto quello che devi sapere

Granada Encantada. Visita nocturna Granada

Granada è una città piena di storia e di fascino. Con questa visita potrai conoscere tutti gli angoli e i segreti della città. Ogni luogo nasconde una storia o leggenda che la guida racconterà facendoti viaggiare nel passato.

La visita guidata notturna di Granada prevede un itinerario fuori dall’ordinario e alternativo agli itinerari turistici classici. È un percorso che ti permetterà di conoscere la storia di spiriti, fantasmi e anime erranti che ancora popolano le strade più oscure di Granada.

Caminando en Granada offre un percorso misterioso, sconosciuto ed enigmatico che ti permetterà di scoprire luoghi pieni di fascino e di conoscere fatti inspiegabili, ma reali, basati sulle testimonianze delle persone che hanno vissuto esperienze quasi soprannaturali. Tutto ciò avvolto dalla magia della notte granadina.

Esperienze vicine