La vista del complesso dell'Hotel Barceló Jandía Mar

Occidental Jandía Mar

Texto: 37570 Di fronte alla spiaggia di Jandía, dispone di un ampio centro benessere e una vasta gamma di attività sportive. C/ Playa del Jable s/n. Barranco de Vinamar | 35625 Jandía, Pájara (Fuerteventura)
+34 928 54 65 00 +34 928 542 570
Occidental Jandía Mar Texto: 37570 4 out of 5 based on 5081 ratings. 5081 user reviews.
Occidental Jandía Mar reviewed by Giuseppe A on . ottimo rapporto qualità e prezzo Bella struttura. ben tenuta con dei bei giardini e grandi piscine. Il mare è un po' distante circa 500 metri. ma si sapeva. e così abbiamo affittato una macchina per girare tutte le spiagge dei Rating: 4
map

Occidental Jandía Mar

C/ Playa del Jable s/n. Barranco de Vinamar   35625 Jandía, Pájara (Fuerteventura)  


Punti di interesse

84 km Fuerteventura

45 km Campo da Golf Las Playitas

600 m Spiaggia di Jandía

Premios y Reconocimientos Premios y reconocimientos

Opinioni dei clienti

Nessun esperto è migliore di un viaggiatore.

Occidental Jandía Mar

4.0/5 Round Indicators
| 5084 Recensioni

VALUTAZIONE TOTALE

Round Indicators

VALUTAZIONE DETTAGLIATA

Round Indicators

Rapporto qualità-prezzo

Round Indicators

Ubicazione

Round Indicators

Qualità del sonno

Round Indicators

Camere

Round Indicators

Pulizia

Round Indicators

Servizio


PUNTEGGIO DEI VIAGGIATORI

Eccellente

34% Complete

1736

Molto buono

39% Complete

1988

Normale

17% Complete

865

Cattivo

5% Complete

302

Pessimo

3% Complete

192

Filtrare per

Ordinare per

    Round Indicators
    Giuseppe A Bergamo, Italia. 09/14/2017 In famiglia

    “ottimo rapporto qualità e prezzo”

    Bella struttura. ben tenuta con dei bei giardini e grandi piscine. Il mare è un po' distante circa 500 metri. ma si sapeva. e così abbiamo affittato una macchina per girare tutte le spiagge dei dintorni, l'unico neo è stata la sala ristorante che con il cambio gestione Occidental è stata modificata in peggio: tavolini di plastica, tovagliette di plastica, turni per cenare e cibo un pò meno curato anche se sempre abbondante e abbastanza di qualità.

    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a condividere i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno presso il nostro, la Sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    Round Indicators
    marioee Puerto del Rosario, Spagna. 09/06/2017 In famiglia

    “Disastro totale”

    Pensavo di passare un fine settimana rilassante cosi come in aprile e in luglio e invece disastro totale. Camera pagata e prenotata in giugno cambiata poiche hotel super pieno. Stanza non conforme a cio prenotato e pagato . E la sera cena al ristorante Toscana con conseguente intossicazione alimentaria poiche i formaggio di capra scritto nel Menu e' stato sostituito dal formaggio giallo tipo gouda del quale sono allergico. Notte al pronto soccorso . Grazie x la bella vacanza. Dovevo io comunicare la mia allergia e non loro rispettare cio scritto nel menu secondo la direzione. Incredible.

    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Ospite, Grazie per averci contattato attraverso TripAdvisor per segnalarci le Sue inquietudini rispetto al Suo soggiorno presso il nostro hotel, abbiamo letto con attenzione la Sua recensione e preso buona nota delle Sue critiche. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che si sia ammalato durante il Suo soggiorno e di non esserne stati informati inmediatamente perché avremmo potuto contattare un medico per un controllo. Vorremmo d'altra parte rassicurarLa sulle nostre rigorose procedure rispetto all'igiene ed informarLa che il nostro hotel, come tutti gli hotels della nostra compagnia, viene regolarmente controllato da imprese indipendenti sulle nostre procedure di sicurezza alimentare, tanto per quanto riguarda la preparazione, esposizione e conservazione giacché in nessun caso serviremmo alimenti non adatti al loro consumo. Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo. Siamo desolati di leggere che il Suo soggiorno non sia stato cosi piacevole come avrebbe dovuto esserlo e saremmo felici di servirLa nuovamente in un prossimo futuro, assicurandoLe il nostro massimo impegno nel garantirLe vacanze indimenticabili durante una possima occasione. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    Round Indicators
    angi02-07 Vignola, Italia. 08/23/2017 In famiglia

    “Oltre l'estetica dell'hotel, TUTTO PESSIMO!”

    Pulizia: pavimenti appiccicosi, e a chiazze scivolosi, attenzione ai bambini, e donne evitate i tacchi. Le sedie al ristorante non vengono mai pulite, ve le pulirete voi con le mani; i tavoli con sopra le tovagliette di plastica non venivano mai alzati, ma con uno straccio e spruzzino sporchi, pulivano una decina di tavoli 😱. Mangiare: molta quantità, tutto ripetitivo, spesso riciclato, la maggior parte di quello che metti in piatto è insipido. Dopo tre giorni a mangiare colazione pranzo e cena in questo modo, non vedi l ora di tornare a casa o scappare in un altro ristorante. Come abbiamo fatto noi. Camere: molto carine, ed ampie, come ho detto sulla struttura nulla da dire. Anche qui la pulizia lascia desiderare, in due minuti puliscono camera, bagno e balcone con lo stesso straccio. A volte ti trovi la stanza ancora da ripulire alle 15.30 del pomeriggio. Anziché averle pronte entro mezzogiorno. Reception e bar: al bar spesso non c era nessuno, nonostante fosse a pagamento, se avete voglia di un caffè, andate al piano inferiore sotto il sole ( anche li 1,80€ per bere acqua sporca non un classico espresso). Alla reception c era sempre qualcuno, ma se volete risolvere un problema, fare domande, o se avete bisogno dalla vostra camera chiamando con il fisso, in bocca al lupo. Di solito il loro lavoro è quello di essere un punto di riferimento per la clientela, ma forse loro non lo sanno. Buona vacanza!

    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Gentili Ospite, La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso. Siamo dispiaciuti di leggere che il servizio di reception non sia stato all'altezza delle Sue aspettative perché il team si impegna a mantenere i piu alti standard di servizio di modo che i nostri ospiti possano approfittare pienamente delle loro vacanze presso la nostra struttura. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Siamo dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla nostra cucina perché a Barceló siamo coscienti dell'importanza dei pasti sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo prenderemo in considerazione tutti i Suoi commenti di modo da migliorare questo aspetto dei nostri servizi. Abbiamo preso buona nota delle Sue critiche costruttive e Le assicuriamo che i commenti dei nostri clienti sono per noi di massima importanza per aiutarci prendere le misure necessarie per garantire che esperienze del genere non si ripetino nel futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    Round Indicators
    Annalisa_p8 08/23/2017 In famiglia

    “Assolutamente NON CONSIGLIATO!!”

    Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto..premettendo che abbiamo prenotato con mesi e mesi di anticipo, perché eravamo insieme alla famiglia quindi abbiamo prenotato diverse camere, nel particolare, io mi ero raccomandata durante la prenotazione sia telefonica che confermata per mail, di avere la camera vicino all'ascensore avendo un bimbo piccolo con passeggino ed essendo anche incinta per evitare di fare molte scale, inoltre avevo richiesto la sponda per il letto del mio bimbo avendo due anni. Appena arriviamo, ci assegnano la camera al 5^ blocco al 4 piano?! Non c'è stato verso di farci cambiare la camera, inoltre ci informano che non dispongono della sponda per i letti!!! Per una settimana ho dovuta barricare di cuscini il letto di mio figlio per evitare che cadesse. La struttura è bellissima, molto grande, con un potenziale enorme, ma sfruttata malissimo. Partiamo dal ristorante e dalla pulizia, pessimo!!!!! Il ristorante è sporchissimo, utilizzano tovagliette di plastica che non vengono mai pulite e mai cambiare, i tavoli sempre sporchi, quando ti sedevi vedevi le briciole delle persone che si erano sedute prime di te, cosa inconcepibile per una struttura a 4 stelle, pavimenti appiccicosi e scivolosi, insomma tutto veramente antigienico!! Il cibo è nella media, molto speziato e poco variato, la pasta la mangiavano solo i tedeschi, per noi italiani non era commestibile! La causa principale è la mancanza di personale, anche nel piazzale fuori i tavoli sempre sporchi, bicchieri di plastica sparsi ovunque, uno schifo! Nel bagno di fianco al ristorante c'erano gli scarafaggi (cucarache) che giravano liberamente. Per quanto riguarda l'animazione no comment, durante il giorno in piscina non c'era mai e dico mai la musica, un mortorio assurdo!! Solo alle 4,30 di pomeriggio facevano mezz'ora di balli, l'unica attività organizzata che c'era era acquagym ma iniziava all'una, orario in cui apriva il ristorante?!?!?!? La sera l'animazione iniziava alle 9 e finiva alle 10,30, orario in cui avevamo il turno della cena, per cui non facevamo nemmeno in tempo a guardare lo spettacolo teatrale, tenete conto che a Morro jable ci sono solo dei negoziati carini da visitare sul lungo mare, ma chiudono alle 10 di sera, per cui non c'è veramente nulla da fare se nel villaggio in cui soggiorni non organizzano qualcosa! All inclusive ridicolo, ti fanno pagare quasi tutto! Personale scortese, varie volte abbiamo presentato delle lamentele alla reception ma rispondono in maniera sgarbata e menefreghista! Ultima chicca, il giorno della partenza avevamo il volo alle 18,45, la camera andava liberata alle 12, abbiamo chiesto cortesemente se era possibile tenerla un'oretta e mezza in più per sfruttare la mattinata e fare la doccia dopo pranzo, ci è stato detto che non c'erano problemi visto che non veniva occulta nel pomeriggio, ma al modico prezzo di 20,00€ !!! Insomma avrei molte altre cose da dire ma, per non scrivere un papiro dico solamente che non lo consiglierei assolutamente !!

    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Ospite, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Capiamo leggendo la Sua recensione che a quanto sembra non sia stato corretamente informato sul Suo trattamento All Inclusive durante la Sua prenotazione e vogliamo cogliere l'occasione per sottolineare che una descrizione completa dei nostri servizi è disponibile sul nostro sito intenret, il trattamento All Inclusive copre i pasti, le bevande, gli snacks e l'animazione; le cassaforti, il parcheggio, il late check out, e la Spa essendo disponibili con un supplemento. Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo. Vorremmo approfittare dell'occasione per spiegarLe che data l'alta occupazione dell'hotel durante il Suo soggiorno, non siamo stati capaci di garantirLe di poter tener la stanza nel pomeriggio il giorno della partenza in questa occasione, tenendo presente che offriamo sempre la possibilità di utilizzare la nostra stanza di cortesia specialmente riservata ai clienti con voli tradivi perché possano approfittare delle nostre installazioni e rinfrescarsi prima di partire per l'aeroporto Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel, per una prossima occasione La invitiamo a contattare la nostra reception nel caso di identificare qualisais imperfezione di modo che possiamo immediatamente informare la persona responsabile ed intervenire per evitare questo genere di feedback. Inoltre, siamo spiacenti di leggere la Sua delusione rispetto al nostro programma di animazione e faremo del nostro meglio per proporre diverse attività di modo da garantire un programma di qualità per i nostri ospiti. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    Round Indicators
    osvaldorosa 08/22/2017 In famiglia

    “Vacanza (2 settimane) ”

    Sarò breve, la mia intenzione non è quella di infangare il nome dell' "hotel" o di screditare la sua bellezza, ma bensì di sconsigliarlo vivamente a causa: del servizio, del cibo, della pulizia e anche "dell'accoglienza" della reception (mi riferisco soprattutto al signor González che a nostro avviso é stato molto scortese e arrogante). Il cibo anche se disponibile in grandi quantità era sempre lo stesso, le pietanze si ripetevano in continuazione e la qualità era veramente bassa, ciò che avanzava lo riutilizzavano nelle frittate, nel riso ecc. La pulizia nel ristorante buffet dove eravamo noi era veramente vergognosa, le scarpe si attaccavano al pavimento appiccicoso e in alcuni punti scivoloso, i tavoli non vengono mai puliti e apparecchiati bene infatti si rischia di ritrovarsi le briciole o le posate sporche delle persone che si sedevano prima di noi. Si nota fin da subito infatti che non é tanto colpa delle persone che puliscono male ma più che altro la mancanza di personale, infatti i camerieri corrono a destra e sinistra, senza calcolarti mai (appunto perché sono pochi) e ti trasmettono l'ansia che in vacanza non dovresti avere. Le camere vengono pulite sempre sul tardi e sempre in 5 minuti, questo posso confermarlo perché mentre ero in camera con la cameriera appena entrata, ho avuto il tempo di mettere costume e infradito che lei aveva già finito tutta la stanza e il bagno. L'animazione alla sera finiva alle 22:30 e Il bar all'esterno compreso nell'all inclusive chiude sempre alle 23 quindi avete già capito che la sera é una noia mortale, pensiamo che non sia adatto neanche per una coppia di pensionati. Ci dispiace molto dire queste cose perché é un vero peccato che un hotel così bello, così attrezzato, grande e particolare sia così sprecato a causa di persone che non sanno gestirlo, quindi se facciamo questa recensione così negativa é solo per evitare ad altre persone di spendere soldi inutilmente e di rovinarsi le vacanze come abbiamo fatto noi. Tra l altro siamo una famiglia di diverse persone, abbiamo soggiornato per due settimane e prenotato molte camere, abbiamo quindi speso una somma significativa, ci aspettavamo almeno, dopo le lamentele presentate, che qualcosa cambiasse ma invece é stato come non dire nulla. Le uniche due persone che ci hanno dimostrato accoglienza e buona disponibilità sono state il signor Miguel e Guillermo. Riassumendo il tutto: assolutamente voto 0.

    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
     Gentile Ospite, La ringraziamo prima di tutto per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze a Fuerteventura e per aver preso il tempo di trasmetterci i Suoi commenti sulla Sua esperienza presso la nostra struttura, permettendoci cosi di rettificare aspetti dei nostri servizi che possono essere migliorati. La professionalità del nostro personale è un punto d'onore per noi, per questo motivo siamo dispiaciuti di leggere che non siamo stati all'altezza delle Sue aspettative in questa occasione, ció nonostante non mancheremo di condividere i Suoi commenti con il nostro team per informazione ed ulteriore revisione. Le assicuriamo che i Suoi commenti sul servizio ricevuto durante i pasti sono stati revisati con il nostro Maître di modo da prevenire che questo tipo si situazioni si riproduca nel futuro e Le facciamo le nostre scuse piu sincere per non essere stati capaci de soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • settembre 14 2017
    • Bergamo, Italia
    • In famiglia

    Giuseppe A

    “ottimo rapporto qualità e prezzo”


    Bella struttura. ben tenuta con dei bei giardini e grandi piscine. Il mare è un po' distante circa 500 metri. ma si sapeva. e così abbiamo affittato una macchina per girare tutte le spiagge dei dintorni, l'unico neo è stata la sala ristorante che con il cambio gestione Occidental è stata modificata in peggio: tavolini di plastica, tovagliette di plastica, turni per cenare e cibo un pò meno curato anche se sempre abbondante e abbastanza di qualità.


    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
    Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a condividere i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno presso il nostro, la Sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • settembre 6 2017
    • Puerto del Rosario, Spagna
    • In famiglia

    marioee

    “Disastro totale”


    Pensavo di passare un fine settimana rilassante cosi come in aprile e in luglio e invece disastro totale. Camera pagata e prenotata in giugno cambiata poiche hotel super pieno. Stanza non conforme a cio prenotato e pagato . E la sera cena al ristorante Toscana con conseguente intossicazione alimentaria poiche i formaggio di capra scritto nel Menu e' stato sostituito dal formaggio giallo tipo gouda del quale sono allergico. Notte al pronto soccorso . Grazie x la bella vacanza. Dovevo io comunicare la mia allergia e non loro rispettare cio scritto nel menu secondo la direzione. Incredible.


    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
    Gentile Ospite, Grazie per averci contattato attraverso TripAdvisor per segnalarci le Sue inquietudini rispetto al Suo soggiorno presso il nostro hotel, abbiamo letto con attenzione la Sua recensione e preso buona nota delle Sue critiche. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che si sia ammalato durante il Suo soggiorno e di non esserne stati informati inmediatamente perché avremmo potuto contattare un medico per un controllo. Vorremmo d'altra parte rassicurarLa sulle nostre rigorose procedure rispetto all'igiene ed informarLa che il nostro hotel, come tutti gli hotels della nostra compagnia, viene regolarmente controllato da imprese indipendenti sulle nostre procedure di sicurezza alimentare, tanto per quanto riguarda la preparazione, esposizione e conservazione giacché in nessun caso serviremmo alimenti non adatti al loro consumo. Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo. Siamo desolati di leggere che il Suo soggiorno non sia stato cosi piacevole come avrebbe dovuto esserlo e saremmo felici di servirLa nuovamente in un prossimo futuro, assicurandoLe il nostro massimo impegno nel garantirLe vacanze indimenticabili durante una possima occasione. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • agosto 23 2017
    • Vignola, Italia
    • In famiglia

    angi02-07

    “Oltre l'estetica dell'hotel, TUTTO PESSIMO!”


    Pulizia: pavimenti appiccicosi, e a chiazze scivolosi, attenzione ai bambini, e donne evitate i tacchi. Le sedie al ristorante non vengono mai pulite, ve le pulirete voi con le mani; i tavoli con sopra le tovagliette di plastica non venivano mai alzati, ma con uno straccio e spruzzino sporchi, pulivano una decina di tavoli 😱. Mangiare: molta quantità, tutto ripetitivo, spesso riciclato, la maggior parte di quello che metti in piatto è insipido. Dopo tre giorni a mangiare colazione pranzo e cena in questo modo, non vedi l ora di tornare a casa o scappare in un altro ristorante. Come abbiamo fatto noi. Camere: molto carine, ed ampie, come ho detto sulla struttura nulla da dire. Anche qui la pulizia lascia desiderare, in due minuti puliscono camera, bagno e balcone con lo stesso straccio. A volte ti trovi la stanza ancora da ripulire alle 15.30 del pomeriggio. Anziché averle pronte entro mezzogiorno. Reception e bar: al bar spesso non c era nessuno, nonostante fosse a pagamento, se avete voglia di un caffè, andate al piano inferiore sotto il sole ( anche li 1,80€ per bere acqua sporca non un classico espresso). Alla reception c era sempre qualcuno, ma se volete risolvere un problema, fare domande, o se avete bisogno dalla vostra camera chiamando con il fisso, in bocca al lupo. Di solito il loro lavoro è quello di essere un punto di riferimento per la clientela, ma forse loro non lo sanno. Buona vacanza!


    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
    Gentili Ospite, La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso. Siamo dispiaciuti di leggere che il servizio di reception non sia stato all'altezza delle Sue aspettative perché il team si impegna a mantenere i piu alti standard di servizio di modo che i nostri ospiti possano approfittare pienamente delle loro vacanze presso la nostra struttura. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Siamo dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla nostra cucina perché a Barceló siamo coscienti dell'importanza dei pasti sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo prenderemo in considerazione tutti i Suoi commenti di modo da migliorare questo aspetto dei nostri servizi. Abbiamo preso buona nota delle Sue critiche costruttive e Le assicuriamo che i commenti dei nostri clienti sono per noi di massima importanza per aiutarci prendere le misure necessarie per garantire che esperienze del genere non si ripetino nel futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • agosto 23 2017
    • In famiglia

    Annalisa_p8

    “Assolutamente NON CONSIGLIATO!!”


    Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto..premettendo che abbiamo prenotato con mesi e mesi di anticipo, perché eravamo insieme alla famiglia quindi abbiamo prenotato diverse camere, nel particolare, io mi ero raccomandata durante la prenotazione sia telefonica che confermata per mail, di avere la camera vicino all'ascensore avendo un bimbo piccolo con passeggino ed essendo anche incinta per evitare di fare molte scale, inoltre avevo richiesto la sponda per il letto del mio bimbo avendo due anni. Appena arriviamo, ci assegnano la camera al 5^ blocco al 4 piano?! Non c'è stato verso di farci cambiare la camera, inoltre ci informano che non dispongono della sponda per i letti!!! Per una settimana ho dovuta barricare di cuscini il letto di mio figlio per evitare che cadesse. La struttura è bellissima, molto grande, con un potenziale enorme, ma sfruttata malissimo. Partiamo dal ristorante e dalla pulizia, pessimo!!!!! Il ristorante è sporchissimo, utilizzano tovagliette di plastica che non vengono mai pulite e mai cambiare, i tavoli sempre sporchi, quando ti sedevi vedevi le briciole delle persone che si erano sedute prime di te, cosa inconcepibile per una struttura a 4 stelle, pavimenti appiccicosi e scivolosi, insomma tutto veramente antigienico!! Il cibo è nella media, molto speziato e poco variato, la pasta la mangiavano solo i tedeschi, per noi italiani non era commestibile! La causa principale è la mancanza di personale, anche nel piazzale fuori i tavoli sempre sporchi, bicchieri di plastica sparsi ovunque, uno schifo! Nel bagno di fianco al ristorante c'erano gli scarafaggi (cucarache) che giravano liberamente. Per quanto riguarda l'animazione no comment, durante il giorno in piscina non c'era mai e dico mai la musica, un mortorio assurdo!! Solo alle 4,30 di pomeriggio facevano mezz'ora di balli, l'unica attività organizzata che c'era era acquagym ma iniziava all'una, orario in cui apriva il ristorante?!?!?!? La sera l'animazione iniziava alle 9 e finiva alle 10,30, orario in cui avevamo il turno della cena, per cui non facevamo nemmeno in tempo a guardare lo spettacolo teatrale, tenete conto che a Morro jable ci sono solo dei negoziati carini da visitare sul lungo mare, ma chiudono alle 10 di sera, per cui non c'è veramente nulla da fare se nel villaggio in cui soggiorni non organizzano qualcosa! All inclusive ridicolo, ti fanno pagare quasi tutto! Personale scortese, varie volte abbiamo presentato delle lamentele alla reception ma rispondono in maniera sgarbata e menefreghista! Ultima chicca, il giorno della partenza avevamo il volo alle 18,45, la camera andava liberata alle 12, abbiamo chiesto cortesemente se era possibile tenerla un'oretta e mezza in più per sfruttare la mattinata e fare la doccia dopo pranzo, ci è stato detto che non c'erano problemi visto che non veniva occulta nel pomeriggio, ma al modico prezzo di 20,00€ !!! Insomma avrei molte altre cose da dire ma, per non scrivere un papiro dico solamente che non lo consiglierei assolutamente !!


    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
    Gentile Ospite, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Capiamo leggendo la Sua recensione che a quanto sembra non sia stato corretamente informato sul Suo trattamento All Inclusive durante la Sua prenotazione e vogliamo cogliere l'occasione per sottolineare che una descrizione completa dei nostri servizi è disponibile sul nostro sito intenret, il trattamento All Inclusive copre i pasti, le bevande, gli snacks e l'animazione; le cassaforti, il parcheggio, il late check out, e la Spa essendo disponibili con un supplemento. Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo. Vorremmo approfittare dell'occasione per spiegarLe che data l'alta occupazione dell'hotel durante il Suo soggiorno, non siamo stati capaci di garantirLe di poter tener la stanza nel pomeriggio il giorno della partenza in questa occasione, tenendo presente che offriamo sempre la possibilità di utilizzare la nostra stanza di cortesia specialmente riservata ai clienti con voli tradivi perché possano approfittare delle nostre installazioni e rinfrescarsi prima di partire per l'aeroporto Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel, per una prossima occasione La invitiamo a contattare la nostra reception nel caso di identificare qualisais imperfezione di modo che possiamo immediatamente informare la persona responsabile ed intervenire per evitare questo genere di feedback. Inoltre, siamo spiacenti di leggere la Sua delusione rispetto al nostro programma di animazione e faremo del nostro meglio per proporre diverse attività di modo da garantire un programma di qualità per i nostri ospiti. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    VALUTAZIONE

    Round Indicators

    • agosto 22 2017
    • In famiglia

    osvaldorosa

    “Vacanza (2 settimane) ”


    Sarò breve, la mia intenzione non è quella di infangare il nome dell' "hotel" o di screditare la sua bellezza, ma bensì di sconsigliarlo vivamente a causa: del servizio, del cibo, della pulizia e anche "dell'accoglienza" della reception (mi riferisco soprattutto al signor González che a nostro avviso é stato molto scortese e arrogante). Il cibo anche se disponibile in grandi quantità era sempre lo stesso, le pietanze si ripetevano in continuazione e la qualità era veramente bassa, ciò che avanzava lo riutilizzavano nelle frittate, nel riso ecc. La pulizia nel ristorante buffet dove eravamo noi era veramente vergognosa, le scarpe si attaccavano al pavimento appiccicoso e in alcuni punti scivoloso, i tavoli non vengono mai puliti e apparecchiati bene infatti si rischia di ritrovarsi le briciole o le posate sporche delle persone che si sedevano prima di noi. Si nota fin da subito infatti che non é tanto colpa delle persone che puliscono male ma più che altro la mancanza di personale, infatti i camerieri corrono a destra e sinistra, senza calcolarti mai (appunto perché sono pochi) e ti trasmettono l'ansia che in vacanza non dovresti avere. Le camere vengono pulite sempre sul tardi e sempre in 5 minuti, questo posso confermarlo perché mentre ero in camera con la cameriera appena entrata, ho avuto il tempo di mettere costume e infradito che lei aveva già finito tutta la stanza e il bagno. L'animazione alla sera finiva alle 22:30 e Il bar all'esterno compreso nell'all inclusive chiude sempre alle 23 quindi avete già capito che la sera é una noia mortale, pensiamo che non sia adatto neanche per una coppia di pensionati. Ci dispiace molto dire queste cose perché é un vero peccato che un hotel così bello, così attrezzato, grande e particolare sia così sprecato a causa di persone che non sanno gestirlo, quindi se facciamo questa recensione così negativa é solo per evitare ad altre persone di spendere soldi inutilmente e di rovinarsi le vacanze come abbiamo fatto noi. Tra l altro siamo una famiglia di diverse persone, abbiamo soggiornato per due settimane e prenotato molte camere, abbiamo quindi speso una somma significativa, ci aspettavamo almeno, dopo le lamentele presentate, che qualcosa cambiasse ma invece é stato come non dire nulla. Le uniche due persone che ci hanno dimostrato accoglienza e buona disponibilità sono state il signor Miguel e Guillermo. Riassumendo il tutto: assolutamente voto 0.


    OccidentalJM, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Mar, ha risposto a questa recensione.
    Gentile Ospite, La ringraziamo prima di tutto per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze a Fuerteventura e per aver preso il tempo di trasmetterci i Suoi commenti sulla Sua esperienza presso la nostra struttura, permettendoci cosi di rettificare aspetti dei nostri servizi che possono essere migliorati. La professionalità del nostro personale è un punto d'onore per noi, per questo motivo siamo dispiaciuti di leggere che non siamo stati all'altezza delle Sue aspettative in questa occasione, ció nonostante non mancheremo di condividere i Suoi commenti con il nostro team per informazione ed ulteriore revisione. Le assicuriamo che i Suoi commenti sul servizio ricevuto durante i pasti sono stati revisati con il nostro Maître di modo da prevenire che questo tipo si situazioni si riproduca nel futuro e Le facciamo le nostre scuse piu sincere per non essere stati capaci de soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Barceló facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

    Camera familiare dell'Hotel Barceló Jandía Mar

    La vita familiare sotto il sole e le migliori spiagge di Fuerteventura

    Chiudere 

    Indietro Cercare un hotel

    Alberghi a Messico

    Selezionare Messico

    Alberghi a Spagna

    Selezionare Spagna

    Portami da

    TUTTO A B C D E F G H I J K L M N Ñ O P Q R S T U V W X Y Z