LETTURA

Aruba, il paradiso per gli amanti delle emozion...

Aruba, il paradiso per gli amanti delle emozioni forti – by Justin Kalani

A soli 23 anni, Justin Kalani, meglio conosciuto come Justin Burbage, può dire davvero di vivere in giro per il mondo. Che sia su una tavola da surf o con il suo inseparabile skate, questo blogger hawaiano, che ha più di 120 mila follower sul suo account Instagram @justinkalaniburbage, è riuscito a rendere il suo hobby il suo modo di vivere. Sin dalla giovane età Justin si è interessato di sport, fotografia, aeroplani e viaggi e – man mano che cresceva – anche la sua passione cresceva con lui. Tanto che – a un certo punto – ha iniziato una carriera come professionista skateboarder per alcuni anni alle Hawaii ma, a soli 17 anni, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per seguire nuovi sogni.

Ha provato a stare davanti alle telecamere in diversi video pubblicitari di sport e videoclip musicali di artisti come Nikki Minaj o Tiësto, ma dopo qualche anno si è reso conto che la sua vera passione era quella di stare dietro la macchina da presa, occupandosi di regia e produzione. Attualmente, Justin viaggia in tutto il mondo lavorando con marchi importanti come Samsung o RedBull.

Aruba: l’isola della felicità che ti regalerà una vacanza piena di emozioni forti

Come fan del rischio, l’influencer ha deciso di concedersi qualche giorno all’Hotel Barceló Aruba, una delle mete preferite per gli amanti degli sport acquatici: il suo paesaggio paradisiaco non può lasciare indifferenti. Non solo ha una delle spiagge più belle del mondo, ma possiede anche le perfette correnti d’acqua per praticare uno degli sport più popolari ad Aruba: il parapendio. Dopo una mattinata in volo, l’influencer hawaiano si è goduto anche un po’ di moto d’acqua con gli amici, per concludere poi la giornata scivolando attraverso il Mar dei Caraibi con la sua barca a vela.
E, dopo aver scoperto il cielo e il mare di Aruba, Justin non ha esitato a noleggiare una barca e attrezzatura subacquea per godersi uno dei più bei fondali marini del mondo.

Non sottovalutare la cucina di Aruba e i suoi cocktail tropicali

Il suo ambiente naturale e le spiagge sono così impressionanti che solo visitando l’isola si può essere consapevoli della sua bellezza: per questo Justin si è dedicato a visitare ogni angolo di Aruba scoprendo tutti i segreti che custodisce. Insieme al suo inseparabile skate, si è dedicato allo sport e alla gastronomia, fermandosi per ricaricare le batterie e godere di una tipica cucina isolana con un cocktail tropicale preso davanti al mare, continuando a innamorarsi dell’ “isola della felicità“.

Aruba, tra adrenalina e relax

Dopo giorni pieni di avventura e adrenalina, Justin ha deciso di rilassarsi in hotel, dove ha potuto godere di una splendida colazione sulla terrazza della camera, passeggiare nei giardini del resort alla scoperta della flora e della fauna e godere di una nuotata rinfrescante nella spettacolare piscina dell’hotel Barceló Aruba. Anche se aveva intenzione di godersi una giornata di relax, Justin non ha perso l’occasione di approfittare anche di attività sportive offerte dall’hotel: una partita di beach volley con gli amici e un giretto sul kayak prima di finire la giornata a guardare il tramonto al molo, ​​preludio ideale per una notte perfetta. Poi ha cenato al ristorante dell’hotel, Mexico Lindo, dove insieme agli amici, ha assaggiato gli autentici tacos con tutto il sapore del Tex-Mex di Aruba. Dopo, un paio di partite a biliardo e alcuni balli nella discoteca dell’hotel hanno chiuso una vacanza in grande stile.