×
Altre destinazioni ×

Yoga a los pies de la Alhambra

Durata

1 hora

Valutazione

Lingua

Inglese, Spagnolo

Posizione

Centro

Periodo dell'anno

Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Più info

  • Esperienza condivisa
  • Non Adatto a persone a mobilità ridotta
  • Raccomandato per:Coppie, Gruppi, Viaggiare solo

In cosa consiste l’esperienza

Yoga Estudio ti offre la possibilità di fare una pausa durante il tuo viaggio a Granada per dedicarti a questa disciplina orientale che mira a equilibrare il corpo e la mente. È un’alternativa geniale per chi viaggia per motivi di lavoro e cerca un momento di relax, ma anche per i turisti che amano lo yoga e che non vogliono smettere di praticarlo per il semplice fatto di essere fuori città.

Tutto quello che devi sapere

Lo yoga è una scienza che aiuta a ristabilire l’equilibrio energetico e che lavora sia sul benessere mentale sia sulla salute fisica. Proprio per questo beneficerà qualsiasi turista che desidera vivere questa esperienza.

Yoga Estudio si trova nel cuore di quello che fu l’antico quartiere ebraico di Granada, il Realejo, ai piedi dell’Alhambra, nel vero senso della parola. Nonostante l’estrema vivacità del quartiere, continua ad essere uno degli angoli preferiti dei granadini per una passeggiata e il luogo dove trovare un po’ di pace. Le strade lastricate, i cipressi che spuntano dai muri di alcune case, il fruscio dell’acqua che sgorga dalle fontane… Sì, l’ambiente in sé invita al relax.

Inoltre, la sala di Yoga Estudio dove si svolge l’esperienza è particolarmente adatta per fare yoga, poiché ha un bel pavimento in legno di faggio e la temperatura viene mantenuta perfetta in ogni momento, sia in inverno che in estate. Yoga Estudio si autodefinisce come “un luogo di crescita” e vanta professionisti con una lunga esperienza che ti guideranno in ogni momento durante la lezione. Le lezioni saranno personalizzate in base alle capacità fisiche e all’esperienza dei partecipanti.

Se ami proposte alternative per lo svago e desideri praticare una rilassante disciplina orientale, non pensarci su, partecipa a una piacevole lezione di yoga ai piedi dell’Alhambra.

Osservazioni importanti:

La preghiamo di comunicare se ha qualche problema fisico e se ha già un’esperienza di yoga per adattare l’attività alle sue esigenze.

È necessario prenotare con 48 ore di anticipo.

Esperienze vicine