Essere stilosi anche in piscina: i migliori galleggianti giganti da mettere in valigia - Pin and Travel
LETTURA

Essere stilosi anche in piscina: i migliori gal...

Essere stilosi anche in piscina: i migliori galleggianti giganti da mettere in valigia

Il regno del fenicottero gonfiabile è finito. Se fino alla scorsa estate questi giganti galleggianti erano i re indiscussi di Instagram, in questo 2018 abbiamo fatto un passo avanti e il design dei materassini per la piscina si sono evoluti così tanto che farai fatica a sceglierne uno soltanto. Per farti lasciare un po’ di spazio nella tua valigia, ti consigliamo noi i galleggianti più originali tra cui scegliere e ti indichiamo anche la migliore destinazione in cui poterli sfoggiare!

Il trionfo del galleggiante unicorno, ultima tendenza di Instagram

Nel mondo dei galleggianti giganti, questa è la nuova tendenza perché è più pratico del fenicottero rosa e ha un alone di nostalgia che lo rende imbattibile. Gli unicorni sono di moda e, per mostrarli, non c’è niente di meglio di una spiaggia paradisiaca, piena di palme e con acque calme e turchesi che non avranno bisogno un filtro Instagram. Senza dubbio, Punta Cana è il posto perfetto.

Il galleggiante a conchiglia, perfetto per l’estate

Come se si trattasse di una rappresentazione della nascita di Venere, quest’estate il tuo Instagram sarà inondato con materassi a forma di conchiglia in varie tonalità – anche se con il rosa come colore prioritario – che molto probabilmente si abbineranno anche al tuo bikini. Inoltre, per coloro che vogliono dare un tocco di realismo e originalità, ci sono galleggianti giganti dotati persino di una bella perla. La migliore destinazione per mostrare il tuo nuovo acquisto? Sarà un luogo in cui in fondali marini sono all’altezza del tuo materassino: quindi non c’è posto migliore delle acque di Cozumel, in Messico, dove il reef di Palancar ti lascerà senza parole.

Pizza galleggiante, una stuoia diversa e con carattere

Da quando Chiara Ferragni è apparsa sui social con il suo gigantesco galleggiante a forma di pizza, molti hanno voluto imitare l’influencer italiana, perché condividono con lei l’amore per questo alimento: condividere una foto di questo cibo così amato senza che ciò comporti una dose extra di calorie è un vero successo! Ricorda, inoltre, che la sua forma caratteristica dona comodità e un tocco di carattere. E se dovessimo decidere una destinazione adatta a questo galleggiante, la paradisiaca spiaggia cubana di Varadero sarebbe senza dubbio la prima scelta.

View this post on Instagram

You + Pizza = Happiness ???

A post shared by SWIMLINE (@swimline_official) on

A forma di dinosauro: preparati per Jurassic World – Il regno distrutto

Con l’uscita della prossima puntata di Jurassic World – Il regno distrutto, film del 2018 diretto da Juan Antonio Bayona, i giganteschi materassini a forma di dinosauri “minacciano” di spadroneggiare questa estate. È vero che, a causa della forma di questi animali, un materasso che li imita non sarà il massimo della comodità, ma può essere molto divertente e, senza dubbio, originale. E se stai cercando una destinazione paradisiaca dove la natura è lussureggiante e c siano anche splendide spiagge, preparati a fare le valigie per il Costa Rica.

La nuvola con l’arcobaleno, un galleggiante perfetto per il bel tempo

Probabilmente sarà l’unica nuvola che vorresti vedere durante le tue vacanze: non riuscirai a separarti da lei e la sfoggerai anche sui tuoi profili social. Inoltre, sebbene ci siano diverse versioni, quella più comune ha una dimensione considerevole, che consente a un massimo di tre persone di sdraiarsi comodamente sopra. Se la vorrai solo per te, la sua ampiezza assicura un comfort senza eguali! Quando, poi, avrai un po’ di abbronzatura, il contrasto chiaro/scuro  sarà perfetto nelle foto. E quale destinazione raccomandare per questo gigante galleggiante? Senza dubbio Aruba, dove il clima perfetto ti assicurerà di non incontrare mai una nuvola… vera!

Cactus galleggiante: porta il deserto in spiaggia

L’anno scorso, l’attrice Amaia Salamanca ha condiviso una foto del suo galleggiante gigante a forma di cactus e, sebbene non fosse nemmeno in piscina ma su un prato, la sua comodità si percepiva già dalla foto. Da quel momento, molti modelli sono usciti sul mercato e hanno cominciato ad apparire sulle nostre spiagge e sui nostri social network. Questo 2018 senza dubbio sarà il suo anno: il posto migliore per utilizzarlo non potrebbe essere altro che il Messico, in particolare la Riviera Maya.

E tu con quale galleggiante gigante vuoi partire?