Oroscopo 2019: scegli dove viaggiare a seconda del tuo segno zodiacale -
LETTURA

Oroscopo 2019: scegli dove viaggiare a seconda ...

Oroscopo 2019: scegli dove viaggiare a seconda del tuo segno zodiacale

Il 2018 sta finendo e hai già iniziato a fare le tue proposte per il nuovo anno. Da buon viaggiatore, la prima cosa a cui hai pensato è dove andare in vacanza in questo anno che sta iniziando. E non è una decisione banale: dove andare nel 2019 può farti cambiare completamente la prospettiva. Quindi, prendi questa decisione tenendo conto di tutte le variabili: ecco le migliori destinazioni di viaggio sulla base del tuo oroscopo 2019.

Oroscopo 2019, dove viaggiare se sei Ariete

L’Ariete è determinato, coraggioso, indipendente e avventuroso. Non permette a nessuno di dirgli che non può fare qualcosa e ama l’adrenalina delle nuove esperienze. Quindi, quale destinazione migliore del Costa Rica? Questo Paese permetterà agli Ariete di fare tutti gli sport d’avventura che si possano immaginare. Inoltre, la sua biodiversità li metterà davanti a specie nuove. Infine, tenendo conto del loro desiderio di essere i migliori e arrivare primi, non c’è nulla come una visita all‘Isola del Cocco. Una destinazione che non ha ancora trionfato su Instagram ma che delizierà ogni viaggiatore.

Dove andare in vacanza se sei Toro

Se c’è qualcosa che caratterizza il Toro, è la tenacia, la pazienza e l’onestà. Il Toro ama la pace e la tranquillità, quindi i viaggi migliori sono quelli che permettono loro di godere di un rifugio per riposare e liberare la mente. Quindi, il posto perfetto per loro è Minorca. L’isola delle Baleari offre paesaggi incredibili in cui il Toro può godersi ritmi tranquilli e la serenità di una natura unica. Il tutto senza dimenticare il lusso e il piacere che offre un’isola come Minorca.

I migliori viaggi 2019 se sei dei Gemelli

I Gemelli hanno bisogno di cambiamenti costanti, perché si annoiano in fretta. Entusiasti, irrequieti e fantasiosi, è difficile vederli concentrati su una cosa. Pertanto, hanno bisogno di una destinazione sempre in “ebollizione”, con tutte le opzioni possibili. Come Amburgo. Questa città tedesca offre infatti un’infinità di attività culturali, negozi e bar. Qui in particolare la creatività esplode dietro ogni vetrina e ogni strada e il Toro scopre cose nuove dietro ogni angolo.

Viaggi per il Cancro secondo l’oroscopo 2019

Emotivo, sensibile, gentile, fantasioso e sognatore. Chi è del Cancro è appassionato di cultura e ha un buon senso dell’umorismo, quindi non c’è destinazione migliore per loro nel 2019 che Praga. Una città che ti farà davvero  sognare dal momento in cui ci metti piede. Qui puoi seguire i passi di Kafka, contemplare la casa da ballo di Frank Gehry o il teatro nero.

Leone, stai pensando a viaggi paradisiaci per il 2019? Li abbiamo!

Chi è del Leone è appassionato, generoso, protettivo, schietto e ama essere al centro dell’attenzione. Con queste qualità, una destinazione come Cuba renderà il 2019 semplicemente incredibile. Il carattere della sua gente, i suoi incredibili paesaggi naturali, le sue spiagge paradisiache e la sua vibrante cultura incanteranno ogni Leone.

Destinazioni di viaggio nel 2019 per la Vergine

La natura perfezionista dei Vergine può renderli un po’ solitari, ma un viaggio con loro è pianificato nei dettagli e tutto fila sempre liscio. E se c’è una città elegante, che vanta un glamour unico, è proprio Milano. La città italiana offre cultura, gastronomia, bellezza e i Vergine si sentiranno a casa proprio grazie al suo carattere mediterraneo.

Sei Bilancia? Scopri dove viaggiare nel 2019

Per la Bilancia, viaggiare è molto importante per la sua natura socievole e sensibile. I Bilancia cercano luoghi di buon gusto, eleganti e dove possano godere di una certa calma. Lisbona, in Portogallo, li incanterà. Scelta come la migliore destinazione per un City Break secondo la WTA – i cosiddetti Oscar del turismo -, la capitale portoghese è una delle migliori destinazioni.

Scorpione, non perdere queste destinazioni

Gli Scorpioni possono vantarsi per la loro franchezza, nobiltà d’animo e carattere passionale. A causa del loro interesse per il mistico e per i grandi misteri dell’universo, chi appartiene a questo segno potrà apprezzare  un viaggio in Egitto. Parliamo della culla delle civiltà perdute e l’epicentro di migliaia di enigmi. Hai il coraggio di risolvere il mistero delle piramidi?

Sagittario, una destinazione per il 2019 con tutte le opzioni possibili

Intellettuali, idealisti e mutevoli, i Sagittari sono anche molto positivi. Quindi niente per loro vale come una destinazione felice, con una cultura enorme e infinite possibilità in base ai gusti (anche culinari). E con queste caratteristiche, la destinazione migliore dove andare in vacanza per i Sagittari è il Messico. Sarà un viaggio indimenticabile.

Destinazioni 2019 per il Capricorno

Il Capricorno è appassionato di luoghi isolati e ha la reputazione di essere freddo e calcolatore, quindi quale destinazione migliore dell’Islanda? Qui può apprezzare soprattutto i paesaggi indimenticabili in cui trovarsi completamente solo: i Capricorno si sentiranno in sintonia con il carattere nordico degli islandesi.

Oroscopo 2019 di viaggio per gli Acquari

La sua natura gentile, calma, amichevole e socievole farà sì che un Acquario goda in pieno della bellezza di Marrakech. Situata ai piedi delle montagne dell’Atlante, è una delle città imperiali del Marocco, che gli Acquario apprezzeranno al massimo. Inoltre, la città ha un lato artistico che non passerà inosservato agli appartenenti a questo segno.

Pesci, viaggia per far volare l’immaginazione

L’ultimo segno dello Zodiaco è un amante dei sogni e adora i luoghi dove può lasciar volare l’immaginazione. Inoltre, tende a essere un po’ timido. Ecco il suo Oroscopo 2019 lo indirizza verso un luogo dove l’indole del popolo è aperta e socievole. Quindi, non c’è migliore destinazione della Repubblica Dominicana, piena di gioia, cultura e paesaggi eccezionali. E, soprattutto, spiagge dove puoi stare solo e lasciare che l’immaginazione voli all’infinito.