Una settimana di sconti e offerte: Black Friday e Cyber Monday
LETTURA

Offerte Black Friday 2019: viaggi low cost per ...

Offerte Black Friday 2019: viaggi low cost per non smettere mai di sognare

Sconti, promozioni e offerte Black Friday per un viaggio super conveniente.

Hai voglia di farti un regalo? No problem, il Black Friday è alle porte! Il 29 novembre potrai dare ufficialmente inizio allo shopping natalizio e approfittare delle numerose offerte, sconti e promozioni che questo Black Friday ha in serbo per te. Stai pensando a un viaggio? Vuoi cambiare il tuo smartphone? Vuoi toglierti uno sfizio o fare un regalo a una persona speciale? Cerca i migliori siti per il Black Friday e vai a caccia di acquisti a prezzi scontati. Venerdì nero non ti temo! Siamo tutt’orecchie per scoprire le migliori offerte Black Friday! La nostra proposta? Non abbiamo dubbi: un viaggio è sempre la soluzione vincente!

Offerte da non perdere: Black Friday 2019, una tradizione tutta americana

Questa tradizionale consuetudine americana, che segna l’inizio delle vacanze di Natale, affonda le radici negli anni Sessanta del Novecento, quando i negozi americani proponevano una serie di allettanti sconti ai clienti per contribuire a ridurre la spesa per l’acquisto di regali grazie a prezzi imbattibili. Nato da un’espressione per descrivere il traffico “nero” della città di Philadelphia, coincide con il primo venerdì dopo il Ringraziamento. In Italia, questa festa commerciale è stata adottata principalmente per le promozioni online. Per l’intera settimana del Black Friday (dal 29 novembre al 1 dicembre), i clienti potranno godere di promozioni e offerte che si concluderanno lunedì 2 dicembre con il Cyber Monday, dedicato soprattutto agli acquisti ‘cibernetici’, ovvero via web.

Offerte Black Friday per non perdere l'occasione di partire anche d'inverno

Offerte Black Friday: giornate di sconti e di promozioni incredibili

Il momento della scelta sarà allo scoccare della mezzanotte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre 2019, quando si dà inizio alle danze e la febbre degli acquisti comincia a salire. Avrete l’imbarazzo della scelta: biglietti aerei, hotel, prodotti di elettronica, abbigliamento, mobili, scarpe, giocattoli… i siti online del Black Friday sono davvero numerosi, ma il nostro acquisto preferito non cambia nemmeno in occasione del venerdì di sconti più folle dell’anno… perché allora non approfittarne e trovare il viaggio dei tuoi sogni? Che cosa stai aspettando? Cerca la vacanza che fa per te, da solo o in compagnia, approfittando delle offerte Balck Friday, un viaggio è qualcosa che ci si porta nel cuore e nella mente per sempre.

Venerdì di viaggi: Black Friday in volo

Dalla Spagna alle isole Canarie, passando dalle Baleari, fino ai Caraibi, le offerte Black Friday sono davvero tante e includono destinazioni esclusive dall’Europa ai Caraibi con sconti Black Friday 2019 fino al 60 per cento. Non pensarci su, parti per la Repubblica Dominicana o il Messico, oppure scegli una meta culturale per una vacanza tra arte e storia, eventi culturali e gastronomia locale.

Vacanze Black Friday: relax, spiagge esotiche e mare cristallino a prezzi imbattibili

Black Friday 2019: Viaggi alle Canarie

Un viaggio che non conosce stagione, grazie al clima mite tutto l’anno, con temperature che si aggirano intorno a una media di 24 gradi, ogni isola è un microcosmo a sé stante, una realtà dalle mille sfumature, con una natura ancora incontaminata e fondali marini popolati da una flora e una fauna ricchissima. Le esclusive offerte della Black Week vi permetteranno di conoscere queste isole di origine vulcanica, con i loro scenari lunari, incastonati in paesaggi sempre diversi, ma armonici: dal “Continente in Miniatura” di Gran Canaria, passando per La Gomera, con le sue rocce e zone vulcaniche; da El Hierro, la più piccola e più remota delle Isole Canarie, dichiarata Riserva della Biosfera dall’Unesco per la sua diversità naturale e culturale; fino a La Palma “l’Isla Bonita”, dove la natura, il silenzio e la magia regnano sovrani; e ancora Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife, le isole dai mille volti e dell’eterna primavera.

Black Friday: pacchetti vacanze ai Caraibi

Cuba, Santo Domingo, il Messico o le Antille: le proposte per le offerte Black Friday sono numerose e hanno un solo obiettivo: usufruire di tutte le offerte del Black Friday per regalarti un viaggio unico e godere di un soggiorno all’insegna del relax su spiagge bianche contornate da acque color turchese e staccare dalla routine della vita quotidiana. I mesi tra dicembre e giugno sono, tra l’altro, i mesi migliori per visitare queste spiagge esotiche, quando il clima è secco, le temperature si aggirano sui 25 gradi e la stagione delle piogge è lontana. Scegli questo angolo di paradiso per vivere il miglior Black Friday della tua vita e lasciati andare al suono delle onde del mare in sottofondo e al profumo di frutta fresca tra foreste tropicali, città vibranti e ricche di storia, incroci di culture e gli immancabili panorami da cartolina.

Offerte Black Friday: viaggio ai Caraibi, in Spagna o in una capitale europea

In vacanza durante il Black Friday: offerte viaggi tra storia e cultura

Le offerte del Black Friday pensano proprio a tutti, anche a chi ama andare alla scoperta del patrimonio artistico, degli eventi e delle bellezze storiche di una città. Potrai scegliere allora tra il fascino e le meraviglie della Città Eterna; tra i mercatini, lo shopping e il vin brulè alla scoperta delle mille anime di Praga; tra i luoghi d’arte di fama mondiale e piccole gallerie esclusive della capitale spagnola; di trascorrere qualche giornata all’insegna dello shopping nelle città della moda come Milano o Dubai; o di visitare l’Andalusia, terra magica del sud della Spagna che ha ispirato artisti e scrittori di tutti i tempi… Lasciati ispirare e fuggi dal grigiore invernale grazie alle promozioni Black Friday.