I prestigiosi premi del settore turistico: i World Travel Awards
LETTURA

Arrivano i World Travel Awards: scopri la migli...

Arrivano i World Travel Awards: scopri la migliore destinazione europea del 2019

L’8 giugno si terrà a Madeira il gala europeo degli Oscar del Turismo. Mete e idee viaggio per le vacanze estive.

L’eccellenza sta per essere celebrata! I Word Travel Awards stanno per spegnere 26 candeline e commemorare i 26 anni dedicati a riconoscere e premiare il lavoro svolto nel settore del turismo a livello mondiale, al fine di stimolare la competitività e l’eccellenza. Nati nel 1993 dalla mente dell’imprenditore americano Graham Cooke, gli Oscar dei Viaggi sono le statuette che chiunque lavori nell’industria del turismo vorrebbe ricevere. Un marchio di qualità attribuito a destinazioni, alberghi, compagnie aeree e attività del turismo di lusso che si distinguono per la qualità del servizio e per il design. Un prodotto di prim’ordine riservato a viaggiatori molto attenti ed esigenti che ricercano la perfezione in ogni dettaglio. Ogni anno, i Word Travel Awards vengono celebrati con una serie di cerimonie di gala organizzate in tutto il mondo per premiare il successo individuale e collettivo in ogni continente. Sono, inoltre, un’opportunità unica di networking nel settore del turismo e dell’ospitalità e un modo per sapere dove organizzare le prossime vacanze senza perdersi il meglio del meglio del mondo dei viaggi. Quest’anno la cerimonia del Gran Gala dei World Travel Awards 2019 si terrà a Madeira, che negli ultimi cinque anni ha avuto il titolo di “Leading Island Destination” in Europa, e che utilizzerà l’evento per rafforzare il suo profilo sulla scena internazionale. Vero e proprio paradiso in mezzo all’Oceano Atlantico, Madeira è un’isola che vanta un sublime clima tropicale, una cultura affascinante, deliziosi piatti gourmet e una natura incredibile che farà da cornice a questo importante e prestigioso evento.

World Travel Awards, Madeira: l’Oscar dei Viaggi ai migliori hotel della Spagna

Con più di 250 hotel e un’offerta di oltre 55.000 camere distribuite in 22 paesi, Barceló Hotel Group ha affrontato il 2019 con l’intenzione di continuare a consolidare la propria posizione nel ranking internazionale delle catene alberghiere, dove attualmente occupa il 29° posto. Ottantotto anni di storia che gli hanno valso numerosi premi e riconoscimenti, come le nomination per qualificarsi come “Best Hotel Brand of Europe” e “Miglior marchio alberghiero del Messico e dell’America Centrale” ai World Travel Awards 2019. Il gruppo di Maiorca è stata l’unica società alberghiera spagnola nominata tra i migliori brand. Ecco quindi l’elenco definitivo degli hotel premiati del gruppo Barceló, un tuffo nel lusso alla portata di tutti!

La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel – Spain’s Leading Boutique Hotel

La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel regala ai visitatori un’esperienza di puro lusso nei pressi della Sierra di Loja, tra Granada e la Costa del Sol. È stato premiato come il miglior hotel della Spagna tra i boutique hotel, circondato da un paesaggio straordinario di uliveti e querce, con il fascino inconfondibile dei borghi dell’Andalusia e la suggestiva architettura múdejar della struttura.

Celebriamo il 26º anniversario dei World Travel Awards per scoprire i migliori hotel spagnoli

Barceló Sevilla Renacimiento – Spain’s Leading MICE Hotel

Hotel specializzato in eventi, meeting e convention che vanta spazi, strutture e un team esperto e attento a qualsiasi dettaglio. L’Oscar dei Viaggi come uno dei migliori hotel della Spagna per il turismo d’affari non poteva non non spettare a questo straordinario hotel di lusso, situato a 10 minuti dal centro storico di Siviglia.

Barceló Isla Canela – Spain’s Leading All-Inclusive Resort

È stato proclamato durante i World Travel Awards tra i vincitori come migliore resort all-inclusive della Spagna, l’opzione perfetta per una fuga romantica o per una vacanza in famiglia senza doversi preoccupare di nulla! La posizione fronte mare e gli spazi verdi, le fontane che popolano l’hotel e una cucina d’autore fanno di questo hotel, situato a Huelva, nel cuore della Costa de la Luz, la scelta ideale per trascorrere qualche giorno di relax in una struttura esclusiva.

Royal Hideaway Corales Resort – Spain’s Leading Luxury Hotel Villa e Spain’s Leading Resort

Non poteva non ricevere uno dei prestigiosi Oscar dei Viaggi: il Royal Hideaway Corales Resort di Tenerife è tra i migliori hotel della Spagna pensato per famiglie. Un resort di lusso esclusivo e innovativo, progettato da Leonardo Omar, famoso architetto di Tenerife, che ha dato alla struttura la forma di un’imbarcazione mentre gli interni sono ispirati ai coralli dell’isola. Un resort bello da vivere e da vedere, affacciato sull’Oceano con viste spettacolari su La Gomera.

L'eccellenza del turismo nel mondo premiata dai World Travel Awards

Formentor, a Royal Hideaway Hotel – Spain’s Leading Beach Hotel

Il Formentor, a Royal Hideaway Hotel è parte integrante della storia di Maiorca, rifugio di scrittori, poeti e musicisti a caccia di ispirazione per le proprie opere e meta ideale per un soggiorno a contatto con la natura. Situato fronte mare, ha l’accesso diretto all’idilliaca spiaggia di Formentor. Un premio veramente meritato dei World Travel Awards 2019!

Barceló Palmeraie – Morocco’s Leading All-Inclusive Resort

È considerato il miglior hotel del Marocco e un’oasi esclusiva di tranquillità da cui partire alla scoperta di Marrakech. Un hotel di lusso ispirato alla cultura e alle usanze locali che dispone di un favoloso centro wellness di 500 m2 con hammam, terme e sale per trattamenti. I cinque spazi gastronomici, inoltre, permettono di assaggiare deliziose pietanze tipiche della cucina francese, marocchina e internazionale.